stipendio docente potenziamento..  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio docente potenziamento..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio docente potenziamento..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio docente potenziamento..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio docente potenziamento..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio docente potenziamento..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio docente potenziamento..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio docente potenziamento..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio docente potenziamento..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio docente potenziamento..  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio docente potenziamento..

2 partecipanti

Andare in basso

stipendio docente potenziamento..  Empty stipendio docente potenziamento..

Messaggio Da jasmincy90 Sab Feb 06, 2016 2:23 pm

Ciao a tutti! Da fine dicembre ho trovato lavoro a scuola come organico di potenziamento e appena firmato il contratto, ho comunicato alla segreteria il giorno dopo il mio IBAN così da poter ricevere direttamente lì lo stipendio. Per il primo stipendio di dicembre ho dovuto però stampare il cedolino dal sito NOIPA e andare a ritirare i soldi alle Poste. Ho chiesto in segreteria come mai i soldi non mi sono arrivati direttamente sulla mia Postepay evolution e mi hanno comunque mostrato di aver dato il mio IBAN per farmi arrivare i miei stipendi..
Ma cosa devo fare se lo stipendio non mi arriva direttamente sulla carta Postepay evolution? Devo andare sul sito della Noipa e modificare sotto la voce “Modalità di riscossione stipendio”?
Non so se mi sono spiegata bene, spero di si.
Grazie

jasmincy90

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

stipendio docente potenziamento..  Empty Re: stipendio docente potenziamento..

Messaggio Da fradacla Sab Feb 06, 2016 2:49 pm

Controlla su Noipa se l'IBAN è già registrato, altrimenti inserisci le modalità di riscossione. Hai bisogno del PIN per confermare i servizi self. Se non ce l'hai già, chiedi alla segreteria di fare la procedura.

Nel cedolino di dicembre, nella prima parte della pagina, c'è un box intestato ESTREMI DI PAGAMENTO.
Lì di solito indicano l'IBAN attivo. Che cosa risulta lì a te?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio docente potenziamento..  Empty Re: stipendio docente potenziamento..

Messaggio Da jasmincy90 Sab Feb 06, 2016 3:05 pm

fradacla ha scritto:Controlla su Noipa se l'IBAN è già registrato, altrimenti inserisci le modalità di riscossione. Hai bisogno del PIN per confermare i servizi self. Se non ce l'hai già, chiedi alla segreteria di fare la procedura.

Nel cedolino di dicembre, nella prima parte della pagina, c'è un box intestato ESTREMI DI PAGAMENTO.
Lì di solito indicano l'IBAN attivo. Che cosa risulta lì a te?

Sul sito Noipa dove posso controllare se l'IBAN è registrato? Comunque il PIN fortunatamente c'è l'ho.
Sul cedolino sottoil box ESTREMI DI PAGAMENTO c'è scritto "Riscossione contante presso ufficio postale di ...."

Grazie comunque

jasmincy90

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

stipendio docente potenziamento..  Empty Re: stipendio docente potenziamento..

Messaggio Da fradacla Sab Feb 06, 2016 3:16 pm

jasmincy90 ha scritto:
Sul sito Noipa dove posso controllare se l'IBAN è registrato?

Entrando nel self service alle modalità di riscossione. Ti chiede se vuoi modificarle e deve farti vedere quali sono quelle attuali.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio docente potenziamento..  Empty Re: stipendio docente potenziamento..

Messaggio Da fradacla Sab Feb 06, 2016 3:17 pm

Chiudo questo topic visto che è praticamente un doppione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio docente potenziamento..  Empty Re: stipendio docente potenziamento..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.