Richiesta ai moderatori, differenza tra assegnazione sede definitiva e mobilità a domanda beneficiando della l.104  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta ai moderatori, differenza tra assegnazione sede definitiva e mobilità a domanda beneficiando della l.104

Andare in basso

Richiesta ai moderatori, differenza tra assegnazione sede definitiva e mobilità a domanda beneficiando della l.104  Empty Richiesta ai moderatori, differenza tra assegnazione sede definitiva e mobilità a domanda beneficiando della l.104

Messaggio Da sovigi Dom Feb 07, 2016 8:54 pm

Buonasera, sono figlia di disabile in possesso di l. 104, vi scrivo per chiedere delucidazioni sulla differenza tra assegnazione definitiva dopo anno di prova e mobilità a domanda.
Mi spiego meglio, presumibilmente a marzo dovrò fare la domanda per l'assegnazione sede definitiva dopo l'anno di prova, visto che il ccni cita "nella mobilità a domanda la particolare condizione fisica deve avere carattere definitivo", considerando che il verbale della ASl è di carattere rivedibile, mi chiedo se lo possa ugualmente inserire nella richiesta di sede definitiva.
Stessa cosa vale per quanto riguarda il punto VI del ccni in quanto mio marito è si un militare ma di fatto non è stato trasferito d'ufficio visto, ho diritto comunque al punteggio previsto per ricongiungimento al coniuge militare?

Grazie

sovigi

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.