Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Empty Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line

Messaggio Da DoctorAlex Lun Feb 08, 2016 10:34 pm

Sono uno dei tanti docenti neoimmessi in ruolo in fase C. Ho preso servizio regolarmente a dicembre 2015 e dopo un po' di giorni ho anche firmato il contratto in segreteria. Ho ovviamente ricevuto lo stipendio con bonifico del Mef a fine mese.
Su istanze online è disponibile la procedura per l'accettazione del contratto in fase C, ma nel momento in cui procedo mi esce la scritta in rosso: "Il contratto di nomina relativo alle operazioni di assunzione non è stato prodotto". E' normale? Non ho ancora compreso se l'accettazione online deve farla solo chi ha posticipato la presa di servizio oppure tutti gli immessi in ruolo.

DoctorAlex

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Empty Re: Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line

Messaggio Da jiji0202 Mar Feb 09, 2016 6:15 pm

Sono nella tua medesima condizione, è da dicembre che entro giornalmente su istanze on line per provare ad accettare questo benedetto contratto ma mi ritrovo sempre la scritta "Il contratto di nomina relativo alle operazioni di assunzione non è stato prodotto". Ora sto cominciando a preoccuparmi, vista la scadenza del 19 febbraio. Anche qui su OS ho letto che questa accettazione dovrebbe servire per le liste di mobilità, e se non riusciamo a fare questa accettazione che succede? non potremo presentare la domanda per la mobilità?
Con la mia segreteria abbiamo provato a telefonare al numero verde del SIDI e ci hanno detto di rivolgerci all'USP. Ho provato a chiedere all'USP e mi hanno detto che vedranno se possono fare qualcosa.
Il problema è che rimangono solo dieci giorni per potere accettare, e poi che succede?
Qualche moderatore ha notizie in merito?

jiji0202

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Empty Re: Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line

Messaggio Da jiji0202 Ven Feb 12, 2016 2:39 pm

Io ho finalmente risolto il problema, in pratica la segreteria della mia scuola aveva sbagliato la causale del contratto e per questo non si caricava su IOL, parlando con l'USP si sono accorti del problema e ho fatto correggere il tutto in segreteria e mi è apparso subito il contratto su IOL e ho potuto farne l'accettazione.
@DoctorAlex ti conviene chiedere alla tua segreteria di controllare il tuo contratto, perchè quando è corretto si carica immediatamente su IOL.

jiji0202

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Empty Re: Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line

Messaggio Da ishtar Ven Feb 12, 2016 4:02 pm

In Abruzzo l'accettazione del contratto su istanze on line va effettuata entro il 19 febbraio

ishtar

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line Empty Re: Contratto firmato in segreteria ma non accettato su Istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.