SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

+22
AngelaG
TittiTitti76
FoxLF
Αρης
sparviero.
Bequadro
arcipippo
michetta
iride
unga
Admin
maefe1
@melia
mac67
franco71
PJMS
raganella
Francesca4
avidodinformazioni
Romado72
fradacla
precario.acciaio
26 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da precario.acciaio Dom Feb 14, 2016 10:12 am

Promemoria primo messaggio :

.



Ultima modifica di precario.acciaio il Dom Feb 14, 2016 10:20 am - modificato 1 volta.

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso


SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da raganella Mar Feb 16, 2016 8:27 pm

fradacla ha scritto:
raganella ha scritto:No fradacla, non si apre una pagina: la giovenca occhieggia dal riquadro dei link sponsorizzati a sinistra della schermata ^-^
Le mie pagine del forum sono del tutto caste: la scritta link sponsorizzati è solo un titolo (nemmeno sensibile al mouse), nessuno occhieggia....

???Veramente la vedo solo io? Comincio a preoccuparmi

raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da raganella Mar Feb 16, 2016 8:48 pm

avidodinformazioni ha scritto:
raganella ha scritto:
PJMS ha scritto:Fate attenzione che i banner seguono certe "vostre" preferenze... perché riescono a leggere con una javascript i cookie che avete nella cache del vostro computer. Spero che ci siamo capiti

Wow! Se fosse così, tutt'al più mi si aprirebbero pagine di mandinghi scalpitanti e non di culone!
Non ci provo neanche a dirvi che non visito abitualmente siti di mandinghi e di culone, tuttavia spero mi crederete se vi dico che non visito siti di dimagrimento, eppure mi escono sempre pubblicità di quel tipo.

Gli algoritmi di google sono imperscrutabili.

Ma infatti! Hai ragione avido: imprescrutabili ^_^ e qui, invece, si sta INSINUANDO l'ininsinuabile (si può dire?)
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da Ospite Mar Feb 16, 2016 10:21 pm

raganella ha scritto:
fradacla ha scritto:
raganella ha scritto:No fradacla, non si apre una pagina: la giovenca occhieggia dal riquadro dei link sponsorizzati a sinistra della schermata ^-^
Le mie pagine del forum sono del tutto caste: la scritta link sponsorizzati è solo un titolo (nemmeno sensibile al mouse), nessuno occhieggia....

???Veramente la vedo solo io? Comincio a preoccuparmi


Ahi ahi ahi! Ma la mamma digitale non ti ha detto niente prima di darti in sposa a un browser con connessione al webbe?

https://it.wikipedia.org/wiki/Adblock_Plus

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da Ospite Mar Feb 16, 2016 10:22 pm

Secondo me se insistiamo su questo argomento, Lalla ci adblocka tutti dal forum :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da fradacla Mar Feb 16, 2016 11:06 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Ahi ahi ahi! Ma la mamma digitale non ti ha detto niente prima di darti in sposa a un browser con connessione al webbe?

https://it.wikipedia.org/wiki/Adblock_Plus

Quindi ci avevo azzeccato :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da Romado72 Mar Feb 16, 2016 11:13 pm

@avido
Animatori de che? Dell'altra animatrice che occhieggia dal banner in mutande?
Io mi dimetto dal Forum:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da Ospite Mar Feb 16, 2016 11:41 pm

fradacla ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Ahi ahi ahi! Ma la mamma digitale non ti ha detto niente prima di darti in sposa a un browser con connessione al webbe?

https://it.wikipedia.org/wiki/Adblock_Plus

Quindi ci avevo azzeccato :-)
Certo che ci avevi azzeccato! Anch'io ho pensato subito la stessa cosa, dal momento che ho installato Adblock su Firefox e chiaramente non vedo nessun banner.
Ti dirò: la scritta "Link sponsorizzati" non l'avevo mai notata prima che la menzionassi tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da Romado72 Mer Feb 17, 2016 11:22 am

Io da brava emigrante fuori sede non ho collegamento webbe a casetta e uso solo lo smartphone..
Come si "Adblokka"?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da Ospite Mer Feb 17, 2016 4:10 pm

Romado72 ha scritto:Io da brava emigrante fuori sede non ho collegamento webbe a casetta e uso solo lo smartphone..
Come si "Adblokka"?

Non farmi domande sugli smartphone: è roba di cui non me ne frega una mazza e sono perciò del tutto ignorante in merito. E finché troverò in commercio le batterie per il mio cellucoso di inizio secolo continuerò a fregarmene e restare del tutto ignorante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da fradacla Mer Feb 17, 2016 9:49 pm

Romado72 ha scritto:Io da brava emigrante fuori sede non ho collegamento webbe a casetta e uso solo lo smartphone..
Come si "Adblokka"?
Non ci avevo mai pensato perché non uso quasi mai lo smartphone per navigare; supponendo che ci fosse una versione di Adblock per Android, ho trovato una sfilza di risposte da San Google

cerca adblock android
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da Romado72 Mer Feb 17, 2016 10:19 pm

Grazie x info Fradacla, ma io non ho sistema Android perché ho il'iphone...
Provo a spulciare in "San google", ma temo che la tizia in mutande continuerà a perseguitarmi, Apple è molto vincolante sotto questo punto di vista
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da Romado72 Mer Feb 17, 2016 11:45 pm

Franco, pure io fino a qualche mese fa.. Infatti continuo a pagare la mia superconnessione web in "patria" di cui usufruisco 4gg al mese per ora. Ma tra affitto, altra casa da mantenere, aereo, noleggi auto etcetc ho evitato ulteriore spesa. In realtà ho acquistato un piccolo router wifi con scheda per connettermi ad internet, ma basta qualche min di videochiamata ai figli per rimanere desolata davanti allo schermo nero..Quindi ogni sera ringrazio San Iphone, che mi tiene nel mondo:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da raganella Sab Mag 07, 2016 8:39 pm

Aridaje. Ora si apre una finestra direttamente su Sodoma
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da precario.acciaio Sab Mag 07, 2016 9:08 pm

Sì, anche a me...

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da precario.acciaio Sab Mag 07, 2016 10:08 pm

L'importante è non collegarsi da scuola, e lo dico sul serio, non per battuta... bisogna risolvere al più presto il problema, onde evitare situazioni imbarazzanti o perfino potenzialmente dannose per noi.

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da Ospite Sab Mag 07, 2016 10:21 pm

È capitato anche a me alcuni giorni fa da un computer da scuola. La cosa strana è che si è aperto un popup semplicemente passando inconsapevolmente il mouse sopra il riquadro dei link sponsorizzati e, credo, senza neppure cliccarci sopra. Devo installare adblock anche in quei computer, non è possibile che possano succedere simili inconvenienti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 08, 2016 11:45 am

Stamani è un inferno comunque, sempre peggio. Quando passo da un post all'altro si collega a siti esterni di tutti i tipi e per tutti i gusti...
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da mac67 Dom Mag 08, 2016 12:07 pm

Insomma, vi state facendo una cultura.

Io invece con AdBlock resto ignorante ...

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da @melia Dom Mag 08, 2016 12:20 pm

mac67 ha scritto:Insomma, vi state facendo una cultura.

Io invece con AdBlock resto ignorante ...
Anch'io.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONE MESSAGGIO AI MODERATORI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.