TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C

2 partecipanti

Andare in basso

TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Empty TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C

Messaggio Da STRAHLUNG Mar Feb 16, 2016 4:29 pm

Salve a tutti, ho un forte dubbio relativo all'immissione da fase C. Sono un TUTOR di un neoimmesso da fase C

In breve: il neoimmesso in ruolo da fase C sulla classe di concorso X nella scuola sec. II grado della prov Y ha una supplenza su sostegno nella scuola sec. di I grado nella prov. Z

Mi chiedo: potrà fare l'anno di prova e dove sarà svolto l'anno di prova su sostegno o sulla sua materia?

STRAHLUNG

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Empty Re: TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C

Messaggio Da Cozza Mar Feb 16, 2016 4:40 pm

Al momento, che io sappia...
Il problema non è nella provincia diversa o nel servizio su sos invece che su materia.
Se ho capito bene: è entrato in ruolo alle superiori ma sta svolgendo servizio alle medie, giusto?
In questa situazione l'anno di prova è rimandato...
(Anche se il miur del lazio pare stia facendolo fare con riserva mentre in lombardia non permette proprio di farlo).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Empty Re: TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C

Messaggio Da STRAHLUNG Mar Feb 16, 2016 4:41 pm

tellina ha scritto:Al momento, che io sappia...
Il problema non è nella provincia diversa o nel servizio su sos invece che su materia.
Se ho capito bene: è entrato in ruolo alle superiori ma sta svolgendo servizio alle medie, giusto?
In questa situazione l'anno di prova è rimandato...
(Anche se il miur del lazio pare stia facendolo fare con riserva mentre in lombardia non permette proprio di farlo).



Si tellina, è entrato alle superiori nella sua materia ma fa sostegno alla medie......

STRAHLUNG

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Empty Re: TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C

Messaggio Da Cozza Mar Feb 16, 2016 4:48 pm

Allora confermo: in lombardia (e che io sappia questo è ciò che dice la nuova legge), non è possibile fare l'anno di prova se il servizio non viene svolto nello stesso ordine di scuola.
On line nei vari siti miur son comparsi gli elenchi dei docenti effettivamente riconosciuti come "nell'anno di prova", io lavoro alle medie, i miei due colleghi in servizio nella scuola media ma entrati in fase c alle superiori...in quell'elenco non ci son proprio (non gli è nemmeno stato assegnato il tutor, non gli son state richieste le competenze iniziali).
Il tuo "tutorato" compare nel sacro elenco!?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Empty Re: TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C

Messaggio Da STRAHLUNG Mar Feb 16, 2016 5:16 pm

Mi ritrovo nell'elenco in attesa di conferma del tizio in questione dell'USR....

STRAHLUNG

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Empty Re: TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C

Messaggio Da Cozza Mar Feb 16, 2016 5:36 pm

Uh...
Regione?
Mi sa che solo un paio di cdc di musica posson mixare gli ordini di scuola...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C Empty Re: TUTOR: FORTE DUBBIO RELATIVO AD IMMISSIONE DA FASE C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.