agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Empty agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza

Messaggio Da leamito Mar Lug 05, 2011 12:38 pm

Ciao
la mia data presunta parto è il 21 settembre. Se dovessi ottenere una nomina a t.d. dall'usp come devo comportarmi? (potrebbe essere la mia prima convocazione da GAE)
So che posso delegare qualcuno, ma quale documentazione devo presentare?
Sarei in astensione obbligatoria da quando a quando?
Grazie e mi scuso se il topic è già presente
LEA

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Empty Re: agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 05, 2011 12:48 pm

per la delega ci vuole codice fiscale e carta d'identità più il foglio delega firmato da te, poi niente altro; vai a scuola o mandi qualcuno dicendo che sei in obbligatoria e che tutta la documentazione è presso la scuola X; se il piccolino è già nato, porti a scuola il suo certificato di nascita
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Empty Re: agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza

Messaggio Da leamito Mer Lug 06, 2011 10:25 am

Grazie Giulia per la risposta. Tuttavia la seconda parte non mi è molto chiara; intanto non c'è alcuna scuola X che abbia già la documentazione perchè quest'anno, appena concluso, non ho ricevuto nomine.
Inoltre poichè sono iscritta in una provincia parecchio lontana da quella di residenza, la mia premura è capire quale DOCUMENTAZIONE (a parte il certificato di nascita, se il pupo dovesse nascere prima) deve portare il mio delegato all'Usp e alla scuola?
Vorrei praparare i documenti in tempo per la convocazione, tenendo conto che con le ferie di agosto il ginecologo sarebbe difficilmente reperibile.
Mi scuso per l'ansia ma....spero comprendiate..
Lea

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Empty Re: agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 06, 2011 10:47 am

al momento della convocazione non devi portare niente per la tua gravidanza o per la maternità, porterai poi nella scuola scelta il certificato di nascita del bambino o il certificato di data presunta del parto se il piccolo non è ancora nato anche tramite delega o li manderai per fax se impossibilitata tipo in ospedale, ti premurerai poi di andare di persona prima possibile a firmare il contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Empty Re: agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza

Messaggio Da leamito Mer Lug 06, 2011 10:59 am

grazie! Buon lavoro

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza Empty Re: agosto tra 8°/9° mese gravidanza ed eventuale supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.