mobilità interprov e prov di residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità interprov e prov di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità interprov e prov di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità interprov e prov di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità interprov e prov di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità interprov e prov di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità interprov e prov di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità interprov e prov di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità interprov e prov di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità interprov e prov di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità interprov e prov di residenza

3 partecipanti

Andare in basso

mobilità interprov e prov di residenza Empty mobilità interprov e prov di residenza

Messaggio Da FROMO Mer Feb 24, 2016 11:25 am

Salve a tutti
dalla bozza del CCNI sembra che i docenti che faranno domanda di mobilità interprov assunti prima del 2014/15 su sostegno avranno la possibilità di ottenere la titolarità in una scuola del primo AMBITO TERRITORIALE.
Mi chiedo come avverrà la scelta del primo ambito. Mi spiego:
1) ci sono dei vincoli nella scelta?
2) il primo ambito deve NECESSARIAMENTE ESSERE QUELLO CONTENENTE IL PAESE DI RESIDENZA?
3) potrei scegliere un ambito che non contenga il paese in cui risiedo, perdendo in questo caso il punteggio di ricongiungimento?
4) oppure il ricongiungimento vale in ogni caso per tutti gli ambiti della provincia di residenza, visto che si tratta di un trasferim interprov?

Fino allo scorso anno noi DOS sceglievamo solo la provincia, di residenza.
Ora con le novità degli ambiti, puo accadere di essere interessati a un ambito, che PARADOSSALMENTE, non contiene il paese di residenza.

Grazie per chi mi sa aiutare.

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprov e prov di residenza Empty Re: mobilità interprov e prov di residenza

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 24, 2016 6:59 pm

Per il trasferimento interprovinciale la tua residenza non ha nessuna influenza.
Il punteggio per ricongiungimento (6 punti) si valuta nel comune di residenza del familiare al quale si chiede ricongiungimento, ma tu puoi risiedere anche in un altro comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprov e prov di residenza Empty Re: mobilità interprov e prov di residenza

Messaggio Da FROMO Mer Mar 09, 2016 11:30 am

ciao giovanna
non ho capito bene la tua risposta.
Per chiedere il ricongiungimento a mio marito e avere i 6 punti, non devo risiedere gia con lui? altrimenti che ricongiungim è?

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprov e prov di residenza Empty Re: mobilità interprov e prov di residenza

Messaggio Da realamy Mer Mar 09, 2016 3:56 pm

Conta la residenza del marito , nn la tua, come ti ha già detto Giovanna

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprov e prov di residenza Empty Re: mobilità interprov e prov di residenza

Messaggio Da FROMO Gio Mar 10, 2016 5:29 pm

ho capito.....ma non mi è ancora chiaro se nella scelta del primo ambito, se voglio far valere il punteggio di ricongiungimento, devo obbligatoriam indicare l'ambito cui appartiene il paese di residenza di mio marito. Specifico che si tratta di un trasferim interprov.
grazie

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprov e prov di residenza Empty Re: mobilità interprov e prov di residenza

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 10, 2016 6:21 pm

Non hai obblighi in tal senso per il trasferimento.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprov e prov di residenza Empty Re: mobilità interprov e prov di residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.