Assegnazione sede definitiva su spezzone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione sede definitiva su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione sede definitiva su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione sede definitiva su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione sede definitiva su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione sede definitiva su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione sede definitiva su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione sede definitiva su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione sede definitiva su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione sede definitiva su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione sede definitiva su spezzone

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione sede definitiva su spezzone Empty Assegnazione sede definitiva su spezzone

Messaggio Da Aomame Gio Feb 25, 2016 4:00 pm

Salve a tutti,
sono stata immessa in ruolo in fase A. La cattedra era una COE 16+2.
Ho chiesto e ottenuto al provveditorato in fase di immissione il part time al 50%, dunque 9 ore perché svolgo un'altra attività.
Adesso vorrei chiedere la scuola dove sto lavorando come sede definitiva ma le 2 ore esterne dell'altra scuola non ci sono più e probabilmente le ore nella mia scuola saranno meno di 16 per una lieve contrazione, ma comunque più di 9.
Io ero convinta di poter chiedere comunque questa scuola perché le ore rimanenti sarebbero più delle mie 9, ma il vicepreside teme che se non esiste più la cattedra intera "teorica" io non possa chiedere quella sede.

Grazie a chi mi vorrà rispondere!



Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede definitiva su spezzone Empty Re: Assegnazione sede definitiva su spezzone

Messaggio Da Aomame Sab Feb 27, 2016 12:50 pm

Provo a tirar su il topic!

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede definitiva su spezzone Empty Re: Assegnazione sede definitiva su spezzone

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 28, 2016 5:35 pm

Il trasferimento è su cattedra (18 ore) anche se il docente è in part-time
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede definitiva su spezzone Empty Re: Assegnazione sede definitiva su spezzone

Messaggio Da Aomame Dom Feb 28, 2016 5:42 pm

Grazie mille!

Nella mia scuola è stato chiesto il potenziamento su un'area nella quale rientra la mia classe di concorso. A quel punto sarebbe una cattedra disponibile per la sede definitiva?

In alternativa potrei chiedere l'assegnazione provvisoria? Sarebbe in una provincia diversa da quella della mia residenza, ma si tratta del comune geograficamente più vicino a dove risiedo.

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede definitiva su spezzone Empty Re: Assegnazione sede definitiva su spezzone

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 28, 2016 5:46 pm

La cattedra disponibile è nell'organico dell'autonomia, quindi, organico di potenziamento o organico di diritto non ha importanza, è sempre cattedra utilizzabile per i trasferimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede definitiva su spezzone Empty Re: Assegnazione sede definitiva su spezzone

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 28, 2016 5:47 pm

Per l'AP interprovinciale dovrà essere prevista deroga al vincolo triennale, altrimenti potrai chiedere solo AP provinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede definitiva su spezzone Empty Re: Assegnazione sede definitiva su spezzone

Messaggio Da Aomame Dom Feb 28, 2016 6:00 pm

Grazie, attualmente sono fuori provincia ma mi trovo molto bene e la distanza è tollerabile, per cui pensavo di rimanere fuori provincia ma su cattedra piuttosto che entrare ne girone degli ambiti nella mia provincia in fase D.

Ti ringrazio tanto.

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede definitiva su spezzone Empty Re: Assegnazione sede definitiva su spezzone

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 28, 2016 6:01 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede definitiva su spezzone Empty Re: Assegnazione sede definitiva su spezzone

Messaggio Da mystika Gio Mar 03, 2016 8:02 am

giovanna onnis ha scritto:La cattedra disponibile è nell'organico dell'autonomia, quindi, organico di potenziamento o organico di diritto non ha importanza, è sempre cattedra utilizzabile per i trasferimenti

quindi - capisco bene? - anche se nella scuola che chiedo non c'è una cattedra 18h in OD, ma ci sono ore di fatto e/o di potenziamento, è possibile che io ottenga il trasferimento lì?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede definitiva su spezzone Empty Re: Assegnazione sede definitiva su spezzone

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 03, 2016 7:02 pm

Non ore di fatto, perchè l'organico di fatto non rientra nell'organicio dell'autonomia, solo diritto e potenziamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sede definitiva su spezzone Empty Re: Assegnazione sede definitiva su spezzone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.