Posso cambiare classe di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso cambiare classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso cambiare classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso cambiare classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso cambiare classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso cambiare classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso cambiare classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso cambiare classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso cambiare classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso cambiare classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso cambiare classe di concorso?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso cambiare classe di concorso? Empty Posso cambiare classe di concorso?

Messaggio Da AldoUmberto Ven Feb 26, 2016 2:00 pm

Gentilissimi, sono entrato in ruolo a settembre 2015, fase zero. nella cl conc. A047.
Mi sono laureato in matematica applicata nel 1994 e oltre agli esami di fisica fondamentali ho fatto l'esame di istituzioni di fisica superiore. Sono Abilitato nella A049, quindi a cascata A047-A048, nella A059 ed A042.
Per circa un decennio ho insegnato nelle classi A047 ed A049, nell'ultimo decennio in tutte le restanti cl. di concorso ma aggiornando solo A047.
Vi chiedo: ho i requisiti per passare dalla A047 alla A049?
Sono consapevole che non quest'anno scolastico perché devo superare l'anno di prova: 31/08/2016?
Grazie.

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Posso cambiare classe di concorso? Empty Re: Posso cambiare classe di concorso?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 3:29 pm

Si, puoi richiedere il passaggio di cattedra a partire dalla mobilità 2017.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso cambiare classe di concorso? Empty Re: Posso cambiare classe di concorso?

Messaggio Da AldoUmberto Ven Feb 26, 2016 3:51 pm

Grazie, ma i dubbi non cessano mai di sorgere!
C'è una tale illogicità nel mondo della scuola, in questa 107 in particolare, che non capisco più niente!

AldoUmberto

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Posso cambiare classe di concorso? Empty Re: Posso cambiare classe di concorso?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 3:59 pm

AldoUmberto ha scritto:Grazie, ma i dubbi non cessano mai di sorgere!
C'è una tale illogicità nel mondo della scuola, in questa 107 in particolare, che non capisco più niente!

Non sei solo, a non capirci niente sono anche molti dei cazzari che l'hanno scritta e votata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posso cambiare classe di concorso? Empty Re: Posso cambiare classe di concorso?

Messaggio Da horace Ven Feb 26, 2016 4:53 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Si, puoi richiedere il passaggio di cattedra a partire dalla mobilità 2017.

Scusa, Giancarlo, sono anch'io nella condizione di AldoUmberto. Tu, prescindendo dalla sfera di cristallo che ci vorrebbe per capirci qualcosa, sei perciò dell'idea che uno straccio di mobilità continuerà a esistere? Mi spiego meglio: fatta la mobilità di quest'anno, è possibile che i titolari su ambito si trovino ingabbiati con contratto triennale? E le famose deleghe che il parlamento ha assegnato al governo potrebbero incidere sulla futura mobilità?
Ce ne sarebbe per riscrivere Guerra e pace, ma considerando la tua cortesia - e anche un pizzico di grafomania :-) - ti chiedo un parere. Grazie

horace

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posso cambiare classe di concorso? Empty Re: Posso cambiare classe di concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.