Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?

Andare in basso

Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Empty Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?

Messaggio Da Garola84 Dom Feb 28, 2016 7:23 pm

Nella ormai nota tabella di valutazione titoli si parla di "ulteriore abilitazione sullo specifico posto", cui vengono attribuiti due punti. Mi scuso per i miei neuroni addormentati, ma con questa espressione si intende una seconda abilitazione per altre cdc? O che cosa intendono dire con "specifico posto"? Io ho due abilitazioni TFA distinte, ex A043-50 ed ex A051. Nelle due procedure concorsuali potrò far valere o meno la seconda abilitazione?

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Empty Re: Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28, 2016 7:33 pm

forse: quelli che si sono abilitati con il PAS hanno potuto poi partecipare alle selezioni del TFA2 per la stessa cdc. Se sono stati ammessi, adesso hanno una abilitazione TFA da 5 punti ed una "ulteriore abilitazione sullo specifico posto" tramite PAS.
Può essere?

Poi ci sono quelli che hanno "preso" due abilitazioni e nel frattempo gli hanno accorpato le due classi di concorso. La seconda abilitazione potrebbe essere inclusa qui.

Però secondo me dovrebbe valere 2 punti anche nel tuo caso (essendo "ricompresa nell'ambito disciplinare verticale")


Ultima modifica di geo&geo il Dom Feb 28, 2016 7:47 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Empty Re: Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?

Messaggio Da Garola84 Dom Feb 28, 2016 7:41 pm

Non riesco a risolvere: intendono solo un'abilitazione ulteriore esattamente sulla stessa cdc? E quanti l'avrebbero? La mia abilitazione A051 vale anche per le altre due: sarebbe o meno ulteriore abilitazione sullo specifico posto? L'abilitazione A051 ha un punteggio più alto: se dovessi dichiararne soltanto una, potrei usare questa per A043-50? Se qualcuno riesce ad orientarsi...

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Empty Re: Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?

Messaggio Da Garola84 Lun Feb 29, 2016 8:14 am

Boh, vediamo se daranno un chiarimento. Io credo che la mia abilitazione A051 sia anche una seconda abilitazione A043-50 perché così è in virtù della cascata. A questo punto non varrebbe il contrario, direi... L'importante è che chiariscano (FAQ?) perché altrimenti potrei concorrere con la sola abilitazione A051 onnicomprensiva e con punteggio migliore (100/100). Sempre che sia possibile.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?  Empty Re: Ulteriore abilitazione sullo specifico posto: cos'è?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.