Compilazione domanda concorso per sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda concorso per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda concorso per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda concorso per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda concorso per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda concorso per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda concorso per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda concorso per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda concorso per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda concorso per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda concorso per sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da enricat Lun Feb 29, 2016 2:33 pm

Ho provato a compilare la domanda su istanze online per sostegno secondaria secondo grado

Ho fatto il corso sos 400 ore della ssis, tra le scelte non capisco quale mettere.

Ci sono:

concorso ordinario antecedente al 2012  ( NO )

corso speciale abilitante (Cos'è?)

diploma musica (No)

percorso abilitante speciale (Pas? esistono anche per il sostegno?)

sessione riservata (No)

siss, cobalsid (penso questa)

tfa (no)

Io penso di dover mettere ssis, in questo caso ripropongo la domanda già fatto su questo forum (scusate!), mi spettano i 5 punti per percorsi con selezione per titoli ed esami? in teoria per il corso sos 400 ore io ho fatto selezione solo per titoli, ma se si appoggia alla ssis, indispensabile per fare quel corso, allora i 5 punti dovrei averli. Che ne pensate?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da angy2607 Mer Mar 02, 2016 7:57 am

Ciao anche io mi trovo nella tua stessa situazione corso sos 400 ore sissis e da quanto sto leggendo forse non ci toccano i 5 punti. Scusa la domanda ma sono entrata in confusione... Ma quindi partecipando al concorso sostegno non mi verrà riconosciuto alcun punto? L'altra abilitazione (ex A036) non mi darà alcun punto sul sostegno? Perchè se fosse così e parto da zero punti non so fino a che punto ha senso provarci...Un' ultima cosa, ma il programma per il sostegno dove lo trovo?
Grazie ancora

angy2607

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da enricat Mer Mar 02, 2016 9:19 am

Il programma per il sostegno è come tutti gli altri nell'allegato a. Ti verranno riconosciuti i punti del voto e quelli di servizio e titoli. Dopo aver visto la domanda non sono più sicura che non ci spettino i 5 punti per percorso selettivo, perchè se indichiamo la ssis probabilmente ci spettano.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da royalstefano Mer Mar 02, 2016 9:24 am

enricat ha scritto:Il programma per il sostegno è come tutti gli altri nell'allegato a. Ti verranno riconosciuti i punti del voto e quelli di servizio e titoli. Dopo aver visto la domanda non sono più sicura che non ci spettino i 5 punti per percorso selettivo, perchè se indichiamo la ssis probabilmente ci spettano.
Se scorri in giù ci sarà da scegliere il tipo di specializzazione, vedi se rientri tra quelle.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da enricat Mer Mar 02, 2016 9:34 am

royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:Il programma per il sostegno è come tutti gli altri nell'allegato a. Ti verranno riconosciuti i punti del voto e quelli di servizio e titoli. Dopo aver visto la domanda non sono più sicura che non ci spettino i 5 punti per percorso selettivo, perchè se indichiamo la ssis probabilmente ci spettano.
Se scorri in giù ci sarà da scegliere il tipo di specializzazione, vedi se rientri tra quelle.
Mi vrngono fuori quelle che ho scritto su, secondo me mettendo ssis dovrebbero darci i 5 punti, perchè il corso sos si appoggiava a quello ssis. Ma immagino lo saprò con certezza solo se supererò le prove e arriverò alla fine

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da royalstefano Mer Mar 02, 2016 9:44 am

No aspetta verifico di nuovo, ma se non ricordo male erano 2 menu diversi.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da royalstefano Mer Mar 02, 2016 9:49 am

Tu ti riferisci a " informazioni relative alla specializzazione''?
Sarà la seconda o la terza opzione. T faccio sapere dopo quando torna mia moglie.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da enricat Mer Mar 02, 2016 9:52 am

royalstefano ha scritto:Tu ti riferisci a " informazioni relative alla specializzazione''?
Sarà la seconda o la terza opzione. T faccio sapere dopo quando torna mia moglie.
Mmm adesso non ricordo e non riesco ad accedere dal tablet, ma corso 400 ore non era scritto da nessuna parte, ma c'era ssis

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da royalstefano Mer Mar 02, 2016 10:00 am

Poi verifico nella pergamena del sos.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da senza parole Gio Mar 03, 2016 4:23 pm

Ho scritto a max Bruschi sul bonus 5 punti per abilitazione sissis sostegno:non ci toccano. Uffa!

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da angy2607 Gio Mar 03, 2016 5:43 pm

Scusate ho provato a compilare la domanda ma non so come andare avanti quando devo inserire i titoli.
Nella schermata di inserimento mi compare in alto la mia abilitazione A036, poi in basso dovrei riempire i campo per abilitazione (A036?) e successivamente specializzazione (sostegno)
Nella prima parte relativa all'abilitazione, ho scelto ssis cobaslid, ho messo data e votazione, ma nella parte relativa alla specializzazione cosa dovrei scegliere?
Io ho fatto il corso SOS 400 ore nel gennaio 2010
Le opzioni sono:
Art.35 comma 3 D.L. 16/04/1994 n.297
D.L. 26/05/1998 (forse questo?)
D.M. 10/09/2010 n.249 art.13
D.M. 20/02/2002 (corso universitario 800 ore)
Laurea in scienze formazione primaria con modulo agg. sostegno

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi...brancolo nel buio

angy2607

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da enricat Gio Mar 03, 2016 6:01 pm

Sì è quella.

È veramente assurdo che non ci spettino i 5 punti bonus! Chi ha fatto il pas poteva scegliere di fare il tfa. Noi non avrvamo scelta! È diverso! 

Io parto proprio demotivata così! Devo affrontare lo studio con l'idea di far ricorso semmai lo superassi? Che prospettiva!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da angy2607 Gio Mar 03, 2016 6:11 pm

Qundi D.L. 26/05/1998?
Effettivamente la motivazione ormai è sotto zero...quindi è sicuro? Niente bonus per noi? Ma che tristezza

angy2607

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da enricat Gio Mar 03, 2016 6:15 pm

Sì, io metto quello.

Questa cosa dei 5 punti mi fa imbufalire! Ho fatto tutto di corsa, dovevo prendermela con calma così arrivavano i tempi del tfa dove ti regalavano 5 punti bonus. 
5 punti son tanti, dovremmo fare degli scritti perfetti per recuperare questa mancanza e forse nemmeno basterebbe

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso per sostegno Empty Re: Compilazione domanda concorso per sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.