Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primo problema con la compilazione

+29
mauroeimma
trudytrudy
silvia_zoe
dileti4
Αρης
circo
jamila82
ant45
apm
nonscappopiùdall'italia
perseon83
Gaelle
ivavaci
valyska
cliomisia
TITTICHOPIN
aquilegia
cicciobello2
laurapalt
charman
kogins
arcipippo
FacSimile
Vidoc
VITAK
royalstefano
paolo88
enricat
gugu
33 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Primo problema con la compilazione

Messaggio Da gugu Lun Feb 29, 2016 2:49 pm

Promemoria primo messaggio :



Ho cercato di vedere un po' come è la domanda.

Nel momento in cui devo dichiarare il titolo di abilitazione mi riporta correttamente l'inserimento in A345 e A346 nelle GE.

Quando poi richiedo l'ambito AB5 inglese il programma mi blocca dicendomi di inserire un PDF dell'abilitazione perché non coerente con le cdc di inserimento in GE.

Presumo sia il primo di una serie di infiniti bug che scopriremo in questo mese...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da valyska Mar Mar 01, 2016 7:55 pm

perseon83 ha scritto:
valyska ha scritto:Grazie Gugu, è proprio così. Ma a parte questo problema del sistema che spero risolvano, pensi che sia corretta la mia procedura? Cioè inserire per tre volte lo stesso titolo di abilitazione tfa a052 (indicandolo rispettivamente come A13, A11 e AD04)? Perché il titolo è lo stesso ma abilita su tutte e 4 le classi, io inserisco sempre la stessa data con lo stesso voto. E poi sbaglio o questo è l'unico punto della domanda in cui si chiede di partecipare al concorso per quelle tali classi? Non l'ho visto da altre parti, o no?

Considerando che io sono abilitato sulla a052 e che peraltro in GI sto solo sulla A043 (nel 2014 scelsi di iscrivermi solo su quella), ho fatto così, ossia ho ripetuto la procedura per tutte e tre le domande. Io però ho spuntato entrambe le caselle, sia la dichiarazione sia la certificazione in pdf.

Invece io per A11 e A13 non ho spuntato caselle perché in un certo senso il sistema riconosce già la mia abilitazione (infatti se spunto l'autocertificazione me la fa togliere!). Invece per l'AD04 non riconosce l'abilitazione perché come diceva Gugu c'è un problema relativo agli ambiti. Forse potrei aggirare il problema spuntando in questo caso  l'autocertificazione e allegando il pdf, ma mi sembra assurdo, perchè per le altre cdc non ho dovuto farlo e l'abilitazione è la stessa. Poi, siccome inoltrerò la domanda più avanti, aspetto le faq e vedo se il sistema risolve da sé. Se non dovesse risolvere, tu Perseon83 che pdf hai caricato? Io ho la pergamena oppure ho sul pc un'autocertificazione che si scarica automaticamente dall'area riservata dell'uni (ma è di nuovo un'autocertificazione, non un vero certificato).

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 8:01 pm

cliomisia ha scritto:
paolo88 ha scritto:Non bisogna scansionare nulla. Spunti il primo pallino dove dici che l'abilitazione che risulta a sistema è la tua. Per laurea o diploma on devi scansionare nulla.


Paolo siamo certi che basti spuntare la prima opzione?

"Il/la sottoscritto xxxxx consapevole delle responsabilità penali e degli effetti amministrativi derivanti dalla falsità in atti e dalle dichiarazioni mendaci (così come previsto dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e s.m.i.), ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del medesimo D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e s.m.i., dichiara di possedere l’abilitazione precedentemente dichiarata.  "

Confermi che non sia necessario allegare alcun PDF dei documenti? O conviene per evitare sorprese?

Io risulto nelle graduatorie correttamente ma
"Non sono presenti titoli d'Insegnamento richiesto e titoli di accesso"

e dunque devo inserirli.


Grazie


Io leggendo la guida miur,ho interpretato che devono allegare il pdf quelli per i quali il sistema non riconosce l'abilitazione(cioè ad esempio magari quelli non iscritti nelle graduatorie). Noi invece che siamo inseriti e il sistema ha già potuto verificare che abbiamo conseguito l'abilitazione, secondo me non dobbiamo spuntare nulla(qualcuno stamattina ha scritto che il sistema infatti non lasciava spuntare nulla perchè riconosceva già l'abilitazione,giustamente). Se leggi la guida infatti alla fine è scritto che la domanda risulta inoltrata oppure inoltrata in attesa di conferma,che è proprio il caso di chi ha dovuto allegare il pdf perchè l'abilitazione non risultava già a sistema.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 8:02 pm

Io non ho ancora pagato,ma qualcuno ha già pagato per caso?No,perchè leggevo di problemi con il bollettino,per via dell'iban del miur errato.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da charman Mar Mar 01, 2016 10:39 pm

Ma il pagamento non va fatto dopo l'iscrizione?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da laurapalt Mer Mar 02, 2016 9:15 am

Nell'iscrizione ti chiede di certificare che hai pagato

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da arcipippo Mer Mar 02, 2016 9:18 am

paolo88 ha scritto:Io non ho ancora pagato,ma qualcuno ha già pagato per caso?No,perchè leggevo di problemi con il bollettino,per via dell'iban del miur errato.


Sembra che il problema derivi dal confondere lo zero con la "O": dopo "348" bisogna scrivere "zero" e non "O". Così ho letto da qualcuno che è riuscito a pagarlo.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 02, 2016 10:36 am

si dovrebbero essere tutti zero quindi.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da TITTICHOPIN Mer Mar 02, 2016 12:38 pm

Io non ho mai ritirato il certificato di abilitazione (concorso 1989)e non risulto inserita in alcuna graduatoria,quindi come posso fare visto che per richiederlo passano molti giorni,non vae autocertificazione e dopo eventalmente posso presentare il certificato originale?grazie

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da royalstefano Mer Mar 02, 2016 12:48 pm

paolo88 ha scritto:si dovrebbero essere tutti zero quindi.
Dopo IT28S ci sono solo NUMERI nell'IBAN.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da Vidoc Mer Mar 02, 2016 12:58 pm

cliomisia ha scritto:
paolo88 ha scritto:Non bisogna scansionare nulla. Spunti il primo pallino dove dici che l'abilitazione che risulta a sistema è la tua. Per laurea o diploma on devi scansionare nulla.


Paolo siamo certi che basti spuntare la prima opzione?

"Il/la sottoscritto xxxxx consapevole delle responsabilità penali e degli effetti amministrativi derivanti dalla falsità in atti e dalle dichiarazioni mendaci (così come previsto dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e s.m.i.), ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del medesimo D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e s.m.i., dichiara di possedere l’abilitazione precedentemente dichiarata.  "

Confermi che non sia necessario allegare alcun PDF dei documenti? O conviene per evitare sorprese?

Io risulto nelle graduatorie correttamente ma
"Non sono presenti titoli d'Insegnamento richiesto e titoli di accesso"

e dunque devo inserirli.


Grazie

ho lo stesso dubbio, però anche non inserendo l'allegato mi dice che la procedura va bene.
Al limite lo si inserisce per sicurezza.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da TITTICHOPIN Mer Mar 02, 2016 2:58 pm

Perche' non escono tutte le classi di concorso,esempio abilitazione che prima si chiamava A032 ora divenuta classe A030 non esiste nell'elenco delle abilitazioni,ma come e' possibile?non posso continuare !

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Mar 02, 2016 4:08 pm

per il sostegno se spunto solo il pallino relativo alla autocertificazione non va avanti!!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da apm Mer Mar 02, 2016 4:23 pm

stesso problema. Mi riconosce l'abilitazione e quindi procedo con la valutazione, data di conseguimento ecc ecc...
ma nel riquadro grigio se spunto l'autocertificazione mi dice di deselezionare...ho deselezionato e mi permette di inoltrare la domanda...
mi sembrava quasi come se fosse obbligatorio scegliere una delle 3 opzioni ma così facendo mi blocca...
Qual è la procedura giusta?

apm

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da gugu Mer Mar 02, 2016 4:25 pm

Il bug di ieri è stato risolto.
Se si è già inseriti in GE o 2 GI non è necessario spuntare più nulla poiché l'abilitazione viene già confermata dalla permanenza nelle graduatorie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Mar 02, 2016 4:26 pm

gugu ha scritto:Il bug di ieri è stato risolto.
Se si è già inseriti in GE o 2 GI non è necessario spuntare più nulla poiché l'abilitazione viene già confermata dalla permanenza nelle graduatorie.
io ho provato oggi alle 14.30 e non va!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da royalstefano Mer Mar 02, 2016 4:52 pm

E' necessario inserire la data conseguimento dell'abilitazione? mese e anno?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da ant45 Mer Mar 02, 2016 5:09 pm

scappodall'italia ha scritto:
gugu ha scritto:Il bug di ieri è stato risolto.
Se si è già inseriti in GE o 2 GI non è necessario spuntare più nulla poiché l'abilitazione viene già confermata dalla permanenza nelle graduatorie.
io ho provato oggi alle 14.30 e non va!
Appena provato , non deve essere spuntato nulla l'abilitazione viene riconosciuta dalle graduatorie. Non ho però inviato nulla, se voglio
concorrere per due classi di concorso devo indicare due abilitazioni nella stessa domanda?

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da jamila82 Mer Mar 02, 2016 5:30 pm

Il voto in 100 bisogna scriverlo così com'è?   Nel mio caso 88,00. giusto, così?
e poi il servizio dove lo inserisco? Ai titoli di servizio????
ho provato ad inserire ma mi dice poi Ente di riconoscimento e numero dell'atto....che vuol dire???????

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da charman Mer Mar 02, 2016 8:16 pm

ant45 ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
gugu ha scritto:Il bug di ieri è stato risolto.
Se si è già inseriti in GE o 2 GI non è necessario spuntare più nulla poiché l'abilitazione viene già confermata dalla permanenza nelle graduatorie.
io ho provato oggi alle 14.30 e non va!
Appena provato , non deve essere spuntato nulla l'abilitazione viene riconosciuta dalle graduatorie. Non ho però inviato nulla, se voglio
concorrere per due classi di concorso devo indicare due abilitazioni nella stessa domanda?

Mi accodo...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da circo Mer Mar 02, 2016 9:15 pm

ant45 ha scritto:
scappodall'italia ha scritto:
gugu ha scritto:Il bug di ieri è stato risolto.
Se si è già inseriti in GE o 2 GI non è necessario spuntare più nulla poiché l'abilitazione viene già confermata dalla permanenza nelle graduatorie.
io ho provato oggi alle 14.30 e non va!
Appena provato , non deve essere spuntato nulla l'abilitazione viene riconosciuta dalle graduatorie. Non ho però inviato nulla, se voglio
concorrere per due classi di concorso devo indicare due abilitazioni nella stessa domanda?

Si se non ricomprese in un ambito, si mettono due in una domanda come nel mio caso a028 e a050. Ieri ho chiamato call center e mi hadetto cosi, anche .se non sembrava molto ferrata!!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da Αρης Mer Mar 02, 2016 10:22 pm

salve, allora ho provato a visionare questa presentazione della domanda e dovendo presentare domanda per l'ambito 4 e ambito 8 vorrei capire quali sono i passaggi....appena ho cliccato per visionare le classi e l'abilitazione...sono apparse le mie 4 classi di concorso ma non mi fa fare nulla e appare la scritta "Non sono presenti Classe di concorso richieste e titoli di accesso"....devo inserire l'abilitazione? non doveva essere riconosciuta dal sistema????
Ma devo presentare 3 domande diverse (ambito 4 e classi A11 e A12) o inserisco tutte le richieste in un'unica domanda?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da dileti4 Mer Mar 02, 2016 10:55 pm

scusate ho un dubbio: la certificazione B2 d'inglese vale 1,50 o solo la CLIL vale 1,50 punti? grazie

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da charman Gio Mar 03, 2016 12:41 am

La b2 non vale nulla.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da charman Gio Mar 03, 2016 12:47 am

Ragazzi, ma è vero che un permesso interrompe la continuità?

Ed uno sciopero la interrompe?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2016 6:58 am

Aresgr ha scritto:salve, allora ho provato a visionare questa presentazione della domanda e dovendo presentare domanda per l'ambito 4 e ambito 8 vorrei capire quali sono i passaggi....appena ho cliccato per visionare le classi e l'abilitazione...sono apparse le mie 4 classi di concorso ma non mi fa fare nulla e appare la scritta "Non sono presenti Classe di concorso richieste e titoli di accesso"....devo inserire l'abilitazione? non doveva essere riconosciuta dal sistema????
Ma devo presentare 3 domande diverse (ambito 4 e classi A11 e A12) o inserisco tutte le richieste in un'unica domanda?


ho lo stesso problema!!! da che dipende , forse dalle nuove classi di concorso????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Primo problema con la compilazione  - Pagina 4 Empty Re: Primo problema con la compilazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.