DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE

2 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Empty DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE

Messaggio Da AGA Mar Lug 05, 2011 10:34 pm

Ciao a tutti!
In attesa di iscrivermi in III fascia delle graduatorie di istituto vorrei che qualcuno rispondesse al mio quesito: per tutto l'anno scolastico 2010/2011 ho sottoscritto un contratto presso una scuola paritaria per svolgere attività di doposcuola. Questo servizio può ritornarmi utile ai fini del punteggio? Può essere valutato come titolo di servizio? Se sì, deve considerarsi SERVIZIO NON SPECIFICO oppure rientra tra le ALTRE ATTIVITA' DI INSEGNAMENTO?
Grazie a chi mi risponderà!
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE Empty Re: DOMANDA PUNTEGGIO GRADUATORIE

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 05, 2011 10:38 pm

AGA ha scritto:Ciao a tutti!
In attesa di iscrivermi in III fascia delle graduatorie di istituto vorrei che qualcuno rispondesse al mio quesito: per tutto l'anno scolastico 2010/2011 ho sottoscritto un contratto presso una scuola paritaria per svolgere attività di doposcuola. Questo servizio può ritornarmi utile ai fini del punteggio? Può essere valutato come titolo di servizio? Se sì, deve considerarsi SERVIZIO NON SPECIFICO oppure rientra tra le ALTRE ATTIVITA' DI INSEGNAMENTO?
Grazie a chi mi risponderà!

non ti serve, nè come servizio specifico, nè aspecifico, nè come altro insegnamento; il doposcuola non è previsto come servizio curriculare, sei esperta esterna; altro insegnamento è quello destinato a materie non curriculari e le tue di recupero o assistenza allo studio, come le vuoi chiamare, lo sono
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.