problema compilazione non inserita graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema compilazione non inserita graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema compilazione non inserita graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema compilazione non inserita graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema compilazione non inserita graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema compilazione non inserita graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema compilazione non inserita graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema compilazione non inserita graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema compilazione non inserita graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema compilazione non inserita graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema compilazione non inserita graduatoria

+2
arcipippo
TITTICHOPIN
6 partecipanti

Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da TITTICHOPIN Mar Mar 01, 2016 6:18 am

Avevo gia posto il problema se potevo partecipare al concorso essendo abilitata ma non inclusa in alcuna graduatoria.Mi era stato detto di si,qui.
Al momento della compilazione mi dice che non sono inclusa in graduatoria e mi fa aggiungere e autocertificare abilitazione solo per le nuove classi di concorso .Quindi non si apre proprio una tendina dove posso selezionare educazione musicale scuole medie A032 .Evidentemente non posso partecipare o devo prima risolvere altro?grazie

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da arcipippo Mar Mar 01, 2016 5:35 pm

Tranquilla, puoi partecipare! E' IOL che, come al solito, sta facendo impazzire tutti....Non ho cominciato ancora a compilare la domanda di iscrizione perchè mi sento male solo a pensarci. Altri forumisti hanno segnalato problemi nella compilazione della domanda, ed anche per il pagamento della tassa di 10 euro: l'IBAN indicato nel bando risulta inesistente!!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da angela1979 Mer Mar 02, 2016 11:22 am

IO PRESENTO LO STESSO PROBLEMA NON SONO INSERITA IN NESSUNA GRADUATORIA MA HO IL DIPLOMA MAGISTRALE ABILITANTE, MA NON MI FA INSERIRE L'INSEGNAMENTO PER L'INFANZIA.

angela1979

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da angela1979 Mer Mar 02, 2016 11:34 am

FATTO CI SONO RIUSCITA.

angela1979

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da TITTICHOPIN Mer Mar 02, 2016 12:34 pm

Angela come ci sei riuscita?inoltre ho sentito dire che le coordinate bancarie erano errate?

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da arcipippo Mer Mar 02, 2016 2:25 pm

Per quanto riguarda le coordinate bancarie, sono giuste: bisogna fare attenzione a non confondere lo zero con la "o".

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da angela1979 Mer Mar 02, 2016 3:15 pm

TITTICHOPIN ha scritto:Angela  come ci sei riuscita?inoltre ho sentito dire che le coordinate bancarie erano errate?

HO SEMPLICEMENTE ATTESO UNA TRENTINA DI MINUTI E RIPROVATO, E' IL SISTEMA CHE DA PROBLEMI..

angela1979

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da TITTICHOPIN Mer Mar 02, 2016 3:21 pm

niente da fare .Il mio prblema e' che non mi da la mia classe di concorso,cioe' AO30 non esisite proprio nell'elenco,ovvero educazione musicale scuole medie

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da gugu Mer Mar 02, 2016 3:55 pm

TITTICHOPIN ha scritto:niente da fare .Il mio prblema e' che non mi da la mia classe di concorso,cioe' AO30 non esisite proprio nell'elenco,ovvero educazione musicale scuole medie


Per musica è istituito il nuovo ambito disciplinare verticale AD03 (da scegliere dal secondo menù e non dal primo); la classe di concorso singola per le medie non esiste più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da TITTICHOPIN Sab Mar 05, 2016 7:07 am

Grazie mille,fatto,l'unico problema che ho inserito di nuovo l'abilitizaione nei titoli e la devo ripresentare

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da MaurG Sab Mar 05, 2016 3:14 pm

il pagamento va effettuato prima di fare domanda su IOL?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da gugu Sab Mar 05, 2016 3:16 pm

Sì, il modulo chiede di dichiarare di aver pagato la tassa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da Riverflow Sab Mar 05, 2016 3:41 pm

Ciao a tutti, io ho un problema simile, sono abilitata ma mi dice che non sono presente nelle GAE (e fin qui ok) né in grad. d'istituto (e questo non è ok, io sono presente in graduatorie d'istituto seconda fascia!!!). Non so se è il sistema non lo riconosce perchè c'è stato il cambio di nomi e numeri di cdc o se è proprio il sistema...Ho allegato l'autocertificazione e poi non so se bisogna cliccare sulla casella dove la certificazione è già presente presso USP/scuola... a scuola non mi hanno richiesto ancora i certificati originali per cui non ho crocettato la casella. Faccio giusto secondo voi?

Riverflow

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da MaurG Sab Mar 05, 2016 3:56 pm

Premesso che ho provato a compilarne solo un pezzetto (perchè ancora non ho pagato) ho letto la stessa dicitura di Riverflow. Tu cosa hai allegato? La dichiarazione del TFA? O anche quella di laurea?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da Riverflow Sab Mar 05, 2016 4:00 pm

MaurG ha scritto:Premesso che ho provato a compilarne solo un pezzetto (perchè ancora non ho pagato) ho letto la stessa dicitura di Riverflow. Tu cosa hai allegato? La dichiarazione del TFA? O anche quella di laurea?
Ho allegato solo l'autocertificazione del TFA e non ho spuntato la casella perché la mia abilitazione in originale non è da nessuna parte né scuola, né usr, né usp e né tantomeno MIUR...ma non so se ho fatto giusto.

Riverflow

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da MaurG Sab Mar 05, 2016 4:02 pm

Io la trovo sul sito del mio ateneo...prova lì

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

problema compilazione non inserita graduatoria Empty Re: problema compilazione non inserita graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.