Compilazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda

3 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda Empty Compilazione domanda

Messaggio Da quadrotec Mar Mar 01, 2016 12:12 pm

Fino ad ora ho notato questo, qualcuno può confermare se ha riscontrato situazioni simili?
- se vengono inseriti servizi la cui durata è inferiore a 180 giorni il sistema genera un avviso e il dato non viene inserito
- nella schermata del titolo di abilitazione c'è un avviso che la verifica del titolo abilitativo è stata già effettuata nell'ambito delle GE/GI II fascia e viene anche indicata la scuola che ha ricevuto la domanda di inserimento nelle GI
- ho inserito il titolo di abilitazione ma ho il dubbio se bisogna farlo visto che il sistema lo ha già verificato. Tuttavia se non lo si fa non sono sicuro che venga attribuito un punteggio n base al voto di abilitazione
- il sistema non consente di spuntare la dichiarazione del titolo né di inserire un pdf, se si tenta di farlo appare un messaggio che occorre deselezionare la voce
- se è stato fatto un servizio continuativo per più di 180 giorni ma in due periodi (uno su una scuola e uno su un'altra, ex art.40), dove ogni periodo non supera 180 giorni, non si capisce come inserirlo, visto che singolarmente il sistema non consente l'inserimento
- mi sembra inutile indicare più servizi nello stesso periodo (ex due contratti su due scuole), sarà valutato uno solo

Grazie


quadrotec

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda Empty Re: Compilazione domanda

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 12:17 pm

Per quanto riguarda l'abilitazione allora hanno risolto il problema di ieri,non c'è da spuntare nulla. Per il servizio quindi non permette proprio di inserire un servizio non continuativo?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda Empty Re: Compilazione domanda

Messaggio Da quadrotec Mar Mar 01, 2016 1:11 pm

Il problema è quando è stato effettuato un servizio continuativo per più di 180 giorni ma in due scuole diverse (ex. dal 01/10 al 01/03 sulla prima e dal 02/03 al 02/05 sulla seconda), infatti l'inserimento del singolo periodo inferiore a 180gg non è possibile.
Sull'inserimento del pdf ho notato che il sistema lo richiede obbligatoriamente (tramite avviso) nel momento in cui l'abilitazione posseduta (verificata dalle GI) è diversa da quella che si vuole dichiarare in base alla nuove tabelle.
Nel caso in cui c'è perfetta corrispondenza, il sistema non accetta la dichiarazione di atto notorio di corrispondenza del titolo né chiede di inserire alcun pdf, tuttavia mi domando se occorra inserirlo comunque

quadrotec

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda Empty Re: Compilazione domanda

Messaggio Da Vale_46 Mar Mar 01, 2016 1:17 pm

Mi aggiungo...

Sono alla pagina 2 e già ho dei dubbi. Dove dice: "Allegare un PDF che documenta il possesso dell'abilitazione comprensivo di eventuali titoli congiunti ove presenti. "


Basta caricare l'autocertificazione riportante università, classe di concorso, voto e data?

Inoltre, avendo già spuntato la voce in cui dichiaro l'abilitazione precedentemente indicata, devo per forza caricare il PDF e indicare in quale scuola ho presentato l'autocertificazione?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda Empty Re: Compilazione domanda

Messaggio Da quadrotec Mar Mar 01, 2016 2:21 pm

Secondo me devi in ogni caso aggiungere sul form i dati dell'abilitazione (data, voto, università) e poi caricare il pdf oppure dichiarare che l'attestazione (non so se intesa come documento oppure come autocertificazione già presente nella domanda di inserimento in GI che hai consegnato alla scuola nel 2014) è presente nella scuola da te indicata. Quello che ho potuto verificare è che se non va bene qualcosa il sistema ti avvisa e ti chiede esplicitamente di inserirlo

quadrotec

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda Empty Re: Compilazione domanda

Messaggio Da quadrotec Mar Mar 01, 2016 2:27 pm

tra l'altro qualsiasi documento attestante l'abilitazione reca la dicitura che non può essere presentato alla pubblica amministrazione, proprio perché è prevista l'autocertificazione da PA a PA, quindi ciò mi fa pensare che il Pdf debba essere inserito solo per dimostrare che la tua abilitazione corrisponda anche ad una nuova classe di concorso prevista dalle nuove tabelle per cui vuoi partecipare al concorso

quadrotec

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda Empty Re: Compilazione domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.