Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione classi di abilitazione e titoli

4 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Empty Dichiarazione classi di abilitazione e titoli

Messaggio Da davide88 Mar Mar 01, 2016 10:29 pm

Buongiorno,
ci sono alcune questioni che non mi sono chiare.

1) Io sono abilitato A049 (mat e fis licei) che, a cascata, va su A047, A048 e A038.
- Dichiaro solo A049? O tutte e quattro?
- Come inserisco nella domanda che vorrei concorrere sia per A049 sia per A047? Si può?
- Se concorro sia per A049 sia per A047 dovrò pagare due bollettini, giusto?

2) Nella dichiarazione titoli...
- la mia laurea magistrale in Matematica non va dichiarata, essendo titolo indispensabile per l'abilitazione, giusto?
- posso dichiarare come pubblicazione tutti i libri di testo (scuola superiore) in cui, pur non risultando in copertina tra gli autori, in retrocopertina sta scritto "L'opera è stata realizzata con la collaborazione del professor ...(mio nome)"? Pensate che possa rientrare nelle pubblicazioni in cui "risulta evidente l'approccio individuale del candidato"? (cito C.1.1 tabella valutazione titoli)

3) Che data inserisco nei titoli di servizio: se la compilo oggi non sono ancora passati 180 gg dall'inizio dell'anno, A fine marzo si...quindi? Che fate voi?

Grazie mille,
Davide

davide88

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Empty Re: Dichiarazione classi di abilitazione e titoli

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 10:44 pm

L'unica cosa su cui sono sicuro è la laurea in mate,che non va dichiarata.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Empty Re: Dichiarazione classi di abilitazione e titoli

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 10:44 pm

Per il resto non saprei aiutarti,anche perchè ho più dubbi io di te ahah

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Empty Re: Dichiarazione classi di abilitazione e titoli

Messaggio Da kogins Mer Mar 02, 2016 11:52 am

davide88 ha scritto:Buongiorno,
ci sono alcune questioni che non mi sono chiare.

1) Io sono abilitato A049 (mat e fis licei) che, a cascata, va su A047, A048 e A038.
- Dichiaro solo A049? O tutte e quattro?
- Come inserisco nella domanda che vorrei concorrere sia per A049 sia per A047? Si può?
- Se concorro sia per A049 sia per A047 dovrò pagare due bollettini, giusto?

2) Nella dichiarazione titoli...
- la mia laurea magistrale in Matematica non va dichiarata, essendo titolo indispensabile per l'abilitazione, giusto?
- posso dichiarare come pubblicazione tutti i libri di testo (scuola superiore) in cui, pur non risultando in copertina tra gli autori, in retrocopertina sta scritto "L'opera è stata realizzata con la collaborazione del professor ...(mio nome)"? Pensate che possa rientrare nelle pubblicazioni in cui "risulta evidente l'approccio individuale del candidato"? (cito C.1.1 tabella valutazione titoli)

3) Che data inserisco nei titoli di servizio: se la compilo oggi non sono ancora passati 180 gg dall'inizio dell'anno, A fine marzo si...quindi? Che fate voi?

Grazie mille,
Davide
Amche io ho i tuoi stessi dubbi. Qualcuno sa rispondere? Quanto ai giorni di servizio entro il 30 marzo credo a questo punto faccia fede il contratto, a prescindere dalla data di presentazione della domanda. Ma io ho i tuoi stessi problemi per le pubblicazioni e per la partecipazione a più classi di concorso (due bollettini distinti???)

kogins

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Empty Re: Dichiarazione classi di abilitazione e titoli

Messaggio Da adablu Dom Mar 06, 2016 11:50 pm

si, due bollettini distinti

adablu

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione classi di abilitazione e titoli Empty Re: Dichiarazione classi di abilitazione e titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.