URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo...

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Empty URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo...

Messaggio Da silviotifosoN Mer Mar 02, 2016 9:57 am

Salve a tutti amici del forum, una domanda importante. Personale ata 1 fascia, per sostenere una testimonianza verso terzi in tribunale, ha diritto al giorno, o si deve erodere un giorno di ferie? Qualcuno lo sa con certezza? Se qualcuno ha l'articolo della legge che regola queste situazione, lo può postare? Grazie!

silviotifosoN

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Empty Re: URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo...

Messaggio Da noise Mer Mar 02, 2016 10:19 am

bastava cercare su google... c'ho messo 5 secondi


http://www.orizzontescuola.it/guide/guide-orizzonte-scuola-permesso-testimonianza

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Empty Re: URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo...

Messaggio Da silviotifosoN Mer Mar 02, 2016 11:29 am

noise ha scritto:bastava cercare su google... c'ho messo 5 secondi


http://www.orizzontescuola.it/guide/guide-orizzonte-scuola-permesso-testimonianza
Infatti ho cercato ed ho letto questa pagina prima di postare, ne ho impiegato 3 di secondi, non 5.... Ma tuttavia cercavo testimonianze di persona, in quanto questa legge pare sia cambiata da poco, e non mi fidavo... Ripeto, qualcuno ultimamente ha fatto testimonianza in tribunale?

silviotifosoN

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Empty Re: URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo...

Messaggio Da johnnystecco Mer Mar 02, 2016 4:26 pm

Non è cambiata da poco ma da un paio di anni...quello che c'è scritto non è a libera interpretazione, se la testimonianza riguarda un processo di un ente pubblico sei giustificato mentre se è un processo privato devi prendere permesso o ferie

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo... Empty Re: URGENTE!! Citazione per testimonianza in tribunale personale non di ruolo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.