Contratto non presente su NoiPa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto non presente su NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto non presente su NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto non presente su NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto non presente su NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto non presente su NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto non presente su NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto non presente su NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto non presente su NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto non presente su NoiPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto non presente su NoiPa

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto non presente su NoiPa Empty Contratto non presente su NoiPa

Messaggio Da genny85 Mer Mar 02, 2016 10:02 am

Buongiorno a tutti,
sono alle prese con il mio primo rapporto di lavoro e stamattina sono stata in segreteria per chiedere delucidazioni sullo stipendio (che ancora non arriva) su una supplenza cominciata a partire dal metà gennaio.
Su IOL ho potuto constatare l'esattezza dei dati inseriti in contratto e ho visto che alla dicitura  Instaurazione RDL figura la scritta Accettato da NoiPA, mentre sui pagamenti di gennaio e febbraio c'è scritto In carico NoiPA per pagamento.
In segreteria ho chiesto le credenziali di accesso a NoiPa per poter eventualmente chiedere assistenza, ma alla pagina "contratti" di NoiPa, non risultano contratti collegati al mio codice fiscale e non vi è ancora presente alcun cedolino.
In questo caso cos'altro posso fare per accertarmi che sia tutto corretto o capire comunque da cosa è causato questo ritardo per poter eventualmente trovare una soluzione?
Grazie in anticipo per ogni gentile risposta.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto non presente su NoiPa Empty Re: Contratto non presente su NoiPa

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 02, 2016 10:12 am

Anche io vedo la stessa cosa,nessun contratto associato al mio codice fiscale. Pazienza,me ne farò una ragione,lo stipendio è arrivato.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto non presente su NoiPa Empty Re: Contratto non presente su NoiPa

Messaggio Da genny85 Mer Mar 02, 2016 10:45 am

Spero arrivi presto anche per me...
ad ogni modo ho appena telefonato al numero verde e mi si dice che per le supplenze brevi, il sito noipa ha alcuni problemi e conviene fare affidamento maggiormente al sito di Istanze on Line.
Per i ritardi mi ha confermato che dipende dal MIUR.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto non presente su NoiPa Empty Re: Contratto non presente su NoiPa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.