piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia.

5 partecipanti

Andare in basso

piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Empty piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia.

Messaggio Da alessandra s. Ven Mar 04, 2016 3:25 pm

Vediamo se ho capito bene.
Il bilancio delle competenze, dopo averlo salvato, dobbiamo inviarlo. Io l'ho salvato da giorni ma esito ad inviarlo.
Il curricolo formativo e le attività didattiche 1 e 2, a parte quell'esplicito "allega file" riguardo l'attività progettuale, va salvato e basta. Giusto? Lo possiamo ricorreggere quante volte vogliamo dopo averlo salvato?
Grazie a chi mi fornisce delucidazioni.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Empty Re: piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia.

Messaggio Da catGae Dom Mar 20, 2016 10:34 pm

Anch'io vorrei sapere se c'è un termine di scadenza per l'inoltro definitivo del bilancio iniziale. Un grazie a chi vorrà rispondere

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Empty Re: piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia.

Messaggio Da Romado72 Dom Mar 20, 2016 11:25 pm

Per quello che so io, non c'è nessuna scadenza per l'invio del bilancio iniziale.
Questa piattaforma è un contenitore dinamico in cui riempiamo le varie sezioni, e ritengo che poi ci sarà una data unica di chiusura, non diversa per i vari moduli in essa presenti. Del resto, nella riunione iniziale del corso nessuno ha parlato di date di scadenza.
Questo ovviamente è il mio parere.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Empty Re: piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia.

Messaggio Da PrimulaVera Lun Mar 21, 2016 3:35 pm

Concordo con Romaldo72. All'incontro propedeutico, ci hanno detto che la piattaforma chiude i primi di luglio. Il Comitato di valutazione dovrebbe essere riunito non prima della fine di agosto. Spero di non aver capito male; teniamoci informati.

PrimulaVera

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 02.09.15
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Empty Re: piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia.

Messaggio Da Romado72 Lun Mar 21, 2016 3:38 pm

Ma sembrerebbe che il comitato di valutazione dovrebbe potersi riunire dopo la fine degli esami di stato. Quindi presumo (e spero) entro fine luglio, non fine agosto!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Empty Re: piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia.

Messaggio Da PrimulaVera Lun Mar 21, 2016 3:41 pm

No, lo speravo anche io! Hanno detto che gli esami di riparazione fanno parte dell'anno scolastico in chiusura e, quindi, vanno aspettati. Da noi, lo scorso anno, alcune scuole si sono mosse prima e, durante l'incontro propedeutico, sono state pesantemente criticate. Ci hanno detto che non potrà accadere più.

PrimulaVera

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 02.09.15
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Empty Re: piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia.

Messaggio Da Romado72 Lun Mar 21, 2016 3:57 pm

Peró in moltissimi istituti i recuperi del debito formativo si fanno anche la prima settimana di settembre. Ogni istituto si muove come crede in tal senso.
La normativa parla di discussione in "periodi di sospensione di tutte le altre attività didattiche", non di "conclusione". Quindi, presumibilmente, se in un Istitito sono terminati gli esami di stato e i recuperi del debito sono a fine agosto, o a settembre, per quale motivo non sarebbe possibile fare le discussioni a luglio?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Empty Re: piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia.

Messaggio Da erik Mer Mar 23, 2016 10:27 am

Da noi fine giugno dipende dalle scuole

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia. Empty Re: piattaforma indire, cosa si invia e cosa non si invia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.