"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17?

4 partecipanti

Andare in basso

"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Empty "vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17?

Messaggio Da orsomary Dom Mar 06, 2016 9:18 pm

Salve a tutti,
forse pongo una domanda a cui già avete risposto, ma non sono riuscita a trovarla.
Le "vecchie" regole per la mobilità sono valide solo per il 2016/17 o chi è stato assunto, come me, nel 2014/15 (e prima) potrà seguirle anche nei prossimi anni?
Grazie

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Empty Re: "vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17?

Messaggio Da wsheyla Lun Mar 07, 2016 7:38 am

non si sa nulla, il contratto sulla mobilità è annuale, per l'anno prossimo non è quindi possibile fare previsioni
wsheyla
wsheyla

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Empty Re: "vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17?

Messaggio Da pococonto Lun Mar 07, 2016 2:03 pm

Diciamo che la legge 107 non prevede più la mobilità con vecchie regole, quest'anno il "cavillo" si è trovato poichè nella legge si parlava di mobilità straordinaria. Pertanto dal 2016/2017 non credo ci saranno movimenti su scuola con "vecchie regole", certo è, come ha accennato il collega, parlarne ora è sicuramente prematuro....

pococonto

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.03.16
Età : 51
Località : Italy

Torna in alto Andare in basso

"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Empty Re: "vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 10, 2016 9:00 am

pococonto ha scritto:Diciamo che la legge 107 non prevede più la mobilità con vecchie regole, quest'anno il "cavillo" si è trovato poichè nella legge si parlava di mobilità straordinaria. Pertanto dal 2016/2017 non credo ci saranno movimenti su scuola con "vecchie regole", certo è, come ha accennato il collega,  parlarne ora è sicuramente prematuro....

Durante un'assemblea sindacale a cui ho assistito, poche settimane fa, la sindacalista si diceva ottimista, nei confronti di chi quest'anno può spostarsi solo per ambiti, in quanto a suo avviso i movimenti su scuola di quest'anno (e quelli su scuola relativamente al primo ambito) creerebbero un precedente normativo da sfruttare per la mobilità dell'anno prossimo anche nei confronti di chi quest'anno è costretto a spostarsi su ambito.
Mi pare una rilettura alquanto ottimistica che non tiene conto del senso delle deroghe di quest'anno (leggi: hanno combinato un pastrocchio e concesso qualche deroga per metterci una pezza e dare l'illusione di aver dialogato con le parti sociali).
Condivido quindi l'atteggiamento di chi considera prematuro il parlarne ora. Anche perché di qui all'anno prossimo si vedrà l'attuazione di molti articoli della legge 107, oltre che della bozza di mobilità attuale, e penso che si toccheranno con mano criticità varie. A cui verranno messe le solite pezze, impossibili da definire ora...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Empty Re: "vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 10, 2016 3:40 pm

megumi ha scritto:
pococonto ha scritto:Diciamo che la legge 107 non prevede più la mobilità con vecchie regole, quest'anno il "cavillo" si è trovato poichè nella legge si parlava di mobilità straordinaria. Pertanto dal 2016/2017 non credo ci saranno movimenti su scuola con "vecchie regole", certo è, come ha accennato il collega,  parlarne ora è sicuramente prematuro....

Durante un'assemblea sindacale a cui ho assistito, poche settimane fa, la sindacalista si diceva ottimista, nei confronti di chi quest'anno può spostarsi solo per ambiti, in quanto a suo avviso i movimenti su scuola di quest'anno (e quelli su scuola relativamente al primo ambito) creerebbero un precedente normativo da sfruttare per la mobilità dell'anno prossimo anche nei confronti di chi quest'anno è costretto a spostarsi su ambito.
Mi pare una rilettura alquanto ottimistica che non tiene conto del senso delle deroghe di quest'anno (leggi: hanno combinato un pastrocchio e concesso qualche deroga per metterci una pezza e dare l'illusione di aver dialogato con le parti sociali).
Condivido quindi l'atteggiamento di chi considera prematuro il parlarne ora. Anche perché di qui all'anno prossimo si vedrà l'attuazione di molti articoli della legge 107, oltre che della bozza di mobilità attuale, e penso che si toccheranno con mano criticità varie. A cui verranno messe le solite pezze, impossibili da definire ora...


A parte i voli pindarici della tua sindacalista, sono pienamente d'accordo, al 100%, con le tue considerazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Empty Re: "vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17?

Messaggio Da ORSETTA Gio Mar 10, 2016 4:02 pm

non illudiamoci. Dall'anno prossimo inizierà la musica


ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Empty Re: "vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 10, 2016 8:35 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:

A parte i voli pindarici della tua sindacalista, sono pienamente d'accordo, al 100%, con le tue considerazioni.

Credo che tali voli pindarici siano stati provocati dal (legittimo) rumoreggiare minaccioso della folla di neo-assunti presenti all'assemblea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17? Empty Re: "vecchie" regole per la mobilità: valide solo per il 2016/17?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.