CSA DI TORINO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CSA DI TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CSA DI TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CSA DI TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CSA DI TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CSA DI TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CSA DI TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CSA DI TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CSA DI TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CSA DI TORINO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CSA DI TORINO

4 partecipanti

Andare in basso

CSA DI TORINO Empty CSA DI TORINO

Messaggio Da anna.nurra Mer Lug 06, 2011 3:48 pm

Ciao a tutti,

mi accingo a presentare per la prima volta domanda per essere immessa in terza fascia. Inizialmente sapevo di dover fare domanda direttamente presso la segreteria di una scuola. Scopro poi invece che bisogna registrarsi prima sul sito del MIUR istanze online e consegnare il modulo con i tuoi dati + documenti identità presso il provveditorato. Cerco l'indirizzo del provveditorato di Torino ma trovo il seguente avviso: Accesso al pubblico agli Uffici Funzionamento e Reclutamento
SI COMUNICA CHE PER INDEROGABILI ESIGENZE DI SERVIZIO LEGATE ALLA TEMPISTICA DELLE OPERAZIONI PROPEDEUTICHE ALL’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2011/12, L’ACCESSO AL PUBBLICO AGLI UFFICI FUNZIONAMENTO E RECLUTAMENTO DI OGNI ORDINE E GRADO SARA’ INTERDETTO A FAR DATA DAL 23 MAGGIO 2011 E FINO A NUOVA COMUNICAZIONE. Immagino siano proprio questi gli uffici preposti a raccogliere la mia documentazione. Quindi ora come faccio? Qualcuno sa qualcosa di più?

Grazie mille
Anna

anna.nurra

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

CSA DI TORINO Empty Indirizzo At Torino

Messaggio Da Martina_78 Mer Lug 06, 2011 3:58 pm

via Coazze 18
10138 Torino

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

CSA DI TORINO Empty Re: CSA DI TORINO

Messaggio Da docentebmw Mer Lug 06, 2011 3:59 pm

Hai le idee un pò confuse.
Ti devi registrare su istanze on line, poi una volta ricevuto i moduli tramite email, potrai consegnarli presso qualsiasi segreteria della tua provincia. Questa registrazione ti servirà per scegliere poi ad agosto le 20 scuole dove potrai insegnare.
Nella prossima settimana uscirà il decreto, e dovrai produrre domanda presso una scuola della provincia dove sceglierai di andare ad insegnare.
Per il resto cerca di seguire questo forum, cercando di raccogliere maggiori informazioni.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

CSA DI TORINO Empty Re: CSA DI TORINO

Messaggio Da anna.nurra Mer Lug 06, 2011 4:05 pm

clarinettokr ha scritto:Hai le idee un pò confuse.
Ti devi registrare su istanze on line, poi una volta ricevuto i moduli tramite email, potrai consegnarli presso qualsiasi segreteria della tua provincia. Questa registrazione ti servirà per scegliere poi ad agosto le 20 scuole dove potrai insegnare.
Nella prossima settimana uscirà il decreto, e dovrai produrre domanda presso una scuola della provincia dove sceglierai di andare ad insegnare.
Per il resto cerca di seguire questo forum, cercando di raccogliere maggiori informazioni.

Ti ringrazio per il tuo chiarimento. Su istanze online mi ci sono già registrata e ho stampato il modulo che mi hanno mandato. Dalla loro mail non era molto chiaro se potevo consegnare la documentazione anche presso una segreteria...che era l'informazione che mi avevano dato in precedenza, grazie per aver confermato che mi devo rivolgere appunto alla segreteria e ovviamente grazie per le ulteriori info in merito alle scadenze per la scelta delle scuole.

Buona giornata
Anna

anna.nurra

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

CSA DI TORINO Empty Re: CSA DI TORINO

Messaggio Da Dec Mer Lug 06, 2011 7:52 pm

clarinettokr ha scritto: Questa registrazione ti servirà per scegliere poi ad agosto le 20 scuole dove potrai insegnare.
Nella prossima settimana uscirà il decreto, e dovrai produrre domanda presso una scuola della provincia dove sceglierai di andare ad insegnare.
Speriamo anche prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CSA DI TORINO Empty Re: CSA DI TORINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.