Provincia servizio diversa provincia di residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Provincia servizio diversa provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Provincia servizio diversa provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Provincia servizio diversa provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Provincia servizio diversa provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Provincia servizio diversa provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Provincia servizio diversa provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Provincia servizio diversa provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Provincia servizio diversa provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Provincia servizio diversa provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Provincia servizio diversa provincia di residenza

3 partecipanti

Andare in basso

Provincia servizio diversa provincia di residenza Empty Provincia servizio diversa provincia di residenza

Messaggio Da lualua Gio Mar 10, 2016 4:47 pm

Salve io ho problemi a compilare la domanda perché la mia sede di servizio è in una provincia di un'altra regione rispetto a quella di residenza. Se inserisco la provincia di residenza va tutto bene fino alla scelta delle sedi viceversa se metto quella di servizio non mi fa fare la scelta e mi blocca con la dicitura provincia di servizio diversa da qulla di residenza. Fino allo scorso anno non ho avuto problemi nel farla, forse dipende che spno entrata in fase c ed ho differito. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

lualua

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

Provincia servizio diversa provincia di residenza Empty Re: Provincia servizio diversa provincia di residenza

Messaggio Da darlina Mar Mar 15, 2016 3:37 pm

Ciao. Ho il tuo stesso problema. Hai risolto?

darlina

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Provincia servizio diversa provincia di residenza Empty Re: Provincia servizio diversa provincia di residenza

Messaggio Da lualua Mer Mar 16, 2016 12:24 pm

No, ho un numero verde 800903080, ma non rispondono, in segreteria non mi hanno saputo aiutare

lualua

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

Provincia servizio diversa provincia di residenza Empty Re: Provincia servizio diversa provincia di residenza

Messaggio Da darlina Mer Mar 16, 2016 2:00 pm

Nemmeno io ho risolto...

darlina

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Provincia servizio diversa provincia di residenza Empty Re: Provincia servizio diversa provincia di residenza

Messaggio Da foo Dom Mar 19, 2017 6:03 pm

stesso problema... risolto!
La "Provincia di presentazione della domanda" è per forza quella di servizio,
dopo però si possono indicare sedi per entrambe le province (residenza e servizio)

foo

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Provincia servizio diversa provincia di residenza Empty Re: Provincia servizio diversa provincia di residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.