compilare la domanda per più classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilare la domanda per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilare la domanda per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilare la domanda per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilare la domanda per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilare la domanda per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilare la domanda per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilare la domanda per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilare la domanda per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilare la domanda per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilare la domanda per più classi di concorso

+2
Garola84
francesco88
6 partecipanti

Andare in basso

compilare la domanda per più classi di concorso Empty compilare la domanda per più classi di concorso

Messaggio Da francesco88 Gio Mar 10, 2016 9:02 pm

Questa sera ho compilato la domanda di partecipazione al concorso per AD 04, ed è andato tutto bene.
Avendo i titoli, e avendo già pagato, devo compilare la domanda anche per la nuova classe di concorso A023, ma ritornando sul sito di istanze online e cliccando su "vai alla compilazione" e dopo aver cliccato su "accedi" appare:
" Attenzione: esiste già una domanda inoltrata all'ufficio di competenza."
E mi vien detto che posso visualizzare, modificare o cancellare la domanda che ho inserito.
Come faccio a compilare la domanda anche per quest'altra classe di concorso?

francesco88

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.03.16

Torna in alto Andare in basso

compilare la domanda per più classi di concorso Empty Re: compilare la domanda per più classi di concorso

Messaggio Da Garola84 Ven Mar 11, 2016 1:44 pm

Chiedi la seconda cdc nella stessa domanda. Il dramma è che la sezione titoli è unica.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

compilare la domanda per più classi di concorso Empty Re: compilare la domanda per più classi di concorso

Messaggio Da adablu Ven Mar 11, 2016 2:00 pm

in pratica credo tu debba cancellare la prima, rifarla ex novo stando attento a inserirle entrambe nella stessa domanda

adablu

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

compilare la domanda per più classi di concorso Empty Re: compilare la domanda per più classi di concorso

Messaggio Da ania2010 Ven Mar 11, 2016 5:25 pm

Vale lo stesso anche per ad04 e sostegno? O vanno fatte due domande?

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilare la domanda per più classi di concorso Empty Re: compilare la domanda per più classi di concorso

Messaggio Da adablu Dom Mar 13, 2016 3:42 pm

sostegno forse è un concorso a parte, non so...
dovresti controllare nella home di istanze online. se c'è la voce specifica come ad esempio per "infanzia e primaria", significa che è considerato un concorso a se stante, altrimenti inseriscilo nella stessa domanda

adablu

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

compilare la domanda per più classi di concorso Empty Re: compilare la domanda per più classi di concorso

Messaggio Da annina83 Dom Mar 13, 2016 10:10 pm

Ciao a tutti,
quindi se devo iscrivermi per due lingue staniere metto tutto in una domanda e loro calcolano direttamente su quale lingua andrà il punteggio x i titoli di servizio ed abilitazioni?
Grazie

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

compilare la domanda per più classi di concorso Empty Re: compilare la domanda per più classi di concorso

Messaggio Da circo Dom Mar 13, 2016 10:41 pm

annina83 ha scritto:Ciao a tutti,
quindi se devo iscrivermi per due lingue staniere metto tutto in una domanda e loro calcolano direttamente su quale lingua andrà il punteggio x i titoli di servizio ed abilitazioni?
Grazie

Si così, avevo chiamato il call center per chiedere. Tutto indieme e poi loro smistano, ma secondo me non ci .avevano pensato. Per sostegno domanda diversa

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

compilare la domanda per più classi di concorso Empty Re: compilare la domanda per più classi di concorso

Messaggio Da annina83 Dom Mar 13, 2016 10:45 pm

circo ha scritto:
annina83 ha scritto:Ciao a tutti,
quindi se devo iscrivermi per due lingue staniere metto tutto in una domanda e loro calcolano direttamente su quale lingua andrà il punteggio x i titoli di servizio ed abilitazioni?
Grazie

Si così, avevo chiamato il call center per chiedere. Tutto indieme e poi loro smistano, ma secondo me non ci .avevano pensato. Per sostegno domanda diversa

Grazie Circo, ho chiesto alla Cisl ma sembra brancolino nel buio.
Immagino che se nello stesso anno scolastico ho prestato servizio su entrambe le lingue io debba scegliere su quale lingua caricare il punteggio, non posso ripetere due volte lo stesso anno scolastico nella stessa domanda.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

compilare la domanda per più classi di concorso Empty Re: compilare la domanda per più classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.