Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita' Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

2 partecipanti

Andare in basso

 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Empty Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita' Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio Da Vento Sab Mar 12, 2016 6:23 pm

Salve,
mio marito è un sottufficiale militare trasferito d'ufficio da Salerno a Foggia, dove si reca ogni mattina in quanto tutta la mia famiglia risiede in provincia di Bari. Il mio quesito è il seguente:
nella domanda di mobilità come primo provincia devo inserire Foggia, la sede di lavoro di mio marito oppure posso inserire Bari, dove risiede tutta la mia famiglia.Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Empty Re: Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita' Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 12, 2016 7:32 pm

Vento ha scritto:Salve,
mio marito è un sottufficiale militare trasferito d'ufficio da Salerno a Foggia, dove si reca ogni mattina in quanto tutta la mia famiglia risiede in provincia di Bari. Il mio  quesito è il seguente:
nella domanda di mobilità come primo provincia devo inserire Foggia, la sede di lavoro di mio marito oppure posso inserire Bari, dove risiede tutta la mia famiglia.Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

Ambito in cui c'è il comune dove è stato trasferito. Come prima preferenza.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Empty Re: Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita' Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio Da Vento Sab Mar 12, 2016 7:49 pm

Grazie Paolo per la tua risposta!Quindi, se, invece, inserissi l'ambito del comune in cui risiedo come prima preferenza e l'altra come seconda, non potrei beneficiare della precedenza di ricongiungimento al coniuge militare trasferito d'ufficio nella domanda di mobilità?

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Empty Re: Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita' Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 12, 2016 7:59 pm

vuol dire che sei interessata alla residenza. quindi non usufruisci della precedenza
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita'	Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Empty Re: Paolo pizzo:Coniuge militare trasferimento d'autorita' Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.