Pubblicate GaE provvisorie di Novara Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicate GaE provvisorie di Novara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicate GaE provvisorie di Novara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicate GaE provvisorie di Novara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicate GaE provvisorie di Novara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicate GaE provvisorie di Novara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicate GaE provvisorie di Novara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicate GaE provvisorie di Novara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicate GaE provvisorie di Novara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicate GaE provvisorie di Novara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicate GaE provvisorie di Novara

+3
immarusso
giulia boffa
Albith
7 partecipanti

Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da Albith Gio Lug 07, 2011 1:00 pm

Per gli interessati, il link è il seguente:


http://www.uspnovara.it/csa/
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 07, 2011 1:02 pm

grazie Albith
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da immarusso Gio Lug 07, 2011 1:03 pm

Novara non è piccola e sono solo 62 nel sostegno...

immarusso

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da gugu Gio Lug 07, 2011 1:05 pm



Mi pare non ci sia stata una grande "invasione".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da immarusso Gio Lug 07, 2011 1:07 pm

e no nn c'è stata...l'invasione sarà al sud

immarusso

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da gugu Gio Lug 07, 2011 1:08 pm

immarusso ha scritto:e no nn c'è stata...l'invasione sarà al sud


No, né Foggia né Salerno. Anzi su SA alcune cdc mi sembrano decimate rispetto allo scorso anno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da immarusso Gio Lug 07, 2011 1:19 pm

Infatti ho visto sul sito di Salerno ma nn sono poi così tante...i docenti dove avranno presentato domanda???

immarusso

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da lephisiquedurole Gio Lug 07, 2011 1:20 pm

uff ma le hanno tolte??????? a me non risulta alcun file!
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da Albith Gio Lug 07, 2011 1:37 pm

lephisiquedurole ha scritto:uff ma le hanno tolte??????? a me non risulta alcun file!

Nel menu a tendina devi scegliere le graduatorie provvisorie 2011/2014, non le definitive 2011/2014. Hanno già preparato le pagine web ma ovviamente, per le definitive, sono ancora vuote :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da Albith Gio Lug 07, 2011 1:46 pm

gugu ha scritto:

Mi pare non ci sia stata una grande "invasione".

***Autocelebrazione***

Anche su Novara non avevo sbagliato le mie previsioni e infatti:

1) Alle mie colleghe con punteggi alti dell'ex elenco B del sostegno, avevo detto che con ogni probabilità quasi nessuno delle code o cmq di altre province le avrebbe scavalcate (infatti c'è solo una persona con 140 punti che le precede);

2) Immaginavo che sarei sceso comunque parecchio in graduatorie (ovviamente rispetto alle mie aspettative, di ruolo e lavorative) e infatti sarei stato 23esimo (più o meno come pensavo e temevo), il che avrebbe significato sia che il ruolo forse non l'avrei visto nel triennio (Novara è in contrazione sui ruoli AD00) o comunque avrei lavorato lontano lontano (già conosco infatti le disponibilità delle cattedre di diritto, ma so anche, in linea di massima, quelle di fatto, quindi so bene cosa potevo prendere, e conosco anche le scelte di buona parte di chi mi avrebbe preceduto).

Scusate l'autocelebrazione, ma quando ce vo', ce vo' :-)))
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da lephisiquedurole Gio Lug 07, 2011 1:47 pm

Albith ha scritto:
lephisiquedurole ha scritto:uff ma le hanno tolte??????? a me non risulta alcun file!

Nel menu a tendina devi scegliere le graduatorie provvisorie 2011/2014, non le definitive 2011/2014. Hanno già preparato le pagine web ma ovviamente, per le definitive, sono ancora vuote :-)

ho fatto la figuraccia del giorno
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da Love80 Gio Lug 07, 2011 2:14 pm

Albith ha scritto:
gugu ha scritto:

Mi pare non ci sia stata una grande "invasione".

***Autocelebrazione***

Anche su Novara non avevo sbagliato le mie previsioni e infatti:

1) Alle mie colleghe con punteggi alti dell'ex elenco B del sostegno, avevo detto che con ogni probabilità quasi nessuno delle code o cmq di altre province le avrebbe scavalcate (infatti c'è solo una persona con 140 punti che le precede);

2) Immaginavo che sarei sceso comunque parecchio in graduatorie (ovviamente rispetto alle mie aspettative, di ruolo e lavorative) e infatti sarei stato 23esimo (più o meno come pensavo e temevo), il che avrebbe significato sia che il ruolo forse non l'avrei visto nel triennio (Novara è in contrazione sui ruoli AD00) o comunque avrei lavorato lontano lontano (già conosco infatti le disponibilità delle cattedre di diritto, ma so anche, in linea di massima, quelle di fatto, quindi so bene cosa potevo prendere, e conosco anche le scelte di buona parte di chi mi avrebbe preceduto).

Scusate l'autocelebrazione, ma quando ce vo', ce vo' :-)))


Che bello Albith! Hai fatto bene a fare questa autocelebrazione!!! ;))) Qualcosa di positivo ci vuole in questo forum! i miei complimenti e aspetto di vedere quelle di Milano, dove sono io! Spero tu possa entrare in ruolo nel triennio, anzi il prima possibile! Ciao

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da webprof1977 Gio Lug 07, 2011 2:20 pm

albith sei un mito!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicate GaE provvisorie di Novara Empty Re: Pubblicate GaE provvisorie di Novara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.