malattia tra istituti giuridici diversi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia tra istituti giuridici diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia tra istituti giuridici diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia tra istituti giuridici diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia tra istituti giuridici diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia tra istituti giuridici diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia tra istituti giuridici diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia tra istituti giuridici diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia tra istituti giuridici diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia tra istituti giuridici diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia tra istituti giuridici diversi

2 partecipanti

Andare in basso

malattia tra istituti giuridici diversi Empty malattia tra istituti giuridici diversi

Messaggio Da microstella Lun Mar 21, 2016 10:32 am

salve ho letto la circolare del tesoro n. 108127 del 15/06/1999. volevo chiedervi se le malattia bambino e la mia malattia rientrano in stati giuridici diversi oppure è riferito come in alcuni esempi che ho trovato tra congedo parentale e malattia.

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

malattia tra istituti giuridici diversi Empty Re: malattia tra istituti giuridici diversi

Messaggio Da microstella Lun Mar 21, 2016 10:34 am

avevo chiesto 5 giorni di congedo fino ad oggi ma stamani non stavo bene ed ho preso un giorno di malattia personale. posso rettificare la domanda di congedo oppure no? la segreteria si è rifiutata di prendere il numero di certificato. che fare

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

malattia tra istituti giuridici diversi Empty Re: malattia tra istituti giuridici diversi

Messaggio Da microstella Lun Mar 21, 2016 11:22 am

vi prego rispondetemi è importante

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

malattia tra istituti giuridici diversi Empty Re: malattia tra istituti giuridici diversi

Messaggio Da microstella Lun Mar 21, 2016 6:03 pm

up

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

malattia tra istituti giuridici diversi Empty Re: malattia tra istituti giuridici diversi

Messaggio Da microstella Mar Mar 22, 2016 2:51 pm

up

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

malattia tra istituti giuridici diversi Empty Re: malattia tra istituti giuridici diversi

Messaggio Da gioia-gioia Mar Mar 22, 2016 11:25 pm

sono istituti giuridici diversi

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

malattia tra istituti giuridici diversi Empty Re: malattia tra istituti giuridici diversi

Messaggio Da gioia-gioia Mar Mar 22, 2016 11:28 pm

chiama in segreteria per interrompere il congedo e prendere la tua malattia....il tutto accompagnato da domande cartacee in cui spieghi il motivo della interruzione del.congedo per sopravvenuta malattia.
in bocca al lupo!

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

malattia tra istituti giuridici diversi Empty Re: malattia tra istituti giuridici diversi

Messaggio Da microstella Mer Mar 23, 2016 5:04 pm

la mattina avevo chiamato ma non hanno voluto il n. di protocollo del certificato. adesso comunque mando una pec sfacendo riferimento a quello che mi hai detto tu. grazie mille

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

malattia tra istituti giuridici diversi Empty Re: malattia tra istituti giuridici diversi

Messaggio Da microstella Mer Mar 23, 2016 5:06 pm

non hanno voluto il n. di protocollo perchè avevo fatto la richiesta di congedo.

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

malattia tra istituti giuridici diversi Empty Re: malattia tra istituti giuridici diversi

Messaggio Da gioia-gioia Mer Mar 23, 2016 11:10 pm

io mi sono trovata nella tua stessa situazione per cui quando ero in congedo e si ammalata mio figlio o anche io interrompevo il.congedo e proseguono con con malattia....mettendo sempre nero su bianco.quando finiva la malattia si proseguiva con il conteggio dei gg del congedo...

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

malattia tra istituti giuridici diversi Empty Re: malattia tra istituti giuridici diversi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.