approvato dl sviluppo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
approvato dl sviluppo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
approvato dl sviluppo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
approvato dl sviluppo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
approvato dl sviluppo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
approvato dl sviluppo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
approvato dl sviluppo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
approvato dl sviluppo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
approvato dl sviluppo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
approvato dl sviluppo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



approvato dl sviluppo

+16
lallaorizzonte
Babilonia
pagnottella
carla75
mystika
panoxo
Valeria2
filbos
Becks
pulcino
acquacheta
maestra****
docentebmw
claudior
succedeancheame
giulia boffa
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty approvato dl sviluppo

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 07, 2011 2:29 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/node/17433
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso


approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da maestra**** Gio Lug 07, 2011 4:05 pm

carla75 ha scritto:
mystika ha scritto:dunque 30.000 ruoli da vecchie gae pettinate?
ho capito bene?
speriamo almeno in questo...

Dubito fortemente che siano 30000....Stavo cercando di postare la nota del MIUR cui rimandava il REd di Orizzontescuola, ma non ve n'è più traccia sulla homepage. nella nota che ho letto pochi minuti fa non faceva riferimento ad una parte delle immissioni ma si diceva chiaramente "le immissioni per il 2011/2012 saranno determinate sulla base delle graduatorie 2010/ 2011"

maestra****

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da pagnottella Gio Lug 07, 2011 4:07 pm

maestra**** ha scritto:
carla75 ha scritto:
mystika ha scritto:dunque 30.000 ruoli da vecchie gae pettinate?
ho capito bene?
speriamo almeno in questo...

Dubito fortemente che siano 30000....Stavo cercando di postare la nota del MIUR cui rimandava il REd di Orizzontescuola, ma non ve n'è più traccia sulla homepage. nella nota che ho letto pochi minuti fa non faceva riferimento ad una parte delle immissioni ma si diceva chiaramente "le immissioni per il 2011/2012 saranno determinate sulla base delle graduatorie 2010/ 2011"

è vero è scomparso forse era pure quello vecchio:-) diciamo che nn si sa ancora nulla

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da Valeria2 Gio Lug 07, 2011 4:07 pm

Si ma è un comunicato di maggio, non attuale. All'epoca uscì quel comunicato e subito dopo la rettifica, non dalle graduatorie 2010/11 ma da quelle vigenti.
Ad oggi non ci sono comunicazioni nuove da parte del MIUR
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da maestra**** Gio Lug 07, 2011 4:09 pm

Valeria2 ha scritto:Si ma è un comunicato di maggio, non attuale. All'epoca uscì quel comunicato e subito dopo la rettifica, non dalle graduatorie 2010/11 ma da quelle vigenti.
Ad oggi non ci sono comunicazioni nuove da parte del MIUR
No, Valeria, sono certa che fosse di oggi. Il trafiletto è identico a quello che ho letto io tranne per il rimando alla nota del MIUR e che ora è scomparso


Ultima modifica di maestra**** il Gio Lug 07, 2011 4:10 pm - modificato 1 volta.

maestra****

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 07, 2011 4:10 pm

se il testo era blindato, come credo, è passato uguale a quello approvato dalla Camera, quindi le nomine retrodatate ci sono, come pure i 5 anni di blocco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da Babilonia Gio Lug 07, 2011 4:12 pm

giulia boffa ha scritto:se il testo era blindato, come credo, è passato uguale a quello approvato dalla Camera, quindi le nomine retrodatate ci sono, come pure i 5 anni di blocco
questo lo penso anch'io nella mia "ignoranza"...bisogna vedere se queste nomine retrodatate verranno fatte dalle vecchie GE...tu che dici giulia?


Ultima modifica di Babilonia il Gio Lug 07, 2011 4:14 pm - modificato 1 volta.

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da pagnottella Gio Lug 07, 2011 4:12 pm

giulia boffa ha scritto:se il testo era blindato, come credo, è passato uguale a quello approvato dalla Camera, quindi le nomine retrodatate ci sono, come pure i 5 anni di blocco

ma nomine retrodatate non vuol dire da vecchie ge o mi sbaglio?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da Valeria2 Gio Lug 07, 2011 4:13 pm

maestra**** ha scritto:
Valeria2 ha scritto:Si ma è un comunicato di maggio, non attuale. All'epoca uscì quel comunicato e subito dopo la rettifica, non dalle graduatorie 2010/11 ma da quelle vigenti.
Ad oggi non ci sono comunicazioni nuove da parte del MIUR
No, Valeria, sono certa che fosse di oggi. Il trafiletto è identico a quello che ho letto io tranne per il rimando alla nota del MIUR e che ora è scomparso

Si, il trafiletto pubblicato in Home è di oggi, infatti è datato 07.07. Mi riferisco al link, quello rimandava ad un comunicato vecchio, risalente a maggio:

Comunicato

con relativa rettifica:

Rettifica
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da claudior Gio Lug 07, 2011 4:14 pm

pagnottella ha scritto:ma nomine retrodatate non vuol dire da vecchie ge o mi sbaglio?

E che senso avrebbe fare nomine retrodatate usando le nuove GAE?

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 07, 2011 4:15 pm

pagnottella ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se il testo era blindato, come credo, è passato uguale a quello approvato dalla Camera, quindi le nomine retrodatate ci sono, come pure i 5 anni di blocco

ma nomine retrodatate non vuol dire da vecchie ge o mi sbaglio?

io penso proprio di sì. vigenti a maggio, quando è stato preparato il dl, quindi le vecchie ge non le nuove
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da pagnottella Gio Lug 07, 2011 4:20 pm

giulia boffa ha scritto:
pagnottella ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se il testo era blindato, come credo, è passato uguale a quello approvato dalla Camera, quindi le nomine retrodatate ci sono, come pure i 5 anni di blocco

ma nomine retrodatate non vuol dire da vecchie ge o mi sbaglio?

io penso proprio di sì. vigenti a maggio, quando è stato preparato il dl, quindi le vecchie ge non le nuove

be se proprio vogliono risparmiare non dovrebbero retrodatarle proprio visto che dal 2011 c'è il blocco dell'avanzamento di carriera

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da Valeria2 Gio Lug 07, 2011 4:20 pm

Magari Giulia, ma mi sembra troppo bello per essere vero.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da mystika Gio Lug 07, 2011 4:22 pm

quindi... ruoli su vecchie gae pettinate?
il miur è fantastico nel creare confusione

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da claudior Gio Lug 07, 2011 4:23 pm

Valeria2 ha scritto:Magari Giulia, ma mi sembra troppo bello per essere vero.

Una parte dei ruoli verrà sicuramente data da vecchie GAE con nomina retrodatata (fonti sindacali).

E' da stabilire il numero.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da carla75 Gio Lug 07, 2011 4:39 pm

giulia boffa ha scritto:se il testo era blindato, come credo, è passato uguale a quello approvato dalla Camera, quindi le nomine retrodatate ci sono, come pure i 5 anni di blocco
EVVIVA!!!! COSI' ALMENO FORSE TRA DUE ANNI RICOMINCIO A LAVORICCHIARE
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da Valeria2 Gio Lug 07, 2011 4:47 pm

Partendo dal presupposto che a me farebbe davvero piacere se le nomine le facessero dalle vecchie GE, pensandoci a me sembra molto strano che poi lo faranno sul serio. Sono Graduatorie così incasinate, tra ricorrenti, non ricorrenti, possibile che le usino sul serio?
Infondo il verbo che hanno usato era un condizionale se non mi sbaglio, il che mi fa pensare che non andrà come spero.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 07, 2011 5:03 pm

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Ddlpres&leg=16&id=601394

questo è il ddl approvato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 07, 2011 5:07 pm

claudior ha scritto:
Valeria2 ha scritto:Magari Giulia, ma mi sembra troppo bello per essere vero.

Una parte dei ruoli verrà sicuramente data da vecchie GAE con nomina retrodatata (fonti sindacali).

E' da stabilire il numero.

carina questa, io potrei dire di avere la notizia esattamente contraria (fonti sindacali). a quale tavolo si sono seduti i nostri sindacalisti?!?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da Valeria2 Gio Lug 07, 2011 5:08 pm

giulia boffa ha scritto:http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Ddlpres&leg=16&id=601394

questo è il ddl approvato

Dov'è la parte che cita le assunzioni?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 07, 2011 5:10 pm

ci scusiamo per aver inserito il vecchio comunicato.

non ci sono ancora notizie sui ruoli, credo bisognerà attendere la prossima settimana.

il fatto che sia passato il testo non significa che ci saranno necessariamente i ruoli dalle graduatorie 2010, ma che potrebbe essere presa in considerazione l'idea di...
non appena avremo news non mancheremo di comunicarle

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 07, 2011 5:14 pm

art.9
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da milale Gio Lug 07, 2011 5:16 pm

è definito un piano riennale per l’assunzione a tempo indeterminato, di personale docente, educativo ed ATA, per gli anni 2011-2013, sulla base dei posti vacanti e disponibili in ciascun anno, delle relative cessazioni del predetto personale e degli effetti del processo di riforma previsto dall’articolo 64 del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133; il piano può prevedere la retrodatazione giuridica dall’anno scolastico 2010-2011 di quota parte delle assunzioni di personale docente e ATA sulla base dei posti vacanti e disponibili relativi al medesimo anno scolastico 2010-2011, fermo restando il rispetto degli obiettivi programmati dei saldi di finanza pubblica.

fonte http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Ddlpres&leg=16&id=601394

quindi ruoli retrodatati.

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 07, 2011 5:17 pm

milale ha scritto:è definito un piano riennale per l’assunzione a tempo indeterminato, di personale docente, educativo ed ATA, per gli anni 2011-2013, sulla base dei posti vacanti e disponibili in ciascun anno, delle relative cessazioni del predetto personale e degli effetti del processo di riforma previsto dall’articolo 64 del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133; il piano può prevedere la retrodatazione giuridica dall’anno scolastico 2010-2011 di quota parte delle assunzioni di personale docente e ATA sulla base dei posti vacanti e disponibili relativi al medesimo anno scolastico 2010-2011, fermo restando il rispetto degli obiettivi programmati dei saldi di finanza pubblica.

fonte http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Ddlpres&leg=16&id=601394

quindi ruoli retrodatati.

può prevedere la retrodatazione giuridica dall’anno scolastico 2010-2011 di quota parte delle assunzioni di personale docente e ATA sulla base dei posti vacanti e disponibili relativi al medesimo anno scolastico 2010-2011

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da milale Gio Lug 07, 2011 5:42 pm

lallaorizzonte ha scritto:
milale ha scritto:è definito un piano riennale per l’assunzione a tempo indeterminato, di personale docente, educativo ed ATA, per gli anni 2011-2013, sulla base dei posti vacanti e disponibili in ciascun anno, delle relative cessazioni del predetto personale e degli effetti del processo di riforma previsto dall’articolo 64 del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133; il piano può prevedere la retrodatazione giuridica dall’anno scolastico 2010-2011 di quota parte delle assunzioni di personale docente e ATA sulla base dei posti vacanti e disponibili relativi al medesimo anno scolastico 2010-2011, fermo restando il rispetto degli obiettivi programmati dei saldi di finanza pubblica.

fonte http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Ddlpres&leg=16&id=601394

quindi ruoli retrodatati.

può prevedere la retrodatazione giuridica dall’anno scolastico 2010-2011 di quota parte delle assunzioni di personale docente e ATA sulla base dei posti vacanti e disponibili relativi al medesimo anno scolastico 2010-2011


quindi lalla fammi capire, se l'anno scorso dalla mia gae non non c'è stato nessun ruolo perchè c'erano solo posti al 30/6, in teoria i ruoli retrodatati non ci saranno??

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 07, 2011 5:46 pm

milale ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
milale ha scritto:è definito un piano riennale per l’assunzione a tempo indeterminato, di personale docente, educativo ed ATA, per gli anni 2011-2013, sulla base dei posti vacanti e disponibili in ciascun anno, delle relative cessazioni del predetto personale e degli effetti del processo di riforma previsto dall’articolo 64 del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133; il piano può prevedere la retrodatazione giuridica dall’anno scolastico 2010-2011 di quota parte delle assunzioni di personale docente e ATA sulla base dei posti vacanti e disponibili relativi al medesimo anno scolastico 2010-2011, fermo restando il rispetto degli obiettivi programmati dei saldi di finanza pubblica.

fonte http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Ddlpres&leg=16&id=601394

quindi ruoli retrodatati.

può prevedere la retrodatazione giuridica dall’anno scolastico 2010-2011 di quota parte delle assunzioni di personale docente e ATA sulla base dei posti vacanti e disponibili relativi al medesimo anno scolastico 2010-2011


quindi lalla fammi capire, se l'anno scorso dalla mia gae non non c'è stato nessun ruolo perchè c'erano solo posti al 30/6, in teoria i ruoli retrodatati non ci saranno??

se non c'erano posti disponibili è inutile sperare in ruoli retrodatati

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

approvato dl sviluppo - Pagina 2 Empty Re: approvato dl sviluppo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.