Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

+3
Gaelle
michelestr
Dile
7 partecipanti

Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da Dile Gio Mar 24, 2016 9:39 am

Buongiorno, io ho lavorato fino al 14 dicembre in una scuola "fino ad avente diritto", dal 15 dicembre ho preso servizio in un'altra scuola, fino al 30 giugno, entrambe sulla stessa classe di concorso.
Questo servizio, che temporalmente è continuativo e supera i 180 giorni, ma è svolto in scuole diverse, può essere valutato per il concorso? Come posso inserirlo visto che la mascherina non permette di inserire scuole diverse?

Dile

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da Dile Gio Mar 24, 2016 9:40 am

Le FAQ del Miur non chiarificano questo problema!

Dile

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da michelestr Gio Mar 24, 2016 9:56 am

io in accordo con la faq
15) D. è possibile caricare per ogni anno scolastico il servizio prestato contemporaneamente in più classi di concorso per le quali si concorre? Oppure per ogni anno si è obbligati a scegliere una sola classe di concorso?
R. Per ogni anno scolastico è possibile inserire una sola classe di concorso ed una sola scuola. Gli aspiranti che abbiamo lavorato 180 giorni continuativi possono comunicare la classe di concorso e la scuola di inizio servizio e chiarire nel campo “note/altre informazioni” presente nei titoli valutabili le informazioni di dettaglio.

scrivo inizio e fine contratto indicando solo la prima scuola sul modulo, poi sul campo note indico a quali periodi e a quali scuole si riferiscono i due contratti che coprono 180 gg.

michelestr

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da michelestr Gio Mar 24, 2016 9:58 am

poi altra cosa, la faq
12) D. E’ valido il servizio prestato con un contratto sino all’avente diritto trasformato in altro contratto fino al 30/06 o 31/08?
R. Sì a condizione che il servizio sia continuativo e non vi sia stata interruzione tra i contratti.

non dice che il contratto deve essere trasformato fino al 30/06 sulla stessa istituzione scolastica.

michelestr

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da Dile Gio Mar 24, 2016 10:02 am

ah, grazie, effettivamente la prima faq può riferisrsi anche al nostro caso!

Dile

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da michelestr Gio Mar 24, 2016 10:08 am

Dile ha scritto:ah, grazie, effettivamente la prima faq può riferisrsi anche al nostro caso!
questa è una mia interpretazione.. male che vada, penso, non valuteranno il servizio.


michelestr

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da Dile Gio Mar 24, 2016 10:24 am

Se qualcuno ha ragionato in modo diverso ce lo può dire? a me sembra coerente quello che hai scritto tu...

Dile

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da Gaelle Gio Mar 24, 2016 1:51 pm

Anch'io vorrei dichiarare il servizio continuativo in due scuole diverse...quindi siamo sicuri che possiamo caricarlo?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Il sindacato dice di sì, se non ci sono giorni spezzati, ma di specificare nelle note..

Messaggio Da paolo73 Gio Mar 24, 2016 2:11 pm

Uno dei tanti sindacati scuola mi ha detto che secondo loro si possono mettere i contratti in scuole diverse nello stesso anno purchè non ci siano giorni di stacco tra uno e l'altro contratto. Poi è ovvio che le interpretazioni sono molteplici e il sindacato non è infallibile. Il mio problema è piuttosto perchè devo mettere la denominazione della prima scuola dove ho lavorato se, di solito, uno inizia su avente diritto per poco tempo in una scuola (è pur vero che a volte l'avente diritto varia da qualche settimana a mesi ma solitamente il servizio più lungo si conclude nel contratto a tempo determinato) e poi magari si sposta per tutti gli altri mesi in un'altra scuola? A me verrebbe naturale mettere la denominazione della scuola dove ho concluso il mio anno scolastico e non quella dove magari ho lavorato solo pochi giorni. Non so voi ma io ho preferito mettere la scuola dove ho concluso l'anno e specificare nelle note che avevo però iniziato da un'altra parte indicando le date anche di quel contratto. Ma perchè, ripeto, inserire il nome della prima scuola x dove magari ho svolto 20 giorni, se ad esempio ho svolto 160 giorni nella scuola y? A logica metterei il nome della scuola y. Però magari mi sbaglio.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 2:16 pm

Le faq chiariscono eccome,basta leggerle bene...La faq 15 dice che dovete mettere la scuola di inizio e il contratto "totale" e poi nelle note spiegate i dettagli,cioè che dal giorno x eravate in servizio presso quella scuola fino al giorno y,ecc...La faq 15 vi dice che la procedura permette l'inserimento di una solo scuola,ma perchè la procedura informatica è fatta così

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 2:17 pm

michelestr ha scritto:io in accordo con la faq
15) D. è possibile caricare per ogni anno scolastico il servizio prestato contemporaneamente in più classi di concorso per le quali si concorre? Oppure per ogni anno si è obbligati a scegliere una sola classe di concorso?
R. Per ogni anno scolastico è possibile inserire una sola classe di concorso ed una sola scuola. Gli aspiranti che abbiamo lavorato 180 giorni continuativi possono comunicare la classe di concorso e la scuola di inizio servizio e chiarire nel campo “note/altre informazioni” presente nei titoli valutabili le informazioni di dettaglio.

scrivo inizio e fine contratto indicando solo la prima scuola sul modulo, poi sul campo note indico a quali periodi e a quali scuole si riferiscono i due contratti che coprono 180 gg.

Bravissimo,esatto..Te hai letto attentamente la faq15

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 2:18 pm

michelestr ha scritto:poi altra cosa, la faq
12) D. E’ valido il servizio prestato con un contratto sino all’avente diritto trasformato in altro contratto fino al 30/06 o 31/08?
R. Sì a condizione che il servizio sia continuativo e non vi sia stata interruzione tra i contratti.

non dice che il contratto deve essere trasformato fino al 30/06 sulla stessa istituzione scolastica.

Non capisco cosa vuoi dire,la faq è chiarissima. Ti risponde ad un caso particolare di proroga di contratto,dicendoti che non gliene importa nulla se tu ha 180 giorni su 10 contratti,l'importante è che non ci siano giorni di stacco tra un contratto e l'altro.

Ah no,scusa,stavi rimarcando in base al caso di contratti su più scuole..Pensavo stessi trovando strani problemi su questa faq

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da Gaelle Gio Mar 24, 2016 2:26 pm

Se però in questi 180 gg ho fatto un giorno di malattia, il servizio è comunque considerato continuativo. Ho capito bene?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 2:30 pm

Gaelle ha scritto:Se però in questi 180 gg ho fatto un giorno di malattia, il servizio è comunque considerato continuativo. Ho capito bene?

Si certamente,c'è una faq che lo precisa,vale il servizio giuridico. Questa era una delle tante leggende che girava sul forum,ma assolutamente falsa,il contratto non si interrompe nè con permessi non retribuiti,nè scioperi,nè malattie,ecc..

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da Gaelle Gio Mar 24, 2016 3:03 pm

Grazie

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da licetti Gio Mar 24, 2016 4:53 pm

salve, ho inserito anch'io la scuola del primo contratto e sto cercando di inserire nelle note il fatto che poi ho continuato con nuovo contratto fino al 30/6 in un'altra scuola. il proba è che quando clicco su inserisci la schermata risponde "Il valore del campo nota non è formalmente corretto. Il campo è obbligatorio" ; è capitato anche a voi? dove si inserisce il "valore" del campo note? grazie infinite

licetti

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da palmina Ven Mar 25, 2016 3:21 pm

prova a togliere virgole o punti...

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE Empty Re: Servizio CONTINUATIVO in SCUOLE DIVERSE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.