Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

+16
gf
Pisistrato
totò
iride
Posidonia
marina 76
gugu
lallaorizzonte
pollon
maretta
pagnottella
Martina_78
maestra filomena
calligrafia
Lalletta_pa
Emytango
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da Emytango Gio Lug 07, 2011 4:04 pm

Salve, finalmente si è aperta la pagina di Istanze on line per visualizzare le Graduatorie ad Esaurimento Provvisorie di Palermo , tuttavia se clicco sul cursore AVANTI la pagina resta ferma a questo che ora copio e incollo. La mia domanda è: c'è L'AVVISO DI visualizzazione ma non si vede nulla, perchè l'usp non ha comunicato le date di pubblicazione al Miur? Ho interpretato bene? Comunque fino a ieri non si apriva nulla, già è qualcosa....


Graduatorie ad esaurimento - personale docente

Visualizzazione delle posizioni


Questa applicazione ha lo scopo di visualizzare le informazioni, note al sistema informativo, relative all'inclusione nelle graduatorie provinciali ad esaurimento aggiornate
ai sensi del


D.M. 42 dell'8 aprile 2009

D.M. 47 del 26 maggio 2011


L'applicazione consente la visualizzazione delle sole tipologie di insegnamento per cui sia stata comunicata dagli Uffici Scolastici Provinciali (in seguito U.S.T.) tramite
il sistema informativo del Ministero dell'Istruzione, la data di pubblicazione delle relative graduatorie.

Per un più agevole utilizzo si consiglia di consultare la guida di riferimento.

I codici utilizzati sono, ove non esplicitamente decodificati, coerenti con quanto previsto dai modelli di domanda. Le informazioni prospettate si riferiscono all'ultima
situazione presente al sistema informativo e possono quindi recepire eventuali variazioni sopravvenute a seguito di reclami accolti (da parte dei soli aspiranti che hanno
aggiornato quest'anno la loro posizione) o di rettifiche apportate in autonomia dagli U.S.T. dopo la pubblicazione delle graduatorie. L'immutata posizione in graduatoria
a fronte di variazioni apportate al punteggio può dipendere dal fatto che l'U.S.T. non ha ancora richiesto l'aggiornamento della relativa graduatoria.

Eventuali variazioni della posizione in graduatoria corrispondono, invece, ad aggiornamenti delle graduatorie medesime richiesti dagli U.S.T..


Per eventuali problemi in sede di registrazione o nella visualizzazione delle posizioni contattare l'Ufficio Scolastico Territoriale competente




Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Lug 07, 2011 4:10 pm

a me si apriva anche in questi giorni......però come dici tu non è ancora possibile vedere le graduatorie...in quanto NON SONO STATE ANCORA PUBBLICATE (potrebbero degnarsi quanto meno di mettere un avviso)! :-)

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da calligrafia Gio Lug 07, 2011 4:12 pm

Lalletta_pa ha scritto:a me si apriva anche in questi giorni......però come dici tu non è ancora possibile vedere le graduatorie...in quanto NON SONO STATE ANCORA PUBBLICATE (potrebbero degnarsi quanto meno di mettere un avviso)! :-)


io arrivo fino al codice fiscale poi mi dice non trovato

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da maestra filomena Gio Lug 07, 2011 4:13 pm

Anche a me accade la stessa cosa.... Sono della provincia di Taranto! Si starà muovendo qualcosa?

maestra filomena

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Lug 07, 2011 4:14 pm

rettifico....anche a me ora dà la pagina del codice fiscale, ma non mi trova nulla nella finestra sotto ;-) si sta muovendo qualcosa!!

Mi dice: nessuna provincia trovata

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da maestra filomena Gio Lug 07, 2011 4:16 pm

Idem anche a me!

maestra filomena

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da Martina_78 Gio Lug 07, 2011 4:17 pm

a me si apre, viene fuori il mio codice fiscale e la scritta nessuna provincia trovata ragazzi è normale?????

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da Emytango Gio Lug 07, 2011 4:18 pm

Lalletta_pa ha scritto:rettifico....anche a me ora dà la pagina del codice fiscale, ma non mi trova nulla nella finestra sotto ;-) si sta muovendo qualcosa!!


Anche a me dava la pagina del codice fiscale fino a 2 giorni fa. Inserito il codice non si poteva proseguire oltre, essendoci l'avviso di attesa di pubblicazione all'usp. Ora manco il codice fiscale..... Comunque sia...è inutile guardare sempre.....

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da Emytango Gio Lug 07, 2011 4:19 pm

Martina_78 ha scritto:a me si apre, viene fuori il mio codice fiscale e la scritta nessuna provincia trovata ragazzi è normale?????


Forse perchè stanno provvedendo a organizzare i dati.....ma tu ci sei!

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty NESSUNA PROVINCIA TROVATA

Messaggio Da Emytango Gio Lug 07, 2011 4:21 pm

Emytango ha scritto:
Martina_78 ha scritto:a me si apre, viene fuori il mio codice fiscale e la scritta nessuna provincia trovata ragazzi è normale?????


Forse perchè stanno provvedendo a organizzare i dati.....ma tu ci sei!


Ecco..anche a me spunta.....nessuna provincia trovata...


Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Lug 07, 2011 4:24 pm

:-)

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Lug 07, 2011 4:35 pm

A questo punto spero non le pubblichino domani, perchè sabato e domenica l'USP è chiuso e ci saltano 2 gg preziosi per fare eventuale ricorso!!!
Incrociamo le dita sperando che vada tutto a meraviglia!!!!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da pagnottella Gio Lug 07, 2011 4:38 pm

Emytango ha scritto:
Emytango ha scritto:
Martina_78 ha scritto:a me si apre, viene fuori il mio codice fiscale e la scritta nessuna provincia trovata ragazzi è normale?????


Forse perchè stanno provvedendo a organizzare i dati.....ma tu ci sei!


Ecco..anche a me spunta.....nessuna provincia trovata...


anche a me

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da maretta Gio Lug 07, 2011 4:43 pm

Colleghi concorro per la provincia di roma e anche a me compare la scritta sotto il codice fiscale "nessuna provincia trovata...."speriamo bene....

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da pollon Gio Lug 07, 2011 4:56 pm

Anche a me la stessa cosa (codice fiscale e nessuna provincia trovata) io concorro per la provincia di Brescia.

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 07, 2011 5:01 pm

può accadere che l'ambito territoriale pubblichi e che su istanze on line non risulti aggiornato.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da gugu Gio Lug 07, 2011 5:03 pm




Idem. Nessuna provincia trovata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty entro in istanze ma....

Messaggio Da marina 76 Gio Lug 07, 2011 5:25 pm

Nessuna provincia? ma cos'è stà roba? Che 2 maroni! Bologna è sempre lenta!!! Da buona napoletana dopo 12 anni mi sono adeguata. Quanto ci vorrà ancora??

marina 76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da Posidonia Gio Lug 07, 2011 5:30 pm

anch'io arrivo fino al codice fiscale, ma la provincia non si trova! io concorro x Catania!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da iride Gio Lug 07, 2011 7:11 pm

ragazzi cosi' mi mettete ansia......,Palermo ha pubblicato o no????????????????'

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da totò Gio Lug 07, 2011 7:11 pm

ragazzi, io non capisco perchè vi a accanite a controllare da istanze on line le grad. Alla fine vi ponete poi un sacco di problemi. ops non trova la provincia, ops il punteggio è quello vecchio, managgia non mi hanno cambiato i titoli ecc..ecc.. Ragazzi state tranquilli si sistemerà tutto quando l'At pubblicherà le provvisorie. Non vi accanite e non perdete tempo. Andate al mare se potete anche a mia moglie dice nessuna prov. trovata, questo a Milano.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da Pisistrato Gio Lug 07, 2011 7:52 pm

Ma si... anche a me a Catania nessuna provincia. Ragazzi è normalissimo... è sempre successo così prima dell'uscita delle provvisorie, non vi allarmate per nulla!

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da gf Gio Lug 07, 2011 8:02 pm

totò ha scritto:ragazzi, io non capisco perchè vi a accanite a controllare da istanze on line le grad. Alla fine vi ponete poi un sacco di problemi.

Condivido.
Oltretutto è sufficiente controllare di tanto in tanto qua:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t11984-graduatorie-ad-esaurimento-provvisorie-9#127422
aggiornato praticamente in tempo reale (complimenti a OS), oppure qua (per Palermo):
http://62.77.39.23/isn_csa_pa/default.aspx


gf

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da iride Gio Lug 07, 2011 9:05 pm

tranquillo......anche a me dice cosi'....

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione graduatorie  provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO Empty Re: Visualizzazione graduatorie provvisorie ISTANZE ON LINE PALERMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.