Diploma di scuola magistrale senza voto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma di scuola magistrale senza voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma di scuola magistrale senza voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma di scuola magistrale senza voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma di scuola magistrale senza voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma di scuola magistrale senza voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma di scuola magistrale senza voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma di scuola magistrale senza voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma di scuola magistrale senza voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma di scuola magistrale senza voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma di scuola magistrale senza voto.

2 partecipanti

Andare in basso

Diploma di scuola magistrale senza voto. Empty Diploma di scuola magistrale senza voto.

Messaggio Da alex.65 Ven Mar 25, 2016 12:23 am

Ci riprovo , come già fatto da altri , per l'ennesima volta : il voto del diploma triennale di scuola magistrale , titolo di accesso per il concorso infanzia ,  non esiste ! Vi sono solo i singoli voti per materia . Dato che non si è tenuti a calcolare il voto finale ( c'è chi dice che andrebbero esclusi voti quali condotta... ed. fisica...religione , mah ! ) ma solo a convertirlo in centesimi , la mancata indicazione dello stesso nella domanda , dà luogo , come da bando , ad una valutazione di punti 1,56 ? E' singolare che sul quesito nessuno , dico NESSUNO si sia mai espresso , nemmeno a livello di ipotesi. Ma è così difficile azzardare una risposta ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma di scuola magistrale senza voto. Empty Re: Diploma di scuola magistrale senza voto.

Messaggio Da darmata Ven Mar 25, 2016 10:30 pm

nessuno ci ha risposto ...posso dirti quello che ho fatto io: quando dovevo inserire il voto del diploma per compilare le graduatorie di istituto ero stata da una sindacalista per sapere come fare visto che veniva chiesto in centesimi.... mi ha fatto la somma dei voti delle dieci materie ( ha escluso solo religione) ed ha diviso per 10 quindi 8,2 che rapportato in centesimi viene 82/100 questo infatti ho messo nelle graduatorie di istituto. Per il concorso visto che nessuno risponde ho fatto uguale ..ho segnato 8,2 /10 che però ti arrotonda a 8 se è sbagliato pazienza mi sono stufata...

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma di scuola magistrale senza voto. Empty Re: Diploma di scuola magistrale senza voto.

Messaggio Da alex.65 Ven Mar 25, 2016 11:03 pm

Darmata non molliamo... anche se sei solo tu e mia moglie con sta rogna , c'è tempo fino al 30. Onestamente , mi pongo il problema perchè può tornarmi utile un'interpretazione "particolare" : mia moglie , comunque si conteggino i voti , non raggiungendo i 75/100 di punteggio ( qualunque sia il criterio di calcolo , compresa la tua interpretazione ) avrebbe zero punti. Interpretando invece come "punteggio non calcolabile" , si avrebbe quella sorta di minimo sindacale da 1,56. Abbiamo inoltrato per il momento NON inserendo il punteggio. Ma comincio a dubitare e a chiedermi se ciò possa essere pericoloso nell'iter concorsuale. Sto pensando di reinoltrare indicando il punteggio "svantaggioso" ( si arriva ad un inutile 71/100 secondo il tuo criterio ) e a tempo debito reclamare : se calcolano il punteggio in base ad un dato sbagliato ( anche se da me stesso indicato : ma non sarebbe giusto che ne pagassi le conseguenze ) ho diritto alla rettifica , almeno credo. Sempre che l'interpretazione da 1,56 sia quella giusta. Tu avresti diritto a ( 82-75)/5 = 1,4 punti ( e non a (80-75)/5= 1 punto ) . Ma ho letto qua e là sul web che le materie da eliminare nel conteggio per le G.I. sarebbero ed. fisica , religione e condotta ( assente nel diploma di mia moglie ) .

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma di scuola magistrale senza voto. Empty Re: Diploma di scuola magistrale senza voto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.