Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto?

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Empty Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto?

Messaggio Da niccolosteffanini Dom Mar 27, 2016 11:08 am

Buongiorno a tutti. Premetto che mi sono abilitato l'altro ieri e quindi solo ora posso fare l'iscrizione.

Nella pagina dove si inserisce la classe di concorso A-64 "teoria armonia e composizione"

mi chiede il titolo di abilitazione (tfa A77) e io ho inserito T.F.A.

Titolo congiunto: dip. acc. II livello in direzione d'orchestra

votazione? devo mettere quello relativo al tfa o al diploma di direzione?? (la voce è identica)
così come la votazione, data di conseguimento e luogo di conseguimento.

Non capisco cosa fare, la grafica e la guida non aiuta nello specifico.

Grazie a tutti

niccolosteffanini

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Empty Re: Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto?

Messaggio Da Rossana63 Dom Mar 27, 2016 4:36 pm

Stesso dubbio; qualcuno ha indicazioni precise a riguardo?

Rossana63

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Empty Re: Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto?

Messaggio Da cris653 Dom Mar 27, 2016 10:13 pm

Anch'io stesso problema. Non c'è proprio nessuno con la soluzione?

cris653

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Empty Re: Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto?

Messaggio Da B.u.m. Dom Mar 27, 2016 10:18 pm

La votazione a cui viene dato un punteggio è quella del titolo d'accesso, cioè l'abilitazione.
Il titolo congiunto non ha valore per il suo voto ma per la sua esistenza.
Quindi a mio parere va inserito il voto di abilitazione, io ho fatto così per i titoli congiunti.
Certo che anche qua il form è fatto con i piedi... Voglio vedere che succede se qualcuno sbaglia, voglio vederli proprio ad applicare sanzioni con la porcheria che hanno fatto....

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Empty Re: Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto?

Messaggio Da cris653 Dom Mar 27, 2016 10:34 pm

Grazie per la risposta. Anche io per i titoli congiunti ho inserito il voto di abilitazione però il dubbio rimane proprio per come è strutturato il form...molto ambiguo...

cris653

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.03.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Empty Re: Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto?

Messaggio Da Ospite Lun Mar 28, 2016 9:29 am

Il problema che ho riscontrato, almeno per me, è un altro.

Partecipando sia per TAC che per strumento nei licei succede che il diploma di composizione è "titolo congiunto" per TAC ma "altra laurea" per strumento.

Quindi, visto che la domanda è unica, dovrei indicarlo contemporaneamente come "titolo congiunto" e come "altra laurea" e poi scrivere nelle note il motivo.

Almeno credo che sia giusto così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Empty Re: Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto?

Messaggio Da B.u.m. Lun Mar 28, 2016 12:38 pm

Rogerpiano hai ragione.
Quel form è tutto una trappola.
Io ho inoltrato ma continuo ad arrovellarmi nei dubbi.
Per il tuo caso, direi che hai optato per la soluzione più logica

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto? Empty Re: Aiuto A-64. come compilare il titolo congiunto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.