apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



apertura funzioni pagamento esami di stato

+15
LU1962
Nicky78
etabeta52
Enea
davimosch
dacainweb
simmi249
arcobaleno
gugu
jeje2011
lallaorizzonte
mariel
Sfida scuola
icosaedro
giulia boffa
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 07, 2011 7:13 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
aperte le funzioni, se tutto va bene saremo pagati ad agosto, ferie degli impiegati del mef permettendo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso


apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da davimosch Lun Ago 08, 2011 11:55 am

jeje2011 ha scritto:"il prolungamento di Luglio" ??? Pardon ... che significa
Si riferisce probabilmente agli unici soldi che sono arrivati anche a me. Prolungamento di luglio significa che il docente era assunto fino al 30 giugno e poi è stato chiamato per fare la maturità in un'altra scuola. A quel punto la scuola per cui tu hai lavorato fino al 30 giugno deve prolungarti il contratto fino al giorno della fine degli esami di maturità. Almeno questo è il mio caso. Invece per ciò che riguarda i soldi della maturità che devono arrivare, io ho tempestato di telefonate(sono un rompiballe ma sapete com'è non navigo nell'oro) la scuola per cui ho fatto gli esami la quale tramite il dsga mi ha detto( circa dieci giorni fa) di avere inserito tutto e che i soldi sarebbero arrivati ad agosto. Ma Agosto significa fine agosto?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da gugu Lun Ago 08, 2011 1:16 pm

davimosch ha scritto:
jeje2011 ha scritto:"il prolungamento di Luglio" ??? Pardon ... che significa
Si riferisce probabilmente agli unici soldi che sono arrivati anche a me. Prolungamento di luglio significa che il docente era assunto fino al 30 giugno e poi è stato chiamato per fare la maturità in un'altra scuola. A quel punto la scuola per cui tu hai lavorato fino al 30 giugno deve prolungarti il contratto fino al giorno della fine degli esami di maturità. Almeno questo è il mio caso. Invece per ciò che riguarda i soldi della maturità che devono arrivare, io ho tempestato di telefonate(sono un rompiballe ma sapete com'è non navigo nell'oro) la scuola per cui ho fatto gli esami la quale tramite il dsga mi ha detto( circa dieci giorni fa) di avere inserito tutto e che i soldi sarebbero arrivati ad agosto. Ma Agosto significa fine agosto?


Se hanno inserito tutto e il pagamento arriva al Tesoro prima dell'elaborazione del cedolino unico di Agosto, verremo pagati con quello.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da davimosch Lun Ago 08, 2011 4:15 pm

Ma se uno ha fatto i dodici punti e poi ha fatto anche la maturità può eventualmente aggiungere qualche punto?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da gugu Lun Ago 08, 2011 4:16 pm

davimosch ha scritto:Ma se uno ha fatto i dodici punti e poi ha fatto anche la maturità può eventualmente aggiungere qualche punto?


No assolutamente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da davimosch Lun Ago 08, 2011 4:19 pm

gugu ha scritto:
davimosch ha scritto:Ma se uno ha fatto i dodici punti e poi ha fatto anche la maturità può eventualmente aggiungere qualche punto?


No assolutamente.
però è strano, io so che quando fai un master o qualcosa del genere si possono aggiungere due o tre punti. Almeno così mi hanno detto.

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 08, 2011 4:35 pm

davimosch ha scritto:
gugu ha scritto:
davimosch ha scritto:Ma se uno ha fatto i dodici punti e poi ha fatto anche la maturità può eventualmente aggiungere qualche punto?


No assolutamente.
però è strano, io so che quando fai un master o qualcosa del genere si possono aggiungere due o tre punti. Almeno così mi hanno detto.

i master sono titoli culturali e si può, gli esami di stato sono titoli di servizio e non si può
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da jeje2011 Mer Ago 10, 2011 5:17 pm

Il pagamento -sempre che tutto sia stato regolarmente caricato nel sistema- averrà il giorno 23? O prima/dopo?
Grazie a chi volesse rispondere

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da Enea Mar Ago 23, 2011 1:00 pm

Io sono stato pagato oggi.
Ho fatto il commissario esterno, ma sono estraneo alla PA (non prendo lo stipendio o cedolino unico). Mi hanno pagato sia il compenso che la trasferta, tutto secondo i calcoli che aveva fatto la segreteria della scuola presso cui avevo prestato servizio.
Cordiali saluti

Enea

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da jeje2011 Mar Ago 23, 2011 3:41 pm

Enea, o chi altri voglia contribuire:
Anch'io sono stato pagato oggi: 850.
Vorrei capire cosa mi è stato pagato e cosa no considerato che la Tabella Min. prevedeva 1479 (=911xcomm.est.+568xdistanza)!

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da gugu Mar Ago 23, 2011 3:45 pm

jeje2011 ha scritto:Enea, o chi altri voglia contribuire:
Anch'io sono stato pagato oggi: 850.
Vorrei capire cosa mi è stato pagato e cosa no considerato che la Tabella Min. prevedeva 1479 (=911xcomm.est.+568xdistanza)!



Sul sito di stipendi deve comparire il cedolino. A spanne potrebbe sembrare un 911+171, quindi la minina trasferta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da mariel Mar Ago 23, 2011 5:30 pm

ancora nessun pagamento ricevuto...quanto dovremo aspettare? .... :-(
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da jeje2011 Mar Ago 23, 2011 5:58 pm

Gugu, o chi altri,
il "sito di stipendi" dove lo trovo?
p.s.: ricorda che non son di ruolo

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da Enea Mar Ago 23, 2011 6:28 pm

jeje2011 ha scritto:Enea, o chi altri voglia contribuire:
Anch'io sono stato pagato oggi: 850.
Vorrei capire cosa mi è stato pagato e cosa no considerato che la Tabella Min. prevedeva 1479 (=911xcomm.est.+568xdistanza)!
I 911 sono tassati. A me, unico reddito, ritenuta d'acconto al 20 %. La trasferta no.
Poi, hai fatto tutti gli esami di Stato? Io sono entrato come sostituito, quindi sia il compenso che la trasferta l'ho presa in proporzione al numero di giorni effettivo rispetto al numero di giorni totale della commissione.
In ultima analisi: hai fatto una sola classe? In quel caso il compenso (e non sò la trasfera) si dimezzano.
Io comunque, ho chiesto alla segretaria della scuola di farmi vedere i calcoli e coincidevano con quelli che avevo fatto io. Credo che sia la segreteria della scuola a dare il conto al ministero, che poi esegue il pagamento.
Fammi sapere se risolvi.
Enea

Enea

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da Enea Mar Ago 23, 2011 6:29 pm

Qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
trovi tutte le info.

Enea

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da Enea Mar Ago 23, 2011 6:32 pm

gugu ha scritto:
jeje2011 ha scritto:Enea, o chi altri voglia contribuire:
Anch'io sono stato pagato oggi: 850.
Vorrei capire cosa mi è stato pagato e cosa no considerato che la Tabella Min. prevedeva 1479 (=911xcomm.est.+568xdistanza)!



Sul sito di stipendi deve comparire il cedolino. A spanne potrebbe sembrare un 911+171, quindi la minina trasferta.
Eh si, misà che questa è l'ipoesi più giusta.
911 commissario esterno. Supponendo una tassazione al 20 % (se non hai altri stipendi) fanno 728 €. Se sommi i 171 € di trasfera stiamo a 899 €.
Se la tassazione fosse al 26 %, allora ti spetterebbero 845 €... e qui ci siamo.

Enea

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da jeje2011 Mar Ago 23, 2011 6:59 pm

Proprio perchè sospetto che abbiano conteggiato la trasferta della fascia minore nonostante abbia protocollato apposita autocertificazione,
Vorrei un riscontro: capire come accedere al più volte citato "SITO DI STIPENDI" (atteso che la segreteria chiacchiera ma le carte non le mostra).
Grazie a chi riuscisse ad aiutarmi

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da etabeta52 Mar Ago 23, 2011 7:15 pm

Non credo che serva un'autocertificazione.

Le segreterie hanno il modo di calcolare i tempi di percorrenza dalla sede di servizio o dal domicilio.

Va calcolata la soluzione più favorevole all'amministrazione e fanno fede gli orari ufficiali dei mezzi pubblici più veloci.

etabeta52

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da Enea Mar Ago 23, 2011 8:58 pm

etabeta52 ha scritto:Non credo che serva un'autocertificazione.

Le segreterie hanno il modo di calcolare i tempi di percorrenza dalla sede di servizio o dal domicilio.

Va calcolata la soluzione più favorevole all'amministrazione e fanno fede gli orari ufficiali dei mezzi pubblici più veloci.
Quoto, anche io non ho presentato alcuna autocertificazione. La segreteria della scuola mi ha direttamente riconosciuto la trasferta che secondo me andava usata.
Certo è che in caso di disaccordo con la segreteria non avrei saputo come comportarmi.

Sul sito Stipendi non sò come entrare, io stamattina ho controllato il conto e mi avevano accreditato quanto dovuto.

Enea

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da etabeta52 Mar Ago 23, 2011 9:09 pm

A me ancora niente ....... tutto sommato se mi venissero pagati in gennaio 2012, non sarebbe male ......... mi verrebbe applicata un'aliquota media IRPEF notevolmente più bassa del 38% che avrei ora .......

etabeta52

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 24, 2011 7:52 am

jeje2011 ha scritto:
Vorrei un riscontro: capire come accedere al più volte citato "SITO DI STIPENDI" (atteso che la segreteria chiacchiera ma le carte non le mostra).
Grazie a chi riuscisse ad aiutarmi

il portale stipendi è questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per l'accesso è necessaria la registrazione, che si può effettuare se hai avuto dei cedolini del tesoro

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da Sfida scuola Mer Ago 24, 2011 11:57 am

mariel ha scritto:ancora nessun pagamento ricevuto...quanto dovremo aspettare? .... :-(

Anche per me ancora nulla... io non sono di ruolo e il mio contratto è scaduto al termine degli esami... sarà questo il motivo del ritardo? Qualcuno si trova nella mia situazione?
Inoltre per il prolungamento del contratto relativo ai primi giorni di luglio ho percepito retribuzione solo in riferimento ad uno dei due contratti in essere nell'a.s. ... spero che il tutto sia dovuto solo a ritardi di comunicazione da parte delle segreterie!

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da jeje2011 Mer Ago 24, 2011 4:08 pm

Lalla illuminante sul sito!
Ma io che sono in III fascia ed ho fatto il Commissario d'esame da esterno non posso accedere al sito?
P.S.: non ho mai avuto cedolini dal tesoro (neanche per l'esame)

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da Nicky78 Sab Ago 27, 2011 8:54 am

...anch'io non sono stata ancora pagata!!!...e non mi hanno pagato nemmeno il prolungamento del contratto...credo che il tutto sia legato ad un ritardo della scuola o del sistema che ha acquisito la pratica il 25/07!!!!!!! ...speriamo di trovare il pagamento nella busta paga di settembre.

Nicky78

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da etabeta52 Sab Ago 27, 2011 9:23 am

Per chi è pagato dal Tesoro con cedolino elettronico e NON ha ancora ricevuto il compenso per gli esami, sappia che tale compenso sarà incluso nel cedolino di settembre 2011.

Ho contattato la segreteria e mi hanno detto che a causa delle ferie del personale e del ritardo di ricevimento dei fondi dal Ministero, hanno potuto caricare il pagamento solo il 26 agosto.

Qunindi ci sarà tutto in settembre ......... pazientiamo!

etabeta52

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da mariel Dom Ago 28, 2011 11:08 pm

etabeta52 ha scritto:Per chi è pagato dal Tesoro con cedolino elettronico e NON ha ancora ricevuto il compenso per gli esami, sappia che tale compenso sarà incluso nel cedolino di settembre 2011.

Ho contattato la segreteria e mi hanno detto che a causa delle ferie del personale e del ritardo di ricevimento dei fondi dal Ministero, hanno potuto caricare il pagamento solo il 26 agosto.

Qunindi ci sarà tutto in settembre ......... pazientiamo!
e chi a settembre non lavora?non avrà il cedolino...
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

apertura funzioni pagamento esami di stato - Pagina 2 Empty Re: apertura funzioni pagamento esami di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.