AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

+5
anaglier
rossella737
Marcos2k
supercla
alessandra s.
9 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2011 7:58 pm

Mi sono appena collegata su Istanze on line dove ho scoperto che mi mancano ben 124 punti gia maturati in passato.
Sono iscritta nella GAE di Roma, ma in realtà sul sito le graduatorie provvisorie non risultano ancora pubblicate.
Secondo voi dovrei già rivolgermi all'ufficio dell'ambito territoriale? Da quando decorrono i cinque giorni per il ricorso? Dalla pubblicazione su istanze o dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie?
Non è un po' troppo grossolano questo errore?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da alessandra s. Gio Lug 07, 2011 8:19 pm

C'è un altro topic che riguarda proprio questo! Riguarda le graduatorie di Roma. A tutti stanno togliendo punti a volontà (a me dai futuri 125 sono scesa a 53!).
Forse ci conviene non guardare nemmeno finchè non è ufficiale.
Comunque Lalla ha tranquillizzato tutti!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2011 8:30 pm

Grazie,
potresti indicarmi qual'è il topic dove Lalla tranquillizza?....così mi tranqillizzo anch'io!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da supercla Gio Lug 07, 2011 9:25 pm

predre ha scritto:Grazie,
potresti indicarmi qual'è il topic dove Lalla tranquillizza?....così mi tranqillizzo anch'io!

eccolo... http://orizzontescuola.forumattivo.com/t12189-graduatoria-provvisoria-a-roma-punteggio-pregreso-scomparso

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da Marcos2k Ven Lug 08, 2011 12:26 am

alessandra spalmach ha scritto:C'è un altro topic che riguarda proprio questo! Riguarda le graduatorie di Roma. A tutti stanno togliendo punti a volontà (a me dai futuri 125 sono scesa a 53!).
Forse ci conviene non guardare nemmeno finchè non è ufficiale.
Comunque Lalla ha tranquillizzato tutti!
solo per me a roma compare su istanze on line che La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie ???
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da rossella737 Ven Lug 08, 2011 10:04 am

anche a me non compare proprio nulla...forse per ora è meglio così! ;-)

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty per marcos2k

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2011 10:27 am

Quando mi collego all'archivio di istanzeonline, il sito funziona in maniera regolare e non appare nessuna scritta come quella che tu riporti.
Il punteggio ridotto che mi viene riportato, invece è in rosso, cioè provvisorio, ma mi chiedo come mai siano spariti anche i punteggi dei titoli.
sembra quasi che rifacciano le graduatorie da capo a capo, invece che riaggiornarle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty IMPORTANTE!!!!RISOLTO DUBBIO

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2011 11:58 am

Sono riuscita a contattare l'ambito territoriale: MIRACOLO!!!!
Sull'archivio delle graduatorie provvisorie, (pubblicazione probabile fine prox settimana) il mio punteggio risulta esatto.
Da stamattina, mi hanno detto, hanno ricevuto moltissimi reclami circa punteggi spariti, osservati sul sito istanzeon line.
Spero che questa informazione possa placare, almeno in parte i nostri animi.
...in bocca al lupo a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty E per quelli che non hanno punteggio?

Messaggio Da anaglier Ven Lug 08, 2011 1:11 pm

predre ha scritto:Sono riuscita a contattare l'ambito territoriale: MIRACOLO!!!!
Sull'archivio delle graduatorie provvisorie, (pubblicazione probabile fine prox settimana) il mio punteggio risulta esatto.
Da stamattina, mi hanno detto, hanno ricevuto moltissimi reclami circa punteggi spariti, osservati sul sito istanzeon line.
Spero che questa informazione possa placare, almeno in parte i nostri animi.
...in bocca al lupo a tutti!

Ciao predre,
cosa ti ha detto il provveditorato riguardo ai problemi di visualizzazione? E' normale ?
Fammi sapere e grazie in anticipo

Andrea

anaglier

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da milale Ven Lug 08, 2011 1:21 pm

Marcos2k ha scritto:
alessandra spalmach ha scritto:C'è un altro topic che riguarda proprio questo! Riguarda le graduatorie di Roma. A tutti stanno togliendo punti a volontà (a me dai futuri 125 sono scesa a 53!).
Forse ci conviene non guardare nemmeno finchè non è ufficiale.
Comunque Lalla ha tranquillizzato tutti!
solo per me a roma compare su istanze on line che La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie ???


no marco anche a me compare cosi'.
ma le mie gae sono uscite 3 ore fa e ho verificato che è tutto a posto, punteggio e titoli per cui sono abbastanza tranquilla.

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da luisac72 Ven Lug 08, 2011 1:26 pm

Scusate, ma SIAMO TENUTI a controllare da istanze online? Anche io mi sono iscritta a Roma, ma volutamente non ho guardato da istanze online perché già so che se trovo qualcosa che non va mi viene un attacco di ansia! Non è meglio se aspettiamo che escono ufficialmente le GE provvisorie sul sito?
Altra domanda: vi si apre il sito web dell'usp di Roma? Io provo da questa mattina ma non funziona.

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da anaglier Ven Lug 08, 2011 2:06 pm

luisac72 ha scritto:Scusate, ma SIAMO TENUTI a controllare da istanze online? Anche io mi sono iscritta a Roma, ma volutamente non ho guardato da istanze online perché già so che se trovo qualcosa che non va mi viene un attacco di ansia! Non è meglio se aspettiamo che escono ufficialmente le GE provvisorie sul sito?
Altra domanda: vi si apre il sito web dell'usp di Roma? Io provo da questa mattina ma non funziona.
Luisa, il sito http://www.atpromaistruzione.it/ e' quello a cui stai puntando?
A me risulta disponibile
Ciao

Andrea

anaglier

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da luisac72 Ven Lug 08, 2011 2:10 pm

anaglier ha scritto:
luisac72 ha scritto:Scusate, ma SIAMO TENUTI a controllare da istanze online? Anche io mi sono iscritta a Roma, ma volutamente non ho guardato da istanze online perché già so che se trovo qualcosa che non va mi viene un attacco di ansia! Non è meglio se aspettiamo che escono ufficialmente le GE provvisorie sul sito?
Altra domanda: vi si apre il sito web dell'usp di Roma? Io provo da questa mattina ma non funziona.
Luisa, il sito http://www.atpromaistruzione.it/ e' quello a cui stai puntando?
A me risulta disponibile
Ciao

Andrea
Niente........a me invece non si apre.......... vedi x caso se ci sono novità? Sai quando usciranno le Ge provvisorie?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da anaglier Ven Lug 08, 2011 2:26 pm

luisac72 ha scritto:
anaglier ha scritto:
luisac72 ha scritto:Scusate, ma SIAMO TENUTI a controllare da istanze online? Anche io mi sono iscritta a Roma, ma volutamente non ho guardato da istanze online perché già so che se trovo qualcosa che non va mi viene un attacco di ansia! Non è meglio se aspettiamo che escono ufficialmente le GE provvisorie sul sito?
Altra domanda: vi si apre il sito web dell'usp di Roma? Io provo da questa mattina ma non funziona.
Luisa, il sito http://www.atpromaistruzione.it/ e' quello a cui stai puntando?
A me risulta disponibile
Ciao

Andrea
Niente........a me invece non si apre.......... vedi x caso se ci sono novità? Sai quando usciranno le Ge provvisorie?

Ciao Luisa, non lo so quando usciranno.... C'e' chi dice a fine della settimana prossima....
Un saluto

Andrea

anaglier

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da luisac72 Ven Lug 08, 2011 2:34 pm

Grazie dell'informazione, Andrea. Spero che si sblocchi presto il sito, altrimenti inizio a pensare che sia un problema del mio pc

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty sito affollato stamattina

Messaggio Da Ospite Ven Lug 08, 2011 10:36 pm

effettivamente stamattina il sito non si apriva, ma avendo qualche problemino deambulatorio, ho insistito col telefono. Mi hanno assicurato che sul loro terminale il mio punteggio è giusto, ma nonostante la mia ististenza, non si sono "sbottonati" sulla data certa di pubblicazione, ma lasciandomi sperare per la prossima settimana.
Io mi aspetto la pubblicazione per mercoledì o giovedì al massimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da Starfish Sab Lug 09, 2011 4:49 pm

Le graduatorie provvisorie della mia provincia sono state pubblicate ieri. Tuttavia su istanze on-line visualizzo solo i dati personali e la provincia ma non la posizione. Quello che mi chiedo è se sia normale. Qualcuno può aiutarmi?
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da Dec Sab Lug 09, 2011 5:25 pm

E' normale: istanze on line viene spesso aggiornato in ritardo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da Starfish Sab Lug 09, 2011 5:37 pm

Dec ha scritto:E' normale: istanze on line viene spesso aggiornato in ritardo.

In effetti ci avevo pensato. Grazie mille della risposta :-)
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty messaggio cambiato

Messaggio Da Ospite Lun Lug 11, 2011 11:55 am

Hanno provveduto ad oscurare quello spettacolo demoralizzante di quei punti mancati!
Ora anche a me compare un messaggio in base al quale la direzione nn ha ancora annunciato la data delle pubblicazioni provvisorie.
Certo che gli uffici scolastici della provincia di Roma, con la scusa dell'affollamento, funzionano proprio male.
E poi ogni ritardo, ne comporta un altro....e chissà se e quando lavoreremo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!! Empty Re: AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.