dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti...

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Empty dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti...

Messaggio Da Dani83 Mar Mar 29, 2016 2:47 pm

ragazzi una domanda...ho già inviato la domanda ma mi è venuto un dubbio...ho prestato servizio da 28 settembre al 15 ottobre 2009 in una scuola e dal 16 ottobre al 13 giugno 2010 in un'altra....quindi,senza interruzione .. nel secondo servizio quello da 16 ottobre al 13 giugno raggiungo già 180 gg di servizio...nella domanda ho inserito entrambi i servizi specificando i periodi e le due diverse scuole...va bene secondo voi o tolgo il primo e lascio solo il secondo periodo? mi aiutate per favore...secondo voi è sbagliato?devo correggere?

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Empty Re: dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti...

Messaggio Da gugu Mar Mar 29, 2016 2:48 pm

Dai un'indicazione inutile in più.
Se hai già 180 giorni con un contratto è del tutto inutile complicarsi la vita volendo aggiungere anche l'altro che non ti darà nulla in più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Empty Re: dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti...

Messaggio Da Dani83 Mar Mar 29, 2016 2:52 pm

dovrò rimandarla quindi DEC?

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Empty Re: dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti...

Messaggio Da Dec Sab Apr 02, 2016 2:49 pm

Io concordo con quello che ti ha detto gugu. Comunque l'anno dovrebbe esserti riconosciuto in ogni caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti... Empty Re: dubbio servizio continuativo...potrebbe interessare a tutti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.