Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado

4 partecipanti

Andare in basso

Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Empty Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado

Messaggio Da gianniesposit Dom Apr 03, 2016 10:28 pm

Potete cortesemente chiarirmi se un docente di ruolo nella scuola secondaria di II grado ha prestato alcuni anni di servizio pre-ruolo nella scuola secondaria di I grado, in questo caso come si calcola il suo punteggio pre-ruolo prestato alle scuole medie nella graduatoria interna?
Ogni anno anche in tal caso vale 3 pt?
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Empty Re: Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 10:30 pm

gianniesposit ha scritto:Potete cortesemente chiarirmi se un docente di ruolo nella scuola secondaria di II grado ha prestato alcuni anni di servizio pre-ruolo nella scuola secondaria di I grado, in questo caso come si calcola il suo punteggio pre-ruolo prestato alle scuole medie nella graduatoria interna?
Ogni anno anche in tal caso vale 3 pt?
Sempre entro i 4 anni, altrimenti sono 2 punti. Si prescinde dal ruolo in cui si è effettuato il pre-ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Empty Re: Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado

Messaggio Da gianniesposit Lun Apr 04, 2016 12:21 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Sempre entro i 4 anni, altrimenti sono 2 punti. Si prescinde dal ruolo in cui si è effettuato il pre-ruolo.

Grazie, quindi si calcolano normalmente.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Empty Re: Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado

Messaggio Da dsfrato Lun Apr 04, 2016 9:11 pm

Ma invece si può sapere una volta per tutte il cosiddetto "altro ruolo" quanti punti assegna per ogni anno, 3 o 6?
Prima di acquisire la titolarità in una sec. di II g. ho fatto 3 anni di ruolo alle medie: questi 3 anni valgono 9 punti o 18? credo 9, ma dalla nota 4 del documento del 10 febbraio mi sembra di capire che siano 18...
Ho già posto questo quesito un numero infinito di volte, scrivendo anche nella rubrica "chiedilo a lalla", ma fino ad oggi non ho avuto risposta.
Grazie a chi mi degnerà di una risposta certa!

dsfrato

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Empty Re: Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado

Messaggio Da Paolo1974 Lun Apr 04, 2016 9:37 pm

dsfrato ha scritto:Ma invece si può sapere una volta per tutte il cosiddetto "altro ruolo" quanti punti assegna per ogni anno, 3 o 6?
Prima di acquisire la titolarità in una sec. di II g. ho fatto 3 anni di ruolo alle medie: questi 3 anni valgono 9 punti o 18? credo 9, ma dalla nota 4 del documento del 10 febbraio mi sembra di capire che siano 18...
Ho già posto questo quesito un numero infinito di volte, scrivendo anche nella rubrica "chiedilo a lalla", ma fino ad oggi non ho avuto risposta.
Grazie a chi mi degnerà di una risposta certa!

3 pp. per anno indipendentemente dal numero di anni.


http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-valutazione-titoli-perdenti-posto-esigenze-famiglia-schede-modelli

Puoi guardare il modello del secondo grado.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Empty Re: Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado

Messaggio Da charlize Mer Apr 06, 2016 5:10 am

Quindi, scusate, avendo io 5 anni (di cui uno in piccola isola) di preruolo alle medie+2 ruolo medie+1ruolo superiori, dovrei arrivare a 26 punti?L'anno in piccola isola lo devo considerare da 2 o da 3?
Avendo ottenuto passaggio da materia a Dos, gli anni di preruolo sul Sostegno devo considerarli sempre doppi?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado Empty Re: Docente di ruolo II grado e anni pre-ruolo I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.