Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire?

3 partecipanti

Andare in basso

Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Empty Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da 79dona Gio Apr 07, 2016 9:39 pm

Buonasera a tutti.
Spero di aver interpretato male...
Finalmente lo scorso anno ho ottenuto il trasferimento nella mia provincia ma in una sede lontanissima da casa. Nella scuola che mi interesserebbe ci sono tre persone di un' altra provincia (la stessa) che aspirano ad entrare nella loro provincia (dove quest'anno ci sono stati diversi pensionamenti). Io parteciperò alla prima fase e loro alla seconda. In quella sede sono certa che non ci sono altri posti liberi e nessuna vuole liberare un posto per spostarsi in provincia. Se una delle tre colleghe dovesse ottenere il trasferimento, il posto lasciato libero potrà andare solo alla seconda (o terza o quarta...) fase e non a me (o a qualcuna che ha più punti di me ma sempre in provincia) perché la mia fase è già "chiusa"?
Allora che senso ha essere entrata in provincia?!!! Stavo dov'ero, fuori provincia ma sede più facilmente raggiungibile....
Spero di essere stata chiara.
Grazie a chi mi aiuterà a capire...

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Empty Re: Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da Frida2012 Gio Apr 07, 2016 10:27 pm

Prevale su scelta la fase a, mi pare

Frida2012

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.03.16

Torna in alto Andare in basso

Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Empty Re: Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da verdeacqua Ven Apr 08, 2016 8:34 am

Non vorrei sbagliare ... (magari qualcun altro potrà confermare/smentire quello che sto per dire) ... temo che sia così come tu hai detto, cioè che non potrai prendere la titolarità in quel posto liberato in una fase successiva alla tua. Però ti ricordo che potresti chiedere l'assegnazione provvisoria provinciale, dato che sei già titolare in provincia, e poi magari l'anno successivo chiedere di nuovo il trasferimento per avere la titolarità lì.
In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Empty Re: Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da 79dona Ven Apr 08, 2016 12:45 pm

Ho paura che sia così... adesso sono in assegnazione per mia figlia piccola.. la titolarità sarebbe tutta un'altra cosa...

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire? Empty Re: Fase 1 e 2. Mi aiutate a capire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.