Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

4 partecipanti

Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da fiore76 Sab Apr 09, 2016 9:09 am

Ciao, sono una maestra di scuola dell' infanzia entrata di ruolo su sostegno nell' anno 2011_2012......volevo chiederti posso fare trasferimento provinciale per passare da sostegno a comune? Se ,sì
1) in che fase andrei?
2) nella sezione D, Anzianità di servizio, devo compilare il punto 5? O perché voglio  passare
sulla comune non lo devo compilare?
3) alla sezione F , devo compilare punto 32? Devo indicare al punto 33, i titoli di specializzazione posseduti , oppure non c'è bisogno per passare su comune? Devo compilare punto 35,indico solo posto comune?
Grazie mille per risposte confido in te,questa domanda è troppo importante per me....


Ultima modifica di fiore76 il Dom Apr 10, 2016 3:26 pm - modificato 1 volta.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da fiore76 Sab Apr 09, 2016 3:36 pm

Ci sei Giovi?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da fiore76 Dom Apr 10, 2016 7:36 pm

Inoltre volevo chiedere devo mettere ricongiungimento essendo nubile ed abitando nella casa dei miei genitori? ( premesso lavoro a Napoli, vivo a Napoli con i miei genitori).....intendo dire metto ricongiungmento per il fatto che da posto di titolorità su sotegno voglio passare a posto comune?

Ti prego dammi conferma.....grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 10, 2016 7:48 pm

1- Si puoi e rientrerai nella fase A, sottofase 2-A

2 - Anche se inserisci non ti verrà valutato il doppio punteggio che spetta solo per mobilità sempre sul sostegno

3 - Casella 32 è fondamentale perchè dichiari di non essere più nel vincolo quinwquennale, altrimenti non potresti chiedere posto comune
Casella 33 è indifferente per te la sua compilazione dal momento che stai chiedendo posto comune
Casella 35 indica solo posto comune 1° posto

4 -Il punteggio di riciongiungimento non spetta per altre scuole ubicate nel comune di titolarità

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da fiore76 Dom Apr 10, 2016 7:58 pm

grazie , per ciò che attiene il ricongiungimeto ho letto però in orizzontescuola, questa cosa:
però utile precisare che si può indicare il comune di titolarità se si richiede il trasferimento per un tipo di posto diverso da quello di titolarità, cioè se:

il docente è titolare su posto normale e richiede il trasferimento anche o solo per posto di sostegno;
il docente è titolare su posto di sostegno e richiede il trasferimento anche o solo per posto normale;

Nelle due situazioni precedenti il comune di titolarità può essere indicato perché, nel corso del movimento, il punteggio aggiuntivo (punti 6) viene attribuito per il solo tipo posto diverso da quello di titolarità.


Mi sembra di capire che va messo.....tu che mi dici?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da andomi Dom Apr 10, 2016 8:03 pm

Scusate se mi intrometto ma in un altro post ho fatto le stesse domande.
Nell'allegato d la sezione 5 non va compilata visto che chiediamo il passato da sostegno a comune?

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da fiore76 Dom Apr 10, 2016 8:06 pm

l'ho letto in: punteggio per ricongiungimento ed esistenza dei figli .......mobilità 2016


Ultima modifica di fiore76 il Dom Apr 10, 2016 8:08 pm - modificato 1 volta.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da andomi Dom Apr 10, 2016 8:07 pm

Mi riferisco alla voce " anni di ruolo sul sostegno".

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da fiore76 Dom Apr 10, 2016 8:11 pm

Giovi per favore mi dai delucidazioni al mio quesito?
grazie , per ciò che attiene il ricongiungimeto ho letto però in orizzontescuola, questa cosa:
però utile precisare che si può indicare il comune di titolarità se si richiede il trasferimento per un tipo di posto diverso da quello di titolarità, cioè se:

il docente è titolare su posto normale e richiede il trasferimento anche o solo per posto di sostegno;
il docente è titolare su posto di sostegno e richiede il trasferimento anche o solo per posto normale;

Nelle due situazioni precedenti il comune di titolarità può essere indicato perché, nel corso del movimento, il punteggio aggiuntivo (punti 6) viene attribuito per il solo tipo posto diverso da quello di titolarità.

Mi sembra di capire che va messo.....tu che mi dici?

Per Andomi dice Giovanna che al punto 5 nche se inserisci non ti verrà valutato il doppio punteggio che spetta solo per mobilità sempre sul sostegno

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da andomi Dom Apr 10, 2016 8:25 pm

Si si Fiore ho letto la risposta di Giovanna ma rimango con il dubbio se inserirlo o no anche se non sarà valutato. Scusami ho l'ansia a mille!!

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da barby71 Dom Apr 10, 2016 8:35 pm

sono stata immessa in ruolo sul sostegno primaria nell'as 2011-12 con nomina giuridica. produrrò domanda di trasferimento su posto comune.
alla domanda: l'insegnante è ancora nel quinquiennio ( punto 40) che debbo rispondere ?

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da fiore76 Dom Apr 10, 2016 8:55 pm

no

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune Empty Re: Per Giovanna onnis ,domande su trasferimento da sostegno a comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.