Aspettativa/congedo per dottorato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa/congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa/congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa/congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa/congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa/congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa/congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa/congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa/congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa/congedo per dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa/congedo per dottorato

Andare in basso

Aspettativa/congedo per dottorato Empty Aspettativa/congedo per dottorato

Messaggio Da yunola Sab Apr 09, 2016 10:35 am

Scorrendo l'allegato D ho visto che si chiede di dichiarare se vi siano stati periodi di aspettativa senza assegni. Io, da precaria su incarico conferito dall'USP, ho usufruito per due anni del congedo non retribuito per il dottorato di ricerca. Ai tempi, quando mi informai, presi coscienza del fatto che congedo e aspettativa non siano la stessa cosa, ma ora mi chiedo se io debba inserire qui o in altri passaggi della dichiarazione questo congedo. Nei decreti in mio possesso c'è scritto che valgono per anzianità di servizio, la quiescenza etc., oltre tutto fanno parte del mio punteggio da precaria, se non ho inteso male la tabella dei titoli dovrebbero valere 3 punti come gli altri di preruolo, ma credete che si debbano dichiarare qui o altrove come periodi di congedo? Grazie anticipatamente.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa/congedo per dottorato Empty Re: Aspettativa/congedo per dottorato

Messaggio Da yunola Dom Apr 10, 2016 4:42 pm

Scusate se riporto in evidenza il mio quesito, ma non ho trovato nulla di utile navigando sul web. Il congedo si riporta nello spazio dell'aspettativa dell'allegato D? Potrebbe darmi un'indicazione anche chi ne ha fruito per ragioni diverse dalle mie? Grazie ancora.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.