abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

2 partecipanti

Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da corazón espinado Sab Apr 09, 2016 7:33 pm

Perché nessuno commenta la notizia? Cosa ne pensate?

corazón espinado

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da Massimo Borsero Sab Apr 09, 2016 7:35 pm

Che non è la priva volta che abilitati TFA e PAS sono immessi con riserva. Però io non ho notizia di nessuno a cui ad oggi sia stata sciolta. Voi ne sapete di più?

Di certo la stragrande maggioranza di questi ricorso è stato bocciato al TAR. Vedremo il CDS.

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da corazón espinado Sab Apr 09, 2016 7:40 pm

Perché solo a Pordenone? Io ho fatto ricorso, ma non sono in GAE con riserva...

corazón espinado

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da Massimo Borsero Sab Apr 09, 2016 7:46 pm

Perché il giudice di Pordenone è diverso da quello di Novara o di Palermo.

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da corazón espinado Sab Apr 09, 2016 7:49 pm

Si, ma è un precedente e gli altri giudici del lavoro non possono ignorarlo. Scusa se dico stupidaggini, ma di giurisprudenza non ne capisco nulla.

corazón espinado

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da Massimo Borsero Sab Apr 09, 2016 7:50 pm

Certo che possono ignorarlo. Ogni ricorso ha la sua storia e le sue motivazioni. Solo la cassazione può costituire dei precedenti.

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da corazón espinado Sab Apr 09, 2016 7:57 pm

La tua risposta conferma la mia ignoranza. per un pò avevo avuto briciole di speranza per l'agognato inserimento in GAE. Continuerò a sperare... Grazie comunque per aver fatto chiarezza.

corazón espinado

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da Massimo Borsero Sab Apr 09, 2016 8:06 pm

Ma a che punto sei con il ricorso?

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da corazón espinado Sab Apr 09, 2016 8:09 pm

In alto mare, solo oggi i sono resa conto di essere ancora in attesa del ruolo.

corazón espinado

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da Massimo Borsero Sab Apr 09, 2016 8:13 pm

Azzo! Ma quando lo hai presentato e con chi, se posso chiedere?

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da corazón espinado Sab Apr 09, 2016 8:14 pm

Non ricordo bene quando l'ho presentato, ma dopo vedo se trovo la raccomandata. Ho ricorso con Anief.

corazón espinado

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da corazón espinado Sab Apr 09, 2016 8:32 pm

Ho trovato: ricorso gdl luglio 2015. Ho scritto all'Anief per sapere se ci sono problemi con la documentazione che ho inviato. Però mi hanno assegnato un legale... almeno questo.

corazón espinado

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da Massimo Borsero Sab Apr 09, 2016 8:38 pm

Quindi meno di un anno. Quelle di cui leggiamo sono sentenze di abilitati I ciclo sicuramente. Tutto nella norma coi tempi, quindi. Beh, in bocca al lupo per il ricorso ma soprattutto per il concorso.

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da corazón espinado Sab Apr 09, 2016 8:41 pm

Sono anch'io abilitata I ciclo, ma questo ricorso l'ho fatto solo a luglio. In bocca al lupo anche a te per il concorso.

corazón espinado

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone Empty Re: abilitati TFA e PAS in GAE a Pordenone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.