modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno

5 partecipanti

Andare in basso

modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Empty modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno

Messaggio Da matematiko Lun Apr 11, 2016 1:57 pm

Rispetto allo scorso anno, ho notato che la voce 37 della sezione F del modello D1 per le superiori è cambiata. C'è una parentesi graffa con due caselle 1° e 2° "Posti di sostegno" e due caselle 1° e 2° "posti normali". Quei valori 1° e 2° sono la priorità che si dà alla scelta per chi chiede sia trasferimento su materia che su sostegno?
Se si è già sulla materia e si vuole chiedere trasferimento sulla materia va barrata solo la casella 1° "Posti normali". E' così?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Empty Re: modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno

Messaggio Da Alessia78 Lun Apr 11, 2016 2:22 pm

Ho notato anche io il cambiamento. Io ho fatto esattamente come dici tu, anche perchè l'asterisco che invita alla compilazione da parte dei docenti di sostegno è solo nella prima casella, quindi deduco che la seconda vada compilata da tutti.
Se qualcuno conferma sarebbe meglio ;-)
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Empty Re: modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno

Messaggio Da matematiko Lun Apr 11, 2016 4:57 pm

Sì, una conferma non guasterebbe, giusto per stare più tranquilli

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Empty Re: modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno

Messaggio Da gm1 Lun Apr 11, 2016 5:31 pm

Se si è già sulla materia e si vuole chiedere trasferimento sulla materia va barrata solo la casella 1° "Posti normali". E' così?


Io non sono un'esperta, ma lo scorso anno feci esattamente così.
ero solo sulla materia, ma ribadii che era comunque prima preferenza

gm1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Empty Re: modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno

Messaggio Da manux2 Lun Apr 11, 2016 5:39 pm

e chi è sul sostegno e vuole restare sul sostegno? alla voce posti di sostegno barra "1"??

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Empty Re: modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno

Messaggio Da Linda230977 Lun Apr 11, 2016 6:11 pm

Anche io ho un dubbio su quella parte, se qualche esperto confermasse non sarebbe male
Linda230977
Linda230977

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno Empty Re: modello D1, sezione F: cambiamenti rispetto allo scorso anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.