SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

+2
Gianfranco
Tere81
6 partecipanti

Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da Tere81 Lun Apr 11, 2016 5:24 pm

Salve a tutti.
Ho letto sull'Ordinanza Ministeriale che la domanda va presentata al Dirigente della scuola di servizio:

"Il personale docente, ed A.T.A. deve inviare le domande di trasferimento e di passaggio, corredate dalla relativa documentazione, all’Ufficio scolastico Regionale – Ufficio territorialmente competente rispetto alla provincia di titolarità o di assunzione e presentarle al dirigente scolastico dell’istituto o dell’ufficio presso cui presta servizio attraverso il portale ISTANZE ON LINE del sito del MIUR. A tal fine, nell’apposita sezione del sito MOBILITA’ 16/17 saranno fornite indicazioni operative e la modulistica necessaria. Il personale educativo invia le domande allegate alla presente Ordinanza in forma cartacea."

Io ho la titolarità in una scuola, ma sono in servizio su utilizzazione in un'altra scuola. Deduco che devo far riferimento a quest'ultima.
Ma compilando la domanda su Istanze Online non trovo il campo per inserire la scuola di servizio su utilizzazione (mi appare già indicata solo quella di titolarità) .
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa darmi indicazioni?
Grazie.

Tere81

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 11, 2016 5:36 pm

Se clicchi su invia ti apparirà la scuola destinataria della domanda
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da Tere81 Lun Apr 11, 2016 5:45 pm

Grazie mille!
Ho provato a cliccare su Invia e mi è apparsa la scuola in cui presto servizio.
Grazie ancora!
Approfitto per chiedere un'altra informazione, se puoi aiutarmi: le certificazioni mediche che devo allegare in cartaceo posso consegnarle alla segreteria (come ho fatto l'anno scorso) o all'USP?

Tere81

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da giosi Lun Apr 11, 2016 6:19 pm

Allora si invia alla scuola di servizio anche se si e ' in assegnazione provvisoria?

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da Tere81 Lun Apr 11, 2016 6:22 pm

Sì, Giosi.

Tere81

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2016 7:44 pm

Tere81 ha scritto:Grazie mille!
Ho provato a cliccare su Invia e mi è apparsa la scuola in cui presto servizio.
Grazie ancora!
Approfitto per chiedere un'altra informazione, se puoi aiutarmi: le certificazioni mediche che devo allegare in cartaceo posso consegnarle alla segreteria (come ho fatto l'anno scorso) o all'USP?
A quanto pare puoi anche allegare una copia passata allo scanner. In ogni caso non vanno inviate all'USP. Se vuoi andare sul sicuro le presenti in formato cartaceo alla tua segreteria *entro il 22 aprile*.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da Tere81 Lun Apr 11, 2016 8:56 pm

Grazie, Giancarlo. Chiarissimo e gentilissimo.

Tere81

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da luisa68 Lun Apr 11, 2016 9:27 pm

Approfitto per chiedere se a chi assunto in fase zero nel riquadro " scuola di titolarità" della domanda già inviata mod A1 appare solo il codice della Provincia e la provincia. Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da luisa68 Lun Apr 11, 2016 9:35 pm

C'è qualcuno neoassunto che ha già inserito la domanda che può rispondere alla mia richiesta di cui sopra?

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da giggi Lun Apr 11, 2016 9:39 pm

E' quello che chiedevo anche io in altro topic: io ho solo provato a compilare e mi compare il codice della provincia al posto del codice di scuola di titolarità (fase 0)

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2016 9:40 pm

@luisa68: tutto regolare, la tua sede di titolarità allo stato attuale è la provincia. Ricordati che la tua è un'assegnazione provvisoria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2016 9:41 pm

vale anche per giggi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da luisa68 Lun Apr 11, 2016 9:58 pm

Ti ringrazio Giancarlo sempre gentilissimo, approfitto per chiederti come mai viene chiesto, durante l'inserimento, obbligatoriamente di inserire il tipo posto, io ho digitato solo posto comune 1. Ho fatto bene?

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da giggi Lun Apr 11, 2016 10:01 pm

grazie giancarlo

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2016 10:24 pm

luisa68 ha scritto:Ti ringrazio Giancarlo sempre gentilissimo, approfitto per chiederti come mai viene chiesto, durante l'inserimento, obbligatoriamente di inserire il tipo posto, io ho digitato solo posto comune 1. Ho fatto bene?
Boh!?
non capisco il senso di quei due numeri, a meno che non si voglia intendere l'ordine di preferenza se indichi anche posti di sostegno. In ogni caso anch'io ho compilato come hai fatto tu, nel caso avessimo sbagliato siamo almeno in due :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da LEA2011 Lun Apr 11, 2016 10:43 pm

Oggi con una certa insistenza mi hanno detto che per "i vecchi docenti di ruolo" la domanda va inoltrata all'USP. Confermatemi che non è vero!!!! La domanda va inoltrata in caso di "assegnazione provvisoria" alla scuola si servizio, giusto ????? Sono nel panico totale.

LEA2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2016 10:55 pm

LEA2011 ha scritto:Oggi con una certa insistenza mi hanno detto che per "i vecchi docenti di ruolo" la domanda va inoltrata all'USP. Confermatemi che non è vero!!!! La domanda va inoltrata in caso di "assegnazione provvisoria" alla scuola si servizio, giusto ????? Sono nel panico totale.

Mio cuggino ha una partita di vino spunto e non sa che farsene. Se vuoi te la invio per farla bere ai tuoi consulenti insistenti, è sicuramente meno acido del cervello che si sono bevuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da LEA2011 Lun Apr 11, 2016 11:05 pm

Il discorso è che pur di trarre in inganno le persone si fa di tutto per sviarle dalla verità.

LEA2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO Empty Re: SEDE DI TITOLARITA' E SEDE DI SERVIZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.