Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

5 partecipanti

Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da albathros Mar Apr 12, 2016 9:49 pm

Buonasera a tutti,
vorrei conferma di aver compreso bene...
per produrre domanda di trasferimento nella scuola secondaria di I grado e di passaggio di ruolo gli allegati sono allegato D ed F?
Ulteriore domanda: una volta prodotta la domanda ed ottenuta eventualmente una nuova sede si è costretti ad accettare o c'è la possibilità di rifiutare?

Grazie di cuore a chi vorrà rispondere!

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da sophia78 Mar Apr 12, 2016 10:57 pm

Anch'io voglio produrre domanda di passaggio di ruolo da secondaria di I grado a secondaria di II grado. L'allegato D é senz'altro da allegare. Il modulo F non l'ho trovato tra i moduli messi a disposizione dal Ministero, sarebbe quello per la dichiarazione dell'abilitazione che permette il passaggio? Bisogna anche dichiarare di aver superato l'anno di prova? Con quale modulo?

sophia78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 12, 2016 11:34 pm

L'allegato F è per il punteggio di continuità
Per il passaggio di ruolo è necessario autocertificare l'abilitazione per la cdc richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 12, 2016 11:36 pm

albathros ha scritto:Buonasera a tutti,

Ulteriore domanda: una volta prodotta la domanda ed ottenuta eventualmente una nuova sede si è costretti ad accettare o c'è la possibilità di rifiutare?

Grazie di cuore a chi vorrà rispondere!
Non è possibile rifiutare un trasferimento già disposto. Puoi solo revocare la domanda nei termini stabiliti dall'OM
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da albathros Gio Apr 14, 2016 6:47 pm

giovanna onnis ha scritto:L'allegato F è per il punteggio di continuità
Per il passaggio di ruolo è necessario autocertificare l'abilitazione per la cdc richiesta

Grazie Giovanna! Oltre all'allegato D, che cosa serve? Dove dichiaro il ricongiungimento per il trasferimento da un comune all'altro? In quel modulo che l'anno scorso si chiamava "pluridichiarazione" oppure serve altro?

riassumendo:
allegato D
allegato F (ho tre anni di continuità nella scuola)
Pluridichiarazione (per titoli e ricongiungimento)

E' così? Dimentico qualcosa? Gli stessi allegati sia per trasferimento che per passaggio ruolo?

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 14, 2016 7:20 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da albathros Gio Apr 14, 2016 7:37 pm

Grazie, grande Giovanna.

albathros

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 14, 2016 7:39 pm

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da Nivea Gio Apr 14, 2016 8:04 pm

Scusate ma nel l'allegato di
Pluridichiarazione posso omettere le parte dei figli visto che non li ho!?

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 14, 2016 8:06 pm

Certo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da Teach71 Gio Apr 14, 2016 11:52 pm

Ciao Giovanna: tempo fa mi hai risposto, in maniera esaustiva, su mobilità "multiple", ed eccomi qui. Ti vorrei chiedere: Dalla primaria voglio passare alla media, su cdc diverse. L'allegato D che devo compilare è quello Dprimaria o Dsecondaria? In altre parole, devo compilare quello relativo al mio ruolo di appartenenza o a quello a cui ambisco?

Io ricordo che compilai una pluridichiarazione l'anno scorso, quando fui immesso nella primaria, assieme ad una dichiarazione dei miei servizi pregressi, quando confermai la mia sede definitiva. Sono gli stessi? Ti ringrazio, aspetto la mobilità con tanta ansia che son diventato scemo

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo? Empty Re: Quali allegati per trasferimento e passaggio di ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.