DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

5 partecipanti

Andare in basso

DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Empty DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

Messaggio Da Sara998 Mer Apr 13, 2016 8:16 am

Buongiorno a tutti,
sono una docente DOS e avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Premetto di aver confermato la mia sede di servizio al mio ATP di appartenenza ma non ho capito ora come devo muovermi.
Devo fare domanda di mobilità per la fase A? Anche perchè cosa succederà se risulto qui perdente posto per il prossimo a.s.?
Altra domanda. Potrò poi fare domanda di mobilità interprovinciale in ogni caso?
Grazie anticipatamente.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Empty Re: DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

Messaggio Da Paolo1974 Mer Apr 13, 2016 8:17 am

1. se vuoi, per altre scuola esclusa quella di titolarità. 2 si riaprono i termini della domanda. 3. Sì
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Empty Re: DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

Messaggio Da Sara998 Mer Apr 13, 2016 8:26 am

Prima di tutto grazie per la risposta. Cosa intendi per "si riaprono i termini"? C'è qualche riferimento normativo che posso andarmi a leggere?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Empty Re: DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

Messaggio Da Paolo1974 Mer Apr 13, 2016 8:54 am

art 7/2
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Empty Re: DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

Messaggio Da Sara998 Gio Apr 14, 2016 9:02 am

Di quale provvedimento?
Grazie.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Empty Re: DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

Messaggio Da gianniesposit Gio Apr 14, 2016 11:25 am

Sara982 ha scritto:Di quale provvedimento?
Grazie.

Credo che Paolo si riferiva alla riapertura dei termini per presentare domanda in caso tu fossi perdente posto.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Empty Re: DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

Messaggio Da fulvioR&N Gio Apr 14, 2016 8:17 pm

Fulvio – Per i docenti di sostegno assunti entro a.s. 2014/2015 è obbligatorio aver fatto richiesta di una sede definitiva (con la domanda volontaria di conferma della attuale sede di servizio Oppure con la domanda di mobilità Provinciale) prima di procedere alla domanda di mobilità Interprovinciale? La ringrazio molto.

Giovanna Onnis – Gentilissimo Fulvio,

non sei obbligato a chiedere conferma per avere la titolarità nella scuola di attuale utilizzazione e non sei obbligato neanche a presentare domanda di trasferimento provinciale, ma è consigliabile presentare almeno quest’ultima.

Chiedendo, infatti, solo trasferimento interprovinciale non puoi avere la garanzia di ottenere il movimento richiesto e se non lo otterrai, non avendo presentato domanda provinciale, ti sarà attribuita d’ufficio una scuola di titolarità nella provincia in cui sei titolare.

Presentare, quindi, anche domanda provinciale ti potrebbe tutelare da un eventuale trasferimento d’ufficio e, in ogni caso, se sarai soddisfatto nella tua domanda interprovinciale questo movimento avrà la prevalenza e annullerà il trasferimento provinciale già disposto.

fulvioR&N

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.04.16

Torna in alto Andare in basso

DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Empty Re: DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

Messaggio Da Sara998 Ven Apr 15, 2016 9:06 am

Gent.ma Giovanna,
vorrei un chiarimento. Probabilmente nella mia scuola sarò ultima in graduatoria DOS e rischio di essere perdente posto. Mi conviene presentare domanda di mobilità provinciale? In tal caso potrei indicare la mia scuola come prima scelta e poi indicare altre opzioni.
Che mi consigli di fare? Non vorrei vedermi assegnare una sede d'ufficio francamente.+
Grazie anticipatamente.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Empty Re: DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

Messaggio Da Angelo4 Ven Apr 15, 2016 6:17 pm

Salve, ma vale anche per l'insegnante di sostegno della scuola dell'infanzia... Io sono stata assunta nell'anno 2014/2015. Se non mi viene accolta la mobilità interptovinciale e non faccio quella provinciale mi viene assegnata una scuola d'ufficio?

Angelo4

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Empty Re: DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

Messaggio Da fulvioR&N Ven Apr 15, 2016 6:46 pm

Un mio amico della scuola media la titolarità di una scuola l'aveva.. a differenza mia che sono alle superiori. Per l'infanzia come funzionerà?

fulvioR&N

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.04.16

Torna in alto Andare in basso

DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale Empty Re: DOS, conferma sede e mobilità interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.