autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra

+6
paranoid
yoshi
Linda230977
A0quarantasette
avidodinformazioni
marirosa
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Empty autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra

Messaggio Da marirosa Dom Apr 17, 2016 9:39 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti
Ho appena inviato le mie domande di mobilità ma mi è sorto un dubbio sull'autocertificazione. Per il passaggio di ruolo e cattedra si autocertifica, vero? Ho inserito l'allegato D e anche la dichiarazione personale dove ho fatto presente di possedere le abilitazioni necessarie, basta così? Oppure devo produrre cartaceo? Grazie a chi vorrà rispondermi.

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso


autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Empty Re: autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra

Messaggio Da ketty77 Gio Apr 21, 2016 11:04 pm

Up

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Empty Re: autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra

Messaggio Da ketty77 Ven Apr 22, 2016 10:37 am

Up

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Empty Re: autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra

Messaggio Da ketty77 Ven Apr 22, 2016 3:08 pm

ketty77 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
marirosa ha scritto:Buongiorno a tutti
Ho appena inviato le mie domande di mobilità ma mi è sorto un dubbio sull'autocertificazione. Per il passaggio di ruolo e cattedra si autocertifica, vero? Ho inserito l'allegato D e anche la dichiarazione personale dove ho fatto presente di possedere le abilitazioni necessarie, basta così? Oppure devo produrre cartaceo? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Stesso dubbio anch'io, la gestione degli allegati cita un documento specifico, ma non saprei dove prenderlo.

Anche la "dichiarazione personale" l'ho presa dai documenti dell'anno scorso, non ne ho vista una di quest'anno.

Avido come hai risolto? Anch'io nel passaggio ho allegato Allegato D e Dichiarazione, in cui ho specificato abilitazioni e superamento anno di prova.
Con riferimento a quest'ultimo ho scritto solo l'anno in cui è avvenuto ma non la scuola!!Mi sembrava superfluo...
Tu?

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra - Pagina 2 Empty Re: autocertificazione passaggio di ruolo e/o cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.