PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?

5 partecipanti

Andare in basso

PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Empty PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?

Messaggio Da KL Lun Apr 18, 2016 2:34 pm

Ennesimo dubbio (tra mille!) ed ennesimo quesito a chi potrà darmi lumi. Nell’esprimere le preferenze territoriali posso “mischiare” scuole, distretti e comuni? Come funzionerà poi l’attribuzione di una scuola piuttosto che un’altra? In particolare mi chiedevo se posso inserire 14 scuole della stessa città e alla fine (15esimo posto) il comune intero (in maniera da farle ricadere tutte le scuole, sono parecchie). In questo modo però le 14 scuole già scelte analiticamente, sarebbero comprese anche nella scelta sintetica. Spero di essermi spiegata, sono molto confusa… Grazie

KL

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Empty Re: PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?

Messaggio Da terter Lun Apr 18, 2016 2:40 pm

Certo che puoi. Le tue 15 preferenze verranno vagliate nell'ordine dalla prima all'ultima.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Empty Re: PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?

Messaggio Da KL Mar Apr 19, 2016 2:08 pm

Grazie terter, mi viene il dubbio che magari, essendo scuole dello stesso comune, vadano a esaminare direttamente la scelta sintetica senza considerare le preferenze analitiche... Tra stanchezza, confusione e tempi strettissimi sono nel pallone...

KL

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Empty Re: PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?

Messaggio Da terter Mer Apr 20, 2016 3:10 pm

È il sistema che analizza ogni singola scelta, non c'è margine di errore! In bocca al lupo!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Empty Re: PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?

Messaggio Da blu2015 Ven Apr 22, 2016 5:29 pm

Posso indicare tante scuole e poi altri comuni che non comprendono le 13 scuole indicate inizialmente?

Grazie

blu2015

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Empty Re: PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 22, 2016 6:44 pm

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Empty Re: PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?

Messaggio Da blu2015 Ven Apr 22, 2016 7:57 pm

Grazie

blu2015

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Empty Re: PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?

Messaggio Da don ato Ven Apr 22, 2016 8:25 pm

Salve a tutti, anch'io ho dubbi simili. Ho inserito, nell'ordine, alcune singole scuole, poi un distretto che mi interessa globalmente, poi altre singole scuole di un altro distretto, e in seguito altri distretti (di cui fanno parte anche singole scuole che avevo già indicato in precedenza essendo particolarmente interessato ad esse). E' corretto? Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.

don ato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche? Empty Re: PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.