difficoltà ad inserire i codici delle scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
difficoltà ad inserire i codici delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
difficoltà ad inserire i codici delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
difficoltà ad inserire i codici delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
difficoltà ad inserire i codici delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
difficoltà ad inserire i codici delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
difficoltà ad inserire i codici delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
difficoltà ad inserire i codici delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
difficoltà ad inserire i codici delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
difficoltà ad inserire i codici delle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



difficoltà ad inserire i codici delle scuole

3 partecipanti

Andare in basso

difficoltà ad inserire i codici delle scuole Empty difficoltà ad inserire i codici delle scuole

Messaggio Da magic76 Mar Apr 19, 2016 2:17 pm

Scusate ho provato ad inserire (utilizzando anche browser differenti) i codici meccanografici delle singole scuole ma una volta cliccato sulla schermata inserisci istituto per provincia..non riesco a procedere..magari è una stupidata...
Grazie!!!

magic76

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad inserire i codici delle scuole Empty Re: difficoltà ad inserire i codici delle scuole

Messaggio Da michetta Mar Apr 19, 2016 2:28 pm

magic76 ha scritto:Scusate ho provato ad inserire (utilizzando anche browser differenti) i codici meccanografici delle singole scuole ma una volta cliccato sulla schermata inserisci istituto per provincia..non riesco a procedere..magari è una stupidata...
Grazie!!!

domanda sciocca: ovviamente clicchi su conferma, vero?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad inserire i codici delle scuole Empty Re: difficoltà ad inserire i codici delle scuole

Messaggio Da magic76 Mar Apr 19, 2016 2:32 pm

no ma il problema è che non riesco proprio ad inserire con la tastiera i codici o forse ci dovrebbe essere un menu a tendina..mah..

magic76

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad inserire i codici delle scuole Empty Re: difficoltà ad inserire i codici delle scuole

Messaggio Da michetta Mar Apr 19, 2016 2:34 pm

magic76 ha scritto:no ma il problema è che non riesco proprio ad inserire con la tastiera i codici o forse ci dovrebbe essere un menu a tendina..mah..

si c'è un menu a tendina, ma prima devi cliccare "scelta scuole"
vado a memoria, perchè ho compilato da qualche giorno
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad inserire i codici delle scuole Empty Re: difficoltà ad inserire i codici delle scuole

Messaggio Da magic76 Mar Apr 19, 2016 2:49 pm

allora guarda io ho provato ad inserire inserisci mi rimanda ad una altra pagina in cui io inserisco scegli per istituto nella provincia (tendina) e inserisco la provincia...poi in fondo c'è scritto ritorna e niente i campi in grigio restano non modificabili..spero di essere stato abbastanza chiaro....

magic76

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad inserire i codici delle scuole Empty Re: difficoltà ad inserire i codici delle scuole

Messaggio Da Romado72 Mar Apr 19, 2016 2:51 pm

Dopo aver selezionato la provincia clicca di nuovo su "scegli istituto" e ti compare l'elenco degli istituti che puoi visualizzare secondo varie opzioni presenti in alto.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad inserire i codici delle scuole Empty Re: difficoltà ad inserire i codici delle scuole

Messaggio Da Romado72 Mar Apr 19, 2016 2:51 pm

I codici non li inserisci tu, selezioni le scuole una alla volta
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad inserire i codici delle scuole Empty Re: difficoltà ad inserire i codici delle scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.