Mail di conferma non ancora arrivata!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mail di conferma non ancora arrivata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mail di conferma non ancora arrivata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mail di conferma non ancora arrivata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mail di conferma non ancora arrivata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mail di conferma non ancora arrivata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mail di conferma non ancora arrivata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mail di conferma non ancora arrivata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mail di conferma non ancora arrivata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mail di conferma non ancora arrivata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mail di conferma non ancora arrivata!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da franco70 Mar Apr 19, 2016 10:17 pm

Ho inviato la domanda di trasf., risulta in archivio quindi inviata correttamente , giusto? Ma come mai non ho ancora ricevuto la mail di conferma.? Sono passati 4 giorni. Grazie a chi sa rispondermi.

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Re: Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da zorba1977 Mar Apr 19, 2016 10:20 pm

Anch'io non ho ancora ricevuto nulla e anche io la vedo nell'archivio, mi associo alla richiesta, come si fa a sapere se è tutto ok?
Sono rientrato per visualizzare i dettagli, senza cliccare su "annulla invio", la domanda è ancora inoltrata, giusto?

zorba1977

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Re: Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da franco70 Mar Apr 19, 2016 10:35 pm

Giancarlo????

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Re: Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da michetta Mar Apr 19, 2016 10:40 pm

franco ho letto su un gruppo FB che molti sono nella tua situazione (mail non ancora pervenuta) se vedi la domanda in pdf in archivio 2016 sei a posto.
L'ho già scritto più volte in altri thread, quindi non so se lo hai già letto, ma se si interessa prova: entri in IOL, poi vai su accedi (in alto a dx), scorri in basso fino a moblità in organico diritto. Vedi la domanda (visualizza) e lo stato (workflow -dovresti vedere domanda trasmessa in data...alla scuola...)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Re: Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da franco70 Mar Apr 19, 2016 10:42 pm

Grazie mille

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Re: Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da violablu Mer Apr 20, 2016 9:37 am

Se volete stare tranquilli chiedete alla segreteria della vostra scuola di servizio. Io l'ho fatto e mi hanno tranquiillizzato. La domanda è ancora da "convalidare", perchè la possono trasmettere  al provveditorato solo dopo il 23.
Spero di essere stata utile.
In bocca al lupo a tutti!

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Re: Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da franco70 Mer Apr 20, 2016 5:44 pm

Grazie ...ho controllato e risulta inviata alla scuola di titolarità...ma ancora nessuna notifica .se entro il 23 non arriva che faccio? Telefono in segreteria?

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Re: Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da franco70 Mer Apr 20, 2016 9:48 pm

Ancora niente notifica come mai? Mi sorge un dubbio : la notifica la fa la scuola di titolarità o l USP?

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Re: Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da franco70 Mer Apr 20, 2016 9:54 pm

Zorba a te è arrivata?

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Re: Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da franco70 Gio Apr 21, 2016 9:42 pm

Riprendendo il discorso voglio precisare cher la mail che non ho ancora ricevuto è quella che dovrebbe arrivare da NOREPLAY ISTRUZIONE ,che generalmente arriva dopo poche ore....ma distanza di giorni ancora niente...nonostante la domanda risulta visonata anche dalla segreteria.

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Re: Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da franco70 Gio Apr 21, 2016 9:43 pm

Scusate gli errori ...scrivo dal tel.

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Mail di conferma non ancora arrivata!!! Empty Re: Mail di conferma non ancora arrivata!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.