dichiarazione per il ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione per il ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione per il ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione per il ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione per il ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione per il ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione per il ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione per il ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione per il ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione per il ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dichiarazione per il ricongiungimento

+3
tanganika
Gianfranco
mary1
7 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione per il ricongiungimento Empty dichiarazione per il ricongiungimento

Messaggio Da mary1 Gio Apr 21, 2016 11:35 am

La dichiarazione per il ricongiungimento al coniuge va fatta anche se sono neoimmessa in ruolo e ancora nell'organico provinciale giusto? Ma è vero che va consegnata a scuola? Infine: basta l'autocertificazione o è meglio il certificato del Comune?

mary1

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione per il ricongiungimento Empty Re: dichiarazione per il ricongiungimento

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 21, 2016 12:13 pm

Il comune non può rilasciare certificati diretti alla pubblica amministrazione. Allega un'autocertificazione all'istanza online
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione per il ricongiungimento Empty Re: dichiarazione per il ricongiungimento

Messaggio Da tanganika Gio Apr 21, 2016 12:26 pm

Io ho allegato anche la dichiarazione di mio marito firmata e scannerizzata ma senza carta di identità; devo presentarla anche in cartaceo a scuola?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione per il ricongiungimento Empty Re: dichiarazione per il ricongiungimento

Messaggio Da Connemara Gio Apr 21, 2016 12:28 pm

Sí, se no non è valida

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione per il ricongiungimento Empty Re: dichiarazione per il ricongiungimento

Messaggio Da LEA2011 Gio Apr 21, 2016 12:43 pm

Non mi risulta che bisogna consegnare l' autodichiarazione di residenza anche a scuola. Che senso ha ?

LEA2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione per il ricongiungimento Empty Re: dichiarazione per il ricongiungimento

Messaggio Da mary1 Gio Apr 21, 2016 12:55 pm

Va scannerizzata con la firma? se la porto anche a scuola con la copia della CI non vale lo stesso anche se su istanze online la allego senza firma?

mary1

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione per il ricongiungimento Empty Re: dichiarazione per il ricongiungimento

Messaggio Da iaiataf Gio Apr 21, 2016 1:02 pm

Non bisogna consegnare niente in cartaceo!!!

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione per il ricongiungimento Empty Re: dichiarazione per il ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 21, 2016 6:44 pm

Devi dichiarare tu la residenza di tuo marito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione per il ricongiungimento Empty Re: dichiarazione per il ricongiungimento

Messaggio Da Connemara Gio Apr 21, 2016 7:21 pm

Scusate, non ho capito...
Primo dubbio: io ho allegato su istanze on line allegato d, allegato f, dichiarazione personale titoli e esigenze familari (figlio e coniuge), tutto senza firma. Devo consegnare il cartaceo a scuola? Io ho capito di no.
Secondo dubbio: l'unica cosa che ho presentato in cartaceo è la dichiarazione personale di mio marito con la sua firma e carta di identità. C'era bisogno? L'avevo allegata anche su istanze on line ma non scansionata, senza firma. Mi verrà considerata lo stesso visto che l'ho prodotta cartacea?

Grazie a chi vorrà rispondere

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione per il ricongiungimento Empty Re: dichiarazione per il ricongiungimento

Messaggio Da LEA2011 Gio Apr 21, 2016 8:10 pm

Anche la dichiarazione personale di residenza va allegata alla domanda, senza bisogno di consegnarla cartacea. E' autodichiarazione.
Vanno consegnati in modo cartaceo i certificati medici.

LEA2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione per il ricongiungimento Empty Re: dichiarazione per il ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.