fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase A e fase D interprovinciale...come funziona?

3 partecipanti

Andare in basso

fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Empty fase A e fase D interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da sbirulla Gio Apr 21, 2016 3:14 pm

Buonasera, come la solito non so se ho compreso bene:

La fase A consente ai docenti assunti in fase 0 e fase A di scegliere la scuola sul comune di titolarità; i risultati di questi movimenti saranno pubblicati verosimilmente entro fine maggio.
Subito dopo gli stessi docenti potranno fare domanda interprovinciale i cui movimenti saranno pubblicati a Luglio.

Questo è il mio dubbio:
In fase A il docente 1 ottiene titolarità su una scuola del comune(quella che avrei voluto io), io nella stessa fase ottengo titolarità su scuola (per esempio la 20esima della mia lista).
Il docente 1 presenta e ottiene trasferimento interprovinciale...il posto assegnatogli in fase A che fine fa?...va a supplenza?così io possibilmente sono fuori comune e un supplente avrà nomina dietro casa mia....
Spero di aver capito male come al solito...

sbirulla

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Empty Re: fase A e fase D interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Romado72 Gio Apr 21, 2016 9:31 pm

È proprio così che mi risulta invece. Il posto eventualmente liberato dalla mobilità provinciale, se liberato, viene liberato successivamente, ovvero se viene accettata la mobilità interprovinciale. E i giochi della mobilità provinciale vengono chiusi (molto) prima della mobilità interprovinciale. Che fanno, rettificano e ricominciano il giro ad agosto? Se così fosse, la scuola comincerebbe dopo Natale, nella migliore delle ipotesi.
Ps: e comunque, come dici, parliamo di un supplente che avrà un incarico, e che pagherebbe oro per essere al tuo posto, un pó lontano dal portone di casa. Tocca accontentarsi ogni tanto, tutto non si puó avere
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Empty Re: fase A e fase D interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da michetta Gio Apr 21, 2016 9:46 pm

sbirulla ha scritto:Buonasera, come la solito non so se ho compreso bene:

La fase A consente ai docenti assunti in fase 0 e fase A di scegliere la scuola sul comune di titolarità; i risultati di questi movimenti saranno pubblicati verosimilmente entro fine maggio.
Subito dopo gli stessi docenti potranno fare domanda interprovinciale i cui movimenti saranno pubblicati a Luglio.

Questo è il mio dubbio:
In fase A il docente 1 ottiene titolarità su una scuola del comune(quella che avrei voluto io), io nella stessa fase ottengo titolarità su scuola (per esempio la 20esima della mia lista).
Il docente 1 presenta e ottiene trasferimento interprovinciale...il posto assegnatogli in fase A che fine fa?...va a supplenza?così io possibilmente sono fuori comune e un supplente avrà nomina dietro casa mia....
Spero di aver capito male come al solito...

questa mobilità consente ai neoassunti di fase 0 e A di avere la titolarità su scuola della provincia, non del comune.
La prima (provincia) è certa, quanto al comune di titolarità può coincidere con quello di residenza o no, dipende dal punteggio di mobilità. Puoi capitare fuori comune, anche molto, molto fuori dal tuo comune di residenza, o essere più fortunata (cioè avere un bel gruzzolo di punti) e finire molto vicino, ma questo è sempre stato così, anche negli anni passati e se sei entrata in ruolo quest'anno (come me) fino ad anno scorso, da supplente, hai usufruito di quegli stessi posti (belli o brutti) che nell'ingranaggio della mobilità ci venivano (grazie al cielo) assegnati a settembre, a tempo determinato, come residui dell'OD
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Empty Re: fase A e fase D interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da sbirulla Ven Apr 22, 2016 10:20 am

Grazie!Attenzione non è un lamento il mio....ma sinceramente finire in montagna come quest'anno mi alletta poco...purtroppo dovrei pensare ad un trasferimento anche se il posto è nel mio comune di residenza...e mentre agli altri viene data una doppia scelta,a me rimane solo da accettare...mi sembra un pochino iniquo

sbirulla

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

fase A e fase D interprovinciale...come funziona? Empty Re: fase A e fase D interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.