Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio??

4 partecipanti

Andare in basso

Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Empty Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio??

Messaggio Da evelina Gio Apr 21, 2016 10:18 pm

Salve, una domanda: io concorrerò alla mobilità nella fase A con 85 punti, sono di ruolo dal 2007 e chiederò la scuola X. Un collega che si avvale della L. 104 per sè stesso (parliamo di una 104 tra le più gravi) è entrato di ruolo nella fase 0 da graduatoria di merito dell'ultimo concorso, non ha mai insegnato e sta svolgendo l'anno di prova. Decide, costui, di chiedere nella domanda di mobilità la mia stessa scuola. Chi ottiene la cattedra nella scuola X?

evelina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Empty Re: Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio??

Messaggio Da microstella Gio Apr 21, 2016 10:28 pm

lui

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Empty Re: Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio??

Messaggio Da Ospite Ven Apr 22, 2016 12:22 am

@ evelina: se la tua è domanda di mobilità comunale precedi tu, se è provinciale precede lui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Empty Re: Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio??

Messaggio Da RobertaB Ven Apr 22, 2016 1:06 am

Giancarlo Dessì ha scritto:@ evelina: se la tua è domanda di mobilità comunale precedi tu, se è provinciale precede lui
Ecco, così mi "torna" meglio rispetto a come avevo capito il sistema delle precedenze... grazie!

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Empty Re: Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio??

Messaggio Da evelina Ven Apr 22, 2016 10:17 am

Intanto vi ringrazio molto per le risposte. Io in realtà sono una soprannumeraria dichiarata tale nel 2010 ossia una docente ex-titolare sul comune che aspira al rientro entro l'ottennio. Il mio movimento quindi avverrà nella fase provinciale o nella prima fase visto che sono una soprannumeraria da circa 6 anni? La scuola X che ci contendiamo è ubicata nello stesso comune da cui io sono stata trasferita come soprannumeraria e per il quale ho il ricongiungimento al coniuge (ben poca cosa rispetto ad una 104). Il collega in questione non risiede nel comune della scuola X ma in altro comune appartenente ad un altro distretto/ambito. La mia scuola di extitolarità però non è quella che ci contendiamo (altrimenti sarei stata certa di avere io la precedenza assoluta al rientro) ma si tratta di un'altra scuola sita sempre nel mio comune di ex-titolarità. E' che io non capisco perché le 104 debbano valere anche se il docente chiede una scuola lontana dal luogo di residenza (circa 40 minuti di macchina): io sapevo che il diritto di precedenza della 104 vale esclusivamente per le sedi del comune di residenza o per i comuni in cui sono ubicate strutture sanitarie adibite alle terapie salvavita del docente (non è questo il caso). Chi mi può aiutare in questo dubbio? Io sto facendo la domanda per rientrare nella mia scuola di extitolarità (in cui non si è ricreato il posto) e nel comune...che cosa mi conisgliate di fare? Lascio perdere e non inoltro la domanda perché tanto non otterrò mai il trasferimento? Mi devo rassegnare....?

evelina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Empty Re: Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio??

Messaggio Da marcof81 Ven Apr 22, 2016 12:05 pm

A prescindere da tutto, ti consiglio di presentare domanda sia verso la scuola di ex titolarità, perchè se non lo fai interrompi il diritto al rientro essendo nell'ottennio, e qualora tale diritto venga concesso per i prossimi anni.
Idem la domanda nel comune... non si sa quali scuole effettivamente verranno richieste dal collega...

marcof81

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 24.11.14

Torna in alto Andare in basso

Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Empty Re: Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio??

Messaggio Da evelina Ven Apr 22, 2016 7:21 pm

Grazie!!!!

evelina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio?? Empty Re: Fase A: il docente con 104 precede tutti gli altri docenti concorrenti a prescindere dal punteggio??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.